Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da torrisone » 20/07/2025, 15:43

Il problema non è dire che Bagnaia nel 2025 fa cacare, il problema è usare il 2025 per riscrivere come piace a voi gli anni precedenti.

Perché quando uno sta sul cazzo si usa sempre il suo punto più basso (nota personale: sperando sia il piu basso) come benchmark.

Poi se lo si usa coi vostri beniamini del cazzo, zitti e mosca.

Michael Jordan è un sopravvalutato col 30% da tre che deve ringraziare Phil Jackson, una lega di seghe bianche e lente e la Nike che lo ha protetto, poi la verità negli anni ai Wizards è VENUTA FUORIII!1!1

(il primo che mi è venuto in mente e sono orgoglioso, mi è uscito benissimo)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 20/07/2025, 15:44

Jack ha scritto: 20/07/2025, 15:38
saintsaji ha scritto: 1753018128[/url] user_id=7811]
Però ragazzi, dovete anche essere obbiettivi.
Capisco il saluto alla bandiera, Italiani sempre e comunque e altre stronzate ma...Dire che Bagnaia sta facendo cagare è un atto dovuto...Altro che dire "eh ma ci sta, capita a tutti" e bla bla bla.

Questo ha un vantaggio tecnico e di mezzo da anni, e si ritroverà con 2 mondiali (contro chi?Quartararo e quella Yamaha?) e 2 sconfitte vs Martin (avessi mai detto) e una no contest con Marquez.

Dire "Eh ma tutti perdono contro Marquez" è giusto.
Ma anche dire "Bagnaia sta facendo cagare" è giusto.
E dopo 4 anni ufficiali, direi che è palesemente sopravvalutato rispetto allo standard che molti reclamavano, dopo quei 2 mondiali vinti.
Non è colpa sua eh, ben inteso.

E' stato il più bravo, in un periodo storico osceno.
Onore a lui.

Io lo dico dall'inizio che sta facendo schifo ma non ha per niente 'sto gran vantaggio tecnico quest'anno. Poi se Alex non si da una svegliata rischiano di giocarsi il secondo posto

E il periodo storico non è osceno, ma come si fa a pensare cose del genere? Giuro che non capisco. Perchè col vostro metro di giudizio Dovi sarà stato una sega e Marquez gli ultimi mondiali secondo voi aveva piloti più forti di questi come avversari? Se mi dici il periodo post esplosione di Stoner, Lorenzo con Pedrosa e un Valentino ancora competitivo ok, non tutti i periodi sono uguali ma non è per niente scarso, una volta giravano piloti a caso in pista, siamo seri, qua abbiamo quanti che hanno vinto mondiali? 

Alt: scarso non lo è nessuno.
Son tutti fenomeni a guidare 300 cv su due ruote.
A quei livelli sono i dettagli a far la differenza.
A Bagnaia mancano quei dettagli...E se non li da' la moto, si vede che fine fa.

E sì che ricordo quel Biaggi.
Fece 2 gare belle in ufficiale: Mugello e Brno, se non ricordo male.
BTW: Dovizioso per me vale proprio Bagnaia...Con la differenza che Dovi aveva delle supernova da affrontare, Bagnaia tolto Marquez ha avuto buoni piloti e nessun fenomeno.
Oggi che ha un fenomeno contro sta entrando in depressione.
Ultima modifica di saintsaji il 20/07/2025, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 20/07/2025, 15:45

Buccaneer ha scritto: 20/07/2025, 15:38 Venerdì fuori dal Q2 per scelta gomma errata della squadra, c'è la pubblica ammissione di Tardozzi nell'ntervista trascritta ovunque sul web
E' stato fuori dal Q2 sì o no? Sì. Ho detto che è stato fuori per colpa sua? No.
Come dice @joesox "tu previeni i miei pensieri".

