Premier League 2025/26
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: Premier League 2025/26
un miliardino si sterline da Puma per il City, ok
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Dopo aver speso una caterva di soldi per Wirtz (e Frimpong), il Liverpool ha trovato l’accordo con Ekitike ed ora tratta con l’Eintracht.
Per un po’ si era parlato di Isak nel loro mirino, evidentemente i costi dell’operazione sono addirittura superiore a quelli del francese (per cui ho letto potrebbero essere necessarie le tre cifre, assurdo).
Luis Diaz è il primo nome per il Barcellona.
Per un po’ si era parlato di Isak nel loro mirino, evidentemente i costi dell’operazione sono addirittura superiore a quelli del francese (per cui ho letto potrebbero essere necessarie le tre cifre, assurdo).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Radiofreccia ha scritto: 17/07/2025, 13:09 Dopo aver speso una caterva di soldi per Wirtz (e Frimpong), il Liverpool ha trovato l’accordo con Ekitike ed ora tratta con l’Eintracht.
In Spagna dicono che il Liverpool sta accellerando per Rodrygo, avrebbe offerto 80 ma Perez non schioda da 100 non negoziabili.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Leviathan ha scritto: 17/07/2025, 13:44Radiofreccia ha scritto: 17/07/2025, 13:09 Dopo aver speso una caterva di soldi per Wirtz (e Frimpong), il Liverpool ha trovato l’accordo con Ekitike ed ora tratta con l’Eintracht.
In Spagna dicono che il Liverpool sta accellerando per Rodrygo, avrebbe offerto 80 ma Perez non schioda da 100 non negoziabili.
In tal caso credo significhi che Diaz va davvero al Barcellona, che però non capisco dove possa prendere i soldi per pagarlo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi