MotoGP, SBK e compagnia rombante
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Alex Marquez si merita una penalità, come si fa da mezzo infortunato a fare una cosa del genere non lo so, pilota veramente senza speranza. Bella gara di Bez e Acosta che hanno una moto in miglioramento ma palesemente inferiore e segni di vita in questo weekend - a parte i soliti primi giri - anche per Pecco nonostante le solite disamine di Wolvie che non capisco mai se trolla, perchè o se sul serio pensa siano tutti scarsi a parte quello per cui fa il tifo (meccanismo che si è innescato da Valentino in poi)
Contento anche per il rientro di Martin che si è tranquilizzato e rilassato dopo aver visto l'Aprilia da Silverstone in poi, vediamo se nei prossimi mesi più test riescono a fare uno step. Raul Fernandez dopo anni di delusioni bella gara
Contento anche per il rientro di Martin che si è tranquilizzato e rilassato dopo aver visto l'Aprilia da Silverstone in poi, vediamo se nei prossimi mesi più test riescono a fare uno step. Raul Fernandez dopo anni di delusioni bella gara
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Grande Bez, come vola ultimamente con l'Aprilia
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Riassunto degli ultimi 7 giorni di Pecco Lagnaia.
Arriva a podio al Sachsenring grazie alle cadute di due davanti a lui, dichiara: "quest'anno riesco sempre ad arrivare a podio".
Retropodio del Sachsenring "settimana prossima a Brno sono tutte curve a destra eheh".
Venerdì fuori dal Q2 incolpa pubblicamente la squadra.
Sabato mattina fa la pole intralciando Alex Marquez facendo quello di cui lui si è lamentato per anni. Ringrazia la sua buona stella che la caduta di Zarco ha distratto MM che cade e non riesce a dargli i soliti 3 decimi sul giro secco.
Partono i cori di "grande Pecco", "è tornato", "quando la moto va l'altro deve finire in ghiaia per stargli dietro", "la cazzimma", "era ora si facesse sentire".
Sabato pomeriggio ha problemi, si fa passare da secondo a quarto, chiude settimo dietro compagno di squadra (che con problemi vince), una Aprilia ufficiale, 2 KTM, una Aprilia Trackhouse, una Yamaha.
Gurpa del software.
Domenica pomeriggio parte di nuovo primo, finisce quarto (ringraziando la caduta di Bastianini) a distanza siderale dal compagno di squadra e di nuovo dietro Aprilia e KTM.
Aspettando di sapere a chi/cosa darà la colpa a sto giro.
Lui però, per non saper nè leggere nè scrivere, anche sta settimana si è coperto di ridicolo e ha preso ceffoni a destra e a manca.
L'importante è avere certezze nella vita.
PS: peccato per la mia colpa sulla caduta di Marc di ieri o avrebbe vinto tutte le sessioni come ad Aragon.
Arriva a podio al Sachsenring grazie alle cadute di due davanti a lui, dichiara: "quest'anno riesco sempre ad arrivare a podio".
Retropodio del Sachsenring "settimana prossima a Brno sono tutte curve a destra eheh".
Venerdì fuori dal Q2 incolpa pubblicamente la squadra.
Sabato mattina fa la pole intralciando Alex Marquez facendo quello di cui lui si è lamentato per anni. Ringrazia la sua buona stella che la caduta di Zarco ha distratto MM che cade e non riesce a dargli i soliti 3 decimi sul giro secco.
Partono i cori di "grande Pecco", "è tornato", "quando la moto va l'altro deve finire in ghiaia per stargli dietro", "la cazzimma", "era ora si facesse sentire".
Sabato pomeriggio ha problemi, si fa passare da secondo a quarto, chiude settimo dietro compagno di squadra (che con problemi vince), una Aprilia ufficiale, 2 KTM, una Aprilia Trackhouse, una Yamaha.
Gurpa del software.
Domenica pomeriggio parte di nuovo primo, finisce quarto (ringraziando la caduta di Bastianini) a distanza siderale dal compagno di squadra e di nuovo dietro Aprilia e KTM.
Aspettando di sapere a chi/cosa darà la colpa a sto giro.
Lui però, per non saper nè leggere nè scrivere, anche sta settimana si è coperto di ridicolo e ha preso ceffoni a destra e a manca.
L'importante è avere certezze nella vita.