Fa la pole non intralciando nessuno volontariamente, era già a gomma usata succede spesso che a metà giro chi sta dietro con gomma nuova arriva a prendere chi sta davanti con gomma stanca
Ho detto che è stato volontario? Ho detto che l'ha fatto e che in passato quando era a parti invertite se n'è lamentato pubblicamente. Ci sono le interviste trascritte ovunque sul web (cit.).
"Tu previeni i miei pensieri" parte 2.

(... sì, curpa dell'elettronica per davvero)
Ed è quello che ho scritto. Peccato che i piloti che l'han sorpassato per quella circostanza fossero 2 e a fine gara fossero 5. Infatti al mio post sul sorpasso finale di Raul Fernandez non hai risposto.

...va bene odiare Lagnaia (cit.) perché è un protetto del 46, ognuno fa quello che gli pare, va bene che non è assolutamente in forma, però attribuire demeriti a cacchio anche quando non li ha ecco, anche meno, perché poi si scade nel ridicolo 
Leggi meglio, non ho dato nessun demerito dove non fosse effettivamente colpa sua. Non ho detto "rimane fuori dal Q2 perchè è scarso". Ho detto "rimane fuori dal Q2". Punto.

LeBron >>> MJ.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 20/07/2025, 15:48

Jack ha scritto: 20/07/2025, 15:41 Parlavo di Marc
Hai scritto "Marquez secondo", il Marquez secondo in classifica è Alex.
Marc a oggi è caduto due volte in gara (+ quella con la rossa in cui è ripartito) e in una circostanza è pure arrivato a punti, quindi il paragone col Pecco 2024 è pure peggiore che con Alex.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 20/07/2025, 15:54

saintsaji ha scritto: 1753019082[/url] user_id=7811]
Jack ha scritto: 1753018694[/url] user_id=7051]

Io lo dico dall'inizio che sta facendo schifo ma non ha per niente 'sto gran vantaggio tecnico quest'anno. Poi se Alex non si da una svegliata rischiano di giocarsi il secondo posto

E il periodo storico non è osceno, ma come si fa a pensare cose del genere? Giuro che non capisco. Perchè col vostro metro di giudizio Dovi sarà stato una sega e Marquez gli ultimi mondiali secondo voi aveva piloti più forti di questi come avversari? Se mi dici il periodo post esplosione di Stoner, Lorenzo con Pedrosa e un Valentino ancora competitivo ok, non tutti i periodi sono uguali ma non è per niente scarso, una volta giravano piloti a caso in pista, siamo seri, qua abbiamo quanti che hanno vinto mondiali? 

BTW: Dovizioso per me vale proprio Bagnaia...Con la differenza che Dovi aveva delle supernova da affrontare, Bagnaia tolto Marquez ha avuto buoni piloti e nessun fenomeno.
Oggi che ha un fenomeno contro, sta entrando in depressione.

Tutto l'anno Biaggi è stato criticato e a 4 gare dalla fine era secondo in classifica. Ma la narrazione era che problemi ci sono, cosa c'è che non va. La Yamaha era meglio (infatti Edwards era anche terzo in classifica e forse anche secondo verso la fine), Valentino era nel suo prime e lui ne aveva 34. Questo per dire che tutti si ricordano di quanto schifo abbia fatto Biaggi al suo ultimo anno ma era dovuta allo stesso che commento ancor adesso la motogp.

All'epoca c'era Rossi e tutti gli altri schifo. A Bagnaia non mancano i dettagli o meglio se mancano a lui mancano anche a tutti quelli che non si chiamano Marc Marquez e continuo a dire ma se Bagnaia non è niente di che capirai che neanche Marquez allora? Wolvie dice Dovi e gli altri chi erano, Vinales, Rins, Mir? 

Quest'anno sta facendo schifo Pecco, ripeto ho iniziato a dirlo prima della maggior parte contando anche gli haters ma non vuol dire niente ed è terzo in classifica con qualche possibilità di arrivare secondo dato il qi di quello davanti? Non è che se prendo Lorenzo in Honda allora vuol dire che ha avuto culo quando batteva Valentino, Stoner e Marquez

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 20/07/2025, 15:59

Jack ha scritto: 20/07/2025, 15:54
saintsaji ha scritto: 1753019082[/url] user_id=7811]

Oggi che ha un fenomeno contro, sta entrando in depressione.

