Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1927
1675

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da Radiofreccia » 18/07/2025, 15:07

Molto bella la bianca.
Non so se mi piace più di quella dello scorso anno, che francamente era stupenda.
Devo vederla di persona.

Prenderò per la prima volta una maglia customizzata, perché voglio l'11 di KDB.
Ho sempre comprato le maglie del Napoli e sempre senza numero e nome, ma questa volta non riesco.

Whatarush ha scritto: 18/07/2025, 11:50 Stavo pensando, per il vice-Anguissa o comunque in generale come sesto in mezzo al campo, ma se riprendessimo S. Billing (in prestito)? Conosce il gruppo in cui s'era ben inserito, conosce le metodologie di lavoro del tecnico, sappiamo già cosa può dare. Why not?
Da dire però che non ho sentito neanche mezzo spiffero sull'eventuale ritorno del danese fin qui  :laughing:

Ma secondo me si aspetterà con calma Agosto per vedere se c'è qualche opportunità di mercato.
Che so, un ritorno di Billing o magari un prestito di qualche esubero da squadra inglese.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
439
460

Messaggio da marat77 » 18/07/2025, 23:19

Io spero in qualcosa di meglio di Billing francamente.
Certo meglio lui di Musah. 

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » 19/07/2025, 9:32

Il terzino dx prima priorità
ultima ala seconda priorità se Conte è convinto che li deve spremere come limoni (e nel calcio attuali le ali ti devono dare tantissimo quindi meglio averne 4) 
Vive Anguissa si può fare con calma e si può vedere verso fine mercato come si sono mosse all'estero per vedere qualche vera occasione tipo Premier... Magari becchi davvero qualcosa di buono... 

marat77
Senior
Senior
439
460

Messaggio da marat77 » ieri, 9:53

Sono a Dimaro da Venerdi sera…che burdell

Rrhamani e Neres nel mio personalissimo libro nero dopo che ieri si son rifiutati di firmare autografi ad una ventina di bambini(tra cui mio figlio) che hanno aspettato due ore sotto il sole. Hanno firmato autografi solo per i 70 accreditati (e lasciamo perdere sull’impossibilità di “vincere” l’accredito).
Sarebbero bastati 10 min in più sti barboni.

Pomeriggio foto con la Coppa dello Scudetto e shopping con maglia bianca bellissima + maglia d’allenamento azzurra per fargli dimenticare la delusione dei mancati autografi.
Più intervista con Canale 8 con intervistatrice con due bocce cosmiche. Non so come ha fatto mio figlio a restare concentrato sulle domande :-D

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Messaggio da Whatarush » ieri, 11:39

marat77 ha scritto: ieri, 9:53 Sono a Dimaro da Venerdi sera…che burdell

Rrhamani e Neres nel mio personalissimo libro nero dopo che ieri si son rifiutati di firmare autografi ad una ventina di bambini(tra cui mio figlio) che hanno aspettato due ore sotto il sole. Hanno firmato autografi solo per i 70 accreditati (e lasciamo perdere sull’impossibilità di “vincere” l’accredito).

Pomeriggio foto con la Coppa dello Scudetto e shopping con maglia bianca bellissima + maglia d’allenamento azzurra per fargli dimenticare la delusione dei mancati autografi.
Più intervista con Canale 8 con intervistatrice con due bocce cosmiche. Non so come ha fatto mio figlio a restare concentrato sulle domande :-D

Grande marat  :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » ieri, 17:07

Dan Ndoye: 40% Nottingham, 40% Bologna, 20% Napoli

Direi che possiamo iniziare a concentrarci su altri nomi.

Lookman sembra più una sparata del Corriere dello Sport che una notizia di attualità.
Tra l'altro, riflettendoci un attimo, ci sarebbe anche il nesso Osi/Lookman che rende l'arrivo dell'atalantino, in questo momento storico, più che complicato a mio parere...

Nusa ho letto una valutazione astronomica. Casserei.
Zhegrova? Garnacho?
Se vogliamo restare ai nomi che girano da tempo, il più realistico a me sembra Federico Chiesa. E' anche quello più abituato a fare le due fasi. Resta l'incognita sulle condizioni fisiche, per cui - se fosse - dovrebbe essere in prestito o giù di lì.

Oppure verrà fuori qualcuno di cui non si è ancora mai parlato.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1927
1675

Messaggio da Radiofreccia » ieri, 19:02

Garnacho vuol restare in Premier League.
Me lo disse già il suo procuratore lo scorso gennaio (storia lunga, ma fidatevi).

Chissà se 'sta storia del Nottingham è vera o è messa in mezzo da chi deve metterla in mezzo...
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » ieri, 19:28

Non voglio gufarla, ma...lo dico? Vabbè, lo dico.

Osi al Gala si sta quagliando in questi minuti.
Tutti i massimi cazzari di mercato concordi.