PS: peccato per la mia colpa sulla caduta di Marc di ieri o avrebbe vinto tutte le sessioni come ad Aragon.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Brno curve a dx parlava con Alex per il polso sx.
È un retropodio che non hai visto ma le tue fonti sui social le conosciamo.
Malafede, malafede, malafede.
Tutto come al solito.
Niente di nuovo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Tutto come al solito.
Niente di nuovo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Riassunto degli ultimi anni di topic di Wolvie e Levia: tifo Marquez, peccato è finito - non si sa bene perchè - torna al suo livello e se qualcuno me lo fa notare mi offendo; e allora via con tutti gli altri sono scarsi e mi stanno sul cazzo (ma a battere tutti questi così scarsi c'è del merito? Vuoi vedere che allora anche Marc non è un granchè?)
Ogni pilota nella storia si lamenta quando non va, ci vuole tanto a capire questo? E ci vuole tanto a capire che se nella vostra cazzo di bolla, scelta da voi eh ricordiamolo, qualcuno scrive cose tipo evviva, Pecco è tornato non parla per tutti? E magari si sbaglia e sticazzi, ogni topic eh ma mi avevano detto e che palle.
Mi aspettavo una deriva del genere da quando ha firmato per la ufficiale ma onestamente è sempre peggio. Tutta la vostra triste idea di tifo è scelgo uno, merda agli altri, sopravvalutati e si lamentano troppo. Ho letto critiche su critiche a Bagnaia, Bez, Bastianini, Martin, Acosta, Morbido, DiGia, eh solo questi abbiamo. A parte Quartararo che per i miei gusti è leggermente meglio di Pecco ma ha buttato via un mondiale anche lui eh, il primo di Bagnaia
Ogni pilota nella storia si lamenta quando non va, ci vuole tanto a capire questo? E ci vuole tanto a capire che se nella vostra cazzo di bolla, scelta da voi eh ricordiamolo, qualcuno scrive cose tipo evviva, Pecco è tornato non parla per tutti? E magari si sbaglia e sticazzi, ogni topic eh ma mi avevano detto e che palle.
Mi aspettavo una deriva del genere da quando ha firmato per la ufficiale ma onestamente è sempre peggio. Tutta la vostra triste idea di tifo è scelgo uno, merda agli altri, sopravvalutati e si lamentano troppo. Ho letto critiche su critiche a Bagnaia, Bez, Bastianini, Martin, Acosta, Morbido, DiGia, eh solo questi abbiamo. A parte Quartararo che per i miei gusti è leggermente meglio di Pecco ma ha buttato via un mondiale anche lui eh, il primo di Bagnaia
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Ah Fabio è proprio il benchmark test del disattato medio.
Bagnaia è una sega sopravvalutata e poi mediamente stravedono appunto per quello che ci ha perso sopra di 90 punti.
Mazterclass
Eh ma qui eh ma là e ti elencano le scuse.
Pecco ieri è da perculare per quel che è successo ma si ricordano che Hamilton in Canada lo han pittato al 28° giro ma il giro giusto era il 27°.
Ingiocabili.
Bagnaia è una sega sopravvalutata e poi mediamente stravedono appunto per quello che ci ha perso sopra di 90 punti.
Mazterclass
Eh ma qui eh ma là e ti elencano le scuse.
Pecco ieri è da perculare per quel che è successo ma si ricordano che Hamilton in Canada lo han pittato al 28° giro ma il giro giusto era il 27°.
Ingiocabili.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Non ho detto con chi parlava e per quale motivo, ho riportato la sua frase che è fattuale.torrisone ha scritto: 20/07/2025, 15:10 Brno curve a dx parlava con Alex per il polso sx.
Tutto come al solito.
Niente di nuovo.
Come mi insegna @joesox bisogna attenersi a cosa si scrive perchè le parole sono importanti e non puoi pretendere di sapere a cosa alludessi.
joesox ha scritto: 11/07/2025, 17:17 Niente da fare.
Tu previeni anche i nostri pensieri.
Se Leclerc è Il Predestinato, tu sei Il Prevenuto.
Vorrei sapere dove avrei criticato Acosta, Quartararo, Martin e compagnia bella.Jack ha scritto: 20/07/2025, 15:11 Riassunto degli ultimi anni di topic di Wolvie e Levia: tifo Marquez, peccato è finito - non si sa bene perchè - torna al suo livello e se qualcuno me lo fa notare mi offendo; e allora via con tutti gli altri sono scarsi e mi stanno sul cazzo (ma a battere tutti questi così scarsi c'è del merito? Vuoi vedere che allora anche Marc non è un granchè?)