Tutto l'anno Biaggi è stato criticato e a 4 gare dalla fine era secondo in classifica. Ma la narrazione era che problemi ci sono, cosa c'è che non va. La Yamaha era meglio (infatti Edwards era anche terzo in classifica e forse anche secondo verso la fine), Valentino era nel suo prime e lui ne aveva 34. Questo per dire che tutti si ricordano di quanto schifo abbia fatto Biaggi al suo ultimo anno ma era dovuta allo stesso che commento ancor adesso la motogp.

All'epoca c'era Rossi e tutti gli altri schifo. A Bagnaia non mancano i dettagli o meglio se mancano a lui mancano anche a tutti quelli che non si chiamano Marc Marquez e continuo a dire ma se Bagnaia non è niente di che capirai che neanche Marquez allora? Wolvie dice Dovi e gli altri chi erano, Vinales, Rins, Mir? 

Quest'anno sta facendo schifo Pecco, ripeto ho iniziato a dirlo prima della maggior parte contando anche gli haters ma non vuol dire niente ed è terzo in classifica con qualche possibilità di arrivare secondo dato il qi di quello davanti? Non è che se prendo Lorenzo in Honda allora vuol dire che ha avuto culo quando batteva Valentino, Stoner e Marquez

Allora...
Su Biaggi: dimentichi che le critiche a quel Biaggi (sacrosante) erano perchè per anni aveva rotto i coglioni dicendo che Vale vinceva perchè era su una ufficiale, Gibernau Idem.
Quando poi andò lui ne parlava come di moto difficile ecc...E no bambino (Biaggi), non è che rompi il cazzo per 5 anni e poi quando vai tu d'un tratto la moto è difficile.
Zitto e prenditi le pernacchie.

Su Bagnaia: Vive un periodo di disparità tecnica mai vista in Moto Gp, con solo Ducati e poco altro per le altre case e lo vive dall'alto di una moto ufficiale.
Essere terzo in classifica è una oscenità, altro che...Proprio per il vantaggio tecnico di cui dispone rispetto a KTM, Aprilia, Honda e Yamaha.
E ripeto: gia' aver perso il mondiale vs Martin è un sintomo da non sottovalutare.
Gli schiaffi che sta prendendo dai Marquez sono solo la conferma di una sua inadeguatezza ai livelli altissimi.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 20/07/2025, 16:02

Wolviesix ha scritto: 1753019337[/url] user_id=6026]
Jack ha scritto: 1753018906[/url] user_id=7051]
Parlavo di Marc
Hai scritto "Marquez secondo", il Marquez secondo in classifica è Alex.
Marc a oggi è caduto due volte in gara (+ quella con la rossa in cui è ripartito) e in una circostanza è pure arrivato a punti, quindi il paragone col Pecco 2024 è pure peggiore che con Alex.

Mancava il "te" in mezzo, non parlavo di Alex. Posto che non conta nulla nella valutazione perchè Marquez e altri hanno vinto mondiali andando giù più volte di Pecco l'anno scorso se prendi la gara in cui hanno avuto culo con la bandiera rossa era andato giù più di Bagnaia. Stava facendo un pessimo mondiale Marc? E calcola che non ha avversaei a differenza di Bagnaia l'anno scorso con Martin.

Queste sono le critiche che non hanno senso vedi il discorso su Quartararo come su Dovi

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 20/07/2025, 16:10

saintsaji ha scritto: 1753019991[/url] user_id=7811]
Jack ha scritto: 1753019667[/url] user_id=7051]

Allora...
Su Biaggi: dimentichi che le critiche a quel Biaggi (sacrosante) erano perchè per anni aveva rotto i coglioni dicendo che Vale vinceva perchè era su una ufficiale, Gibernau Idem.
Quando poi andò lui ne parlava come di moto difficile ecc...E no bambino (Biaggi), non è che rompi il cazzo per 5 anni e poi quando vai tu d'un tratto la moto è difficile.

Su Bagnaia: Vive un periodo di disparità tecnica mai vista in Moto Gp, con solo Ducati e poco altro per le altre case e lo vive dall'alto di una moto ufficiale.
Essere terzo in classifica è una oscenità, altro che...Proprio per il vantaggio tecnico di cui dispone rispetto a KTM, Aprilia, Honda e Yamaha.
E ripeto: gia' aver perso il mondiale vs Martin è un sintomo da non sottovalutare.
Gli schiaffi che sta prendendo dai Marquez sono solo la conferma di una sua inadeguatezza ai livelli altissimi.

Martin ha sparato una pole e podio alla seconda gara in motogp, non ho mica capito perchè dovrebbe essere scarso anche lui. Ma ripeto ma se fanno tutti cagare come valutiamo 'sto Marquez? O all'epoca Valentino, tutti scarsi gli altri.

Su Bagnaia intendevo che secondo me con la moto dell'anno scorso, quella di Alex avrebbe fatto meglio, evidentemente con questa non si trova e di sicuro sta prendendo paga, io me l'aspettavo, forse un po' meno ma questo non toglie niente alla sua carriera. Mir ha avuto culo, basta guardare media punti e vittorie, Pecco ha vinte 30/69 la domenica, mai pensato l'abbia fatto non con la moto dominante ma lo ha fatto, o no? Due mondiali, due secondo, ora è terzo e per te è pochi mesi dall'aver chiuso ad alto livello

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 20/07/2025, 16:11

Jack ha scritto: 20/07/2025, 16:10
saintsaji ha scritto: 1753019991[/url] user_id=7811]

Allora...

Martin ha sparato una pole e podio alla seconda gara in motogp, non ho mica capito perchè dovrebbe essere scarso anche lui. Ma ripeto ma se fanno tutti cagare come valutiamo 'sto Marquez? O all'epoca Valentino, tutti scarsi gli altri.

Su Bagnaia intendevo che secondo me con la moto dell'anno scorso, quella di Alex avrebbe fatto meglio, evidentemente con questa non si trova e di sicuro sta prendendo paga, io me l'aspettavo, forse un po' meno ma questo non toglie niente alla sua carriera. Mir ha avuto culo, basta guardare media punti e vittorie, Pecco ha vinte 30/69 la domenica, mai pensato l'abbia fatto non con la moto dominante ma lo ha fatto, o no? Due mondiali, due secondo, ora è terzo e per te è pochi mesi dall'aver chiuso ad alto livello
Ma hai visto la Moto GP in questi anni?
L'abisso che Ducati ha scavato, specie con le ufficiali?
Pecco che moto guida da 4 anni???

Ma vorrei ben vedere se non vinceva 30 gare!
Oh, questo ha guidato da solo per diverse Domeniche eh, tale il vantaggio tecnico.
Come si fa a non tenerne conto?!?!?!?!!?
Appena le altre ufficiali son giunte (Martin e Marquez) sono iniziati i dolori.
Coincidenze?

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 20/07/2025, 16:14

Ci sono 6 ducati in pista tutte le domeniche.

Erano 8.

Non c'è dialogo e non può esserci.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 20/07/2025, 16:15

torrisone ha scritto: 20/07/2025, 16:14 Ci sono 6 ducati in pista tutte le domeniche.

Erano 8.

Ma per favore.
E menomale che segui le corse...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 20/07/2025, 16:16

Jack ha scritto: 20/07/2025, 16:02
Mancava il "te" in mezzo, non parlavo di Alex. Posto che non conta nulla nella valutazione perchè Marquez e altri hanno vinto mondiali andando giù più volte di Pecco l'anno scorso se prendi la gara in cui hanno avuto culo con la bandiera rossa era andato giù più di Bagnaia. Stava facendo un pessimo mondiale Marc? E calcola che non ha avversaei a differenza di Bagnaia l'anno scorso con Martin.