⏳ 

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1109
1806

Messaggio da PLATOON » ieri, 19:44

Sese tuo figlio, Neres, Rrahamani.....
Marat.....malaton.........
P.s.: la bianca allora merita..? (la maglia)

marat77
Senior
Senior
439
460

Messaggio da marat77 » ieri, 23:12

PLATOON ha scritto: ieri, 19:44

Sese tuo figlio, Neres, Rrahamani.....
Marat.....malaton.........
P.s.: la bianca allora merita..? (la maglia)

Si la bianca merita davvero, bellissima.

marat77
Senior
Senior
439
460

Messaggio da marat77 » ieri, 23:25

Brevi stralci dell’allenamento di oggi:
- De Bruyne da del tu alla palla. Lo si capisce davvero dopo 0,5 secondi(e per altro nel suo caso si sapeva già);
- hanno provato e riprovato uno schema che portava le due ali a crossare per Lucca e Lukaku Mac e Anguissa con De Bruyne dietro a rimorchio(o Jack nell’altra squadra);
- Lang molto bene, facilmente partirà titolare a sinistra alla prima di Campionato in attesa dell’acquisto di una quarta Ala;
- Mac mezzofondista mancato. Nell’esercizio di pura corsa divisi a gruppi era quasi sempre lui a comandare il primo gruppo. E nelle ripetute a tutto campo con tutta la squadra disposta in partenza da bandierina a bandierina ha vinto lui;
- Ultimo gruppo era quello con Lukaku De Bruyne e Neres. Quelli più indietro di tutti fisicamente. Esercizio di corsa ripetuta durisismo ma loro boccheggiavano più degli altri tanto che Romelu ad un certo punto tagliava tutti gli angoli del campo.
Kevin punto nell’orgoglio ha fatto un ultimo giro a tutta.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1927
1675

Messaggio da Radiofreccia » oggi, 10:44

Pare che siamo usciti un po' dalla corsa per Ndoye.
Avevamo offerto € 35 mln più Zanoli al Bologna, offerta rifiutata.
Si è inserito il Nottingham, che ha già l'ok del calciatore e pare offrire al Bologna più cash.

Di conseguenza, sono già usciti altri nomi...
Per Fabrizio Romano, al Napoli sono stati proposti e sono in fase di valutazione Lino dell'Atletico Madrid e Kubo della Real Sociedad.

Questi primi giorni della settimana dovrebbero esser quelli della conclusione dell'affare Juanlu.

marat77
Senior
Senior
439
460

Messaggio da marat77 » oggi, 12:48

Radiofreccia ha scritto: oggi, 10:44 Pare che siamo usciti un po' dalla corsa per Ndoye.
Avevamo offerto € 35 mln più Zanoli al Bologna, offerta rifiutata.
Si è inserito il Nottingham, che ha già l'ok del calciatore e pare offrire al Bologna più cash.

Di conseguenza, sono già usciti altri nomi...
Per Fabrizio Romano, al Napoli sono stati proposti e sono in fase di valutazione Lino dell'Atletico Madrid e Kubo della Real Sociedad.

Questi primi giorni della settimana dovrebbero esser quelli della conclusione dell'affare Juanlu.

per me alla fine andremo su Chiesa in prestito gratuito accollandosi l’ingaggio che è importante e con diritto di riscatto non obbligo.
Dopo gli acquisti di Milinkovic Savic e Juanlu il
totale mercato di quest’estate sarebbe molto vicino alle entrate per Kvara e Osi sommate e lo vedo difficile un ulteriore investimento da 40-50 milioni.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1927
1675

Messaggio da Radiofreccia » oggi, 16:02

marat77 ha scritto: oggi, 12:48 Dopo gli acquisti di Milinkovic Savic e Juanlu il
totale mercato di quest’estate sarebbe molto vicino alle entrate per Kvara e Osi sommate e lo vedo difficile un ulteriore investimento da 40-50 milioni.

Uhm, andrebbero dette due cose a riguardo:
  • Lucca è in prestito con obbligo di riscatto, pertanto sull'attuale bilancio pesano solo € 8 mln di cartellino (che ammortizzati dovrebbero essere circa € 3.5 mln)
  • Se le plusvalenze di Kvara e Osimhen sono totali e quindi pari a circa € 110 mln, è anche vero che i cartellini in acquisto quest'anno pesano al 40% per super ammortamento: questo dovrebbe significare che un po' di margine di manovra c'è oltre Milinkovic-Savic e Juanlu, anche grazie ai ricavi per l'accesso in Champions.

Nel frattempo, Lindstrom al Wolfsburg (prestito da € 1 mln più diritto di riscatto da € 14.5 mln) e Folorunsho al Cagliari (prestito con diritto di riscatto da € 8 mln).

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10206
4601

Messaggio da Whatarush » oggi, 16:20

Tornando ai numeri di maglia.
Beukema ha preso la #31 (Ghoulam) - credo sia il numero che ha sempre usato ovunque abbia giocato.
Lucca la #27 (Quagliarella) - qui c'entra la fissa dei centravanti per il 9...quindi 2+7
Marianucci ha preso la #3  :notworthy:
Al ragazzo ex Empoli la fanno fare la conferenza stampa di presentazione o se lo sono scordato??

Rispondi

Torna a “Calcio”