Farei anche notare che la "deriva" arriva dopo i post dei soliti noti contro MM e/o il sottoscritto, ma perchè rovinare una bella storia con la realtà.

- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Però ragazzi, dovete anche essere obbiettivi.
Capisco il saluto alla bandiera, Italiani sempre e comunque e altre stronzate ma...dire che Bagnaia sta facendo cagare è un atto dovuto eh...Altro che dire "eh ma ci sta, capita a tutti" e bla bla bla.
Questo ha un vantaggio tecnico e di mezzo da anni, e si ritroverà con 2 mondiali (contro chi?Quartararo e quella Yamaha?) e 2 sconfitte vs Martin (avessi mai detto) e vs Marc Marquez.
Dire "Eh ma tutti perdono contro Marquez" è giusto.
Ma anche dire "Bagnaia sta facendo cagare" è giusto.
E dopo 4 anni ufficiali, direi che è palesemente sopravvalutato rispetto allo standard che molti reclamavano, dopo quei 2 mondiali vinti.
Non è colpa sua eh, ben inteso.
E' stato il più bravo, in un periodo storico osceno.
Onore a lui.
Capisco il saluto alla bandiera, Italiani sempre e comunque e altre stronzate ma...dire che Bagnaia sta facendo cagare è un atto dovuto eh...Altro che dire "eh ma ci sta, capita a tutti" e bla bla bla.
Questo ha un vantaggio tecnico e di mezzo da anni, e si ritroverà con 2 mondiali (contro chi?Quartararo e quella Yamaha?) e 2 sconfitte vs Martin (avessi mai detto) e vs Marc Marquez.
E dopo 4 anni ufficiali, direi che è palesemente sopravvalutato rispetto allo standard che molti reclamavano, dopo quei 2 mondiali vinti.
Onore a lui.
Ultima modifica di saintsaji il 20/07/2025, 15:36, modificato 3 volte in totale.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Va beh allora sei in fissa contro gli italiani, cambia poco, ho letto tante volte che Acosta alla fine sta deludendo etc. Non ricordo chi, parlavo in generale.
Col tuo metro sui punti poi chissà quanto schifo deve aver fatto Acosta per finire dietro a Binder l'anno scorso. E invece dopo la prima gara è sempre stato più lento, quello conta e Pedro ha buttato via gare perchè è giovame e ci sta.
Ho letto critiche a Pecco l'anno scorso per qualche caduta ma Quartararo quando ha perso con quel vantaggio? Marquez secondo sta andando meno giù di Bagnaia l'anno scorso? No, sono tutti critiche dettate da tifo o antipatia e a me sembrano ridicole, dopo non so a cosa ti riferisci con i post contro di te ma personalmente faccio fatica a prendere sul serio il vostro modo di tifare o vedere le gare ma ho già fatto mille esempi tra qui e f1.
Col tuo metro sui punti poi chissà quanto schifo deve aver fatto Acosta per finire dietro a Binder l'anno scorso. E invece dopo la prima gara è sempre stato più lento, quello conta e Pedro ha buttato via gare perchè è giovame e ci sta.
Ho letto critiche a Pecco l'anno scorso per qualche caduta ma Quartararo quando ha perso con quel vantaggio? Marquez secondo sta andando meno giù di Bagnaia l'anno scorso? No, sono tutti critiche dettate da tifo o antipatia e a me sembrano ridicole, dopo non so a cosa ti riferisci con i post contro di te ma personalmente faccio fatica a prendere sul serio il vostro modo di tifare o vedere le gare ma ho già fatto mille esempi tra qui e f1.
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Jack ha scritto: 20/07/2025, 15:31 Va beh allora sei in fissa contro gli italiani, cambia poco, ho letto tante volte che Acosta alla fine sta deludendo etc. Non ricordo chi, parlavo in generale.
Ma quale tifo o antipatia.
Io ho amato Vale Rossi ma anche Capirossi, Poggiali (il primo)...Persino Iannone a tratti mi ha fatto godere.
Bagnaia l'ho accolto come tutti con enorme curiosità e speranza, sebbene la mia passione per la MOTO GP ormai è scemata.