Queste sono le critiche che non hanno senso vedi il discorso su Quartararo come su Dovi
Non ti seguo/non capisco il punto, Pecco a quest'ora l'anno scorso aveva il 25% di zeri (6 su 24), MM ha 2+1 cadute su 24 tra gare e sprint e in un caso è riuscito ad andare a punti ugualmente, non sono paragoni che hanno senso. A oggi all'atto pratico Marquez ha un solo zero.
E al COTA e Jerez ha decisamente sbagliato, sì, ne aveva più di tutti e in un caso probabilmente è stato sufficiente e nell'altro affrettato.

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 20/07/2025, 16:17

saintsaji ha scritto:
torrisone ha scritto: 20/07/2025, 16:14 Ci sono 6 ducati in pista tutte le domeniche.

Erano 8.

Ma per favore.
Eh meno male che vieni a spiegarla anche qui.

saintsaji
Pro
Pro
3296
1219

Messaggio da saintsaji » 20/07/2025, 16:20

torrisone ha scritto: 20/07/2025, 16:17
"saintsaji" ha scritto:
Ma per favore.
Eh meno male che vieni a spiegarla anche qui.

E ti serve, credimi, se pensi che la Factory e le altre ufficiali siano uguali.
Figa oh, pur di aver ragione....

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 20/07/2025, 16:23

Wolviesix ha scritto: 1753021002[/url] user_id=6026]
Jack ha scritto: 1753020140[/url] user_id=7051]

Non ti seguo/non capisco il punto, Pecco a quest'ora l'anno scorso aveva il 25% di zeri (6 su 24), MM ha 2+1 cadute su 24 tra gare e sprint e in un caso è riuscito ad andare a punti ugualmente, non sono paragoni che hanno senso. A oggi all'atto pratico Marquez ha un solo zero.
E al COTA e Jerez ha decisamente sbagliato, sì, ne aveva più di tutti e in un caso probabilmente è stato sufficiente e nell'altro affrettato.

Marquez senza la ripartenza era andato giù 3/14 fino a quel momento in un anno in cui ha direi quasi mezzo seco sul secondo. Bagnaia credo abbia chiuso l'anno scorso con 8/40. Quartararo a memoria è andato giù 3/6 in quel finale, capita, se hai uno vicino capita ancora di più ma per Bagnaia solo critiche, su Marquez non ho letto niente quest'anno perchè è primo ma non è un gran modo di giudicare infatti l'anno scorso andava forte e ha sbagliato un po' più del dovuto e quest'anno credo sia caduto solo quella con la pioggia ma perchè chiaramente non ha fiducia e non va in termini di velocità.

Il senso è che è inutile dire che Bagnaia sbagliava troppo, Quartararo no, Marquez sì se non vince (ricordo critiche sulle sue cadute quando è sempre andato a terra tantissimo), no quando è in testa. Ma onestamente se Dovi era scarso contenti voi (è arrivato a Valencia contro il miglior Marquez ancora in corsa per il mondiale anche se quasi impossibile)

p.s. ma che poi ero il primo a criticare Bagnaia l'anno scorso, solo che non usate lo stesso metro di valutazione per gli altri e vi concentrate su tifo, storpio i nomi, oh no povero fischiano Marquez quando è chiaro che si sarebbe meritato fischi per anni in tutte le piste e non per la storia di Valentino, ha fatto dei gp alluncinati grazie a dorna, argentina o altro.

Poi a me come pilota piace e avevo un amico che lo odia dall'ultimo anno di moto2, pronto a scommetterci fisso contro quindi a parte quando quell'idiota si è rotto ed è tornato post operazione in pista dopo tre giorni un minimo più simpatico di quanto dovrebbe a me sta per ovvi motivi
Ultima modifica di Jack il 20/07/2025, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Sportmania”