Ma da qui a negare l'evidenza "solo perchè italiano" anche No.
Sta facendo Cagare e se fa un altro anno così ha finito con le moto al vertice.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
saintsaji ha scritto: 1753018128[/url] user_id=7811]
Però ragazzi, dovete anche essere obbiettivi.
Capisco il saluto alla bandiera, Italiani sempre e comunque e altre stronzate ma...Dire che Bagnaia sta facendo cagare è un atto dovuto...Altro che dire "eh ma ci sta, capita a tutti" e bla bla bla.
Questo ha un vantaggio tecnico e di mezzo da anni, e si ritroverà con 2 mondiali (contro chi?Quartararo e quella Yamaha?) e 2 sconfitte vs Martin (avessi mai detto) e una no contest con Marquez.
Onore a lui.
Io lo dico dall'inizio che sta facendo schifo ma non ha per niente 'sto gran vantaggio tecnico quest'anno. Poi se Alex non si da una svegliata rischiano di giocarsi il secondo posto
E il periodo storico non è osceno, ma come si fa a pensare cose del genere? Giuro che non capisco. Perchè col vostro metro di giudizio Dovi sarà stato una sega e Marquez gli ultimi mondiali secondo voi aveva piloti più forti di questi come avversari? Se mi dici il periodo post esplosione di Stoner, Lorenzo con Pedrosa e un Valentino ancora competitivo ok, non tutti i periodi sono uguali ma non è per niente scarso, una volta giravano piloti a caso in pista, siamo seri, qua abbiamo quanti che hanno vinto mondiali?
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1705
Venerdì fuori dal Q2 per scelta gomma errata della squadra, c'è la pubblica ammissione di Tardozzi nell'ntervista trascritta ovunque sul web
Fa la pole non intralciando nessuno volontariamente, era già a gomma usata succede spesso che a metà giro chi sta dietro con gomma nuova arriva a prendere chi sta davanti con gomma stanca
Nella sprint si fa passare apposta da alcuni piloti per errore del dashboard (... sì, curpa dell'elettronica per davvero)
...va bene odiare Lagnaia (cit.) perché è un protetto del 46, ognuno fa quello che gli pare, va bene che non è assolutamente in forma, però attribuire demeriti a cacchio anche quando non li ha ecco, anche meno, perché poi si scade nel ridicolo
Fa la pole non intralciando nessuno volontariamente, era già a gomma usata succede spesso che a metà giro chi sta dietro con gomma nuova arriva a prendere chi sta davanti con gomma stanca
Nella sprint si fa passare apposta da alcuni piloti per errore del dashboard (... sì, curpa dell'elettronica per davvero)
...va bene odiare Lagnaia (cit.) perché è un protetto del 46, ognuno fa quello che gli pare, va bene che non è assolutamente in forma, però attribuire demeriti a cacchio anche quando non li ha ecco, anche meno, perché poi si scade nel ridicolo
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Dopo 12 gare l'anno scorso Bagnaia non era andato a punti 6 volte su 24, Alex 3 su 24.Jack ha scritto: 20/07/2025, 15:31 Marquez secondo sta andando meno giù di Bagnaia l'anno scorso? No
Quindi è un incontrovertibile sì.
Io non condivido che sia un periodo storico scarso ma il Dovi era una sega assolutamente al 1000%.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
saintsaji ha scritto: 1753018544[/url] user_id=7811]
Jack ha scritto: 1753018284[/url] user_id=7051]
Va beh allora sei in fissa contro gli italiani, cambia poco, ho letto tante volte che Acosta alla fine sta deludendo etc. Non ricordo chi, parlavo in generale.
Ma quale tifo o antipatia.
Io ho amato Vale Rossi ma anche Capirossi, Poggiali (il primo)...Persino Iannone a tratti mi ha fatto godere.
Bagnaia l'ho accolto come tutti con enorme curiosità e speranza, sebbene la mia passione per la MOTO GP ormai è scemata.
Ma da qui a negare l'evidenza "solo perchè italiano" anche No.
Sta facendo Cagare e se fa un altro anno così ha finito con le moto al vertice.
Allora ti faccio una domanda, ti ricordi l'ultimo anno di carriera di Biaggi finalmente passato in una Honda ufficiale a 34 anni?
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Dovi era una sega?
Parlavo di Marc