Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8923
14792

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da lebronpepps » 14/07/2025, 16:29

BruceSmith ha scritto: 14/07/2025, 10:58
PWillis52 ha scritto: 14/07/2025, 9:55
Intervento tanto per il tuo...

il vero intervento tanto per che mi aspettavo era

Polizia Kobista: signor Vega, Lei è in arresto per reato di Depennamento dalla Lista dei Migliori.

I Pasdaran, o Corpo delle guardie della rivoluzione islamica, sono una forza militare e paramilitare dell'Iran, creata nel 1979 dopo la rivoluzione islamica. Hanno il compito di proteggere la rivoluzione e le sue conquiste, e sono distinti e separati dall'esercito regolare.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3100
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » ieri, 18:02

Lumen ha scritto: 12/07/2025, 11:12 Con il CAP ingessato dovranno rinunciare a tutti i migliori role-player e questo lo pagheranno caro.
D'altra parte, le dinastie sono finite per tutti, con l'introduzione (sacrosanta) degli Apron.
Quella di GSW è stata l'ultima e ce la ricorderemo per un pezzo.
Ma iniziare una stagione con tante contender credibili, senza una super-squadra da battere, sarà bellissimo.

Non capisco il riferimento al futuro.
La prossima stagione 2025/26, avranno tutto il roster campione NBA sotto contratto, più Topic che probabilmente sarebbe stato una delle migliori 5 scelte 2024 se non si fosse fatto il crociato a tre settimane dal draft (ora ha esordito in SL). Il tutto restando sotto la luxury tax.

Per il 2026-27 sono a circa 245 mln, una ventina oltre il secondo apron.
Ma hanno i 7.1 di Kenrich Williams e 2.8 di Mitchell non garantiti, così come i 28.5 di Hartenstein: ad esempio tagliano i primi due e rinegoziano con il secondo un pluriennale con meno impatto (15 annui?), oppure trovano un lungo analogo a quelle cifre.
Già così scenderebbero sotto il second apron.

In merito poi alla flessibilità, al draft 2026 avranno 4 prime scelte.
2027 4 prime scelte.
2028 2 prime scelte.
2029 2 prime scelte.

Questo per sottolineare che se volessero cedere un giocatore per migliorare la squadra, magari scendendo anche un po' di cap (che ne so, uno si rompe, oppure Dort per il 2027-28 vuole tanti soldi...) hanno tanti asset per tenere la squadra competitiva ad alti livelli.

Onestamente la franchigia meglio gestita a livello manageriale by far secondo il mio punto di vista.

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
22
53

Messaggio da Vega » oggi, 0:11

PWillis52 ha scritto: 14/07/2025, 10:38
Se si fa un post con un elenco di quelli che si ritengono i giocatori su cui si sono state costruite delle dinastie e li si mette in ordine temporale, il buco in mezzo per me c'è.
Come ho scritto ieri ho sorvolato ma dato che oggi qualcuno l'ha fatto notare ho sottolineato che la cosa mi trova d'accordo. Kobe non l'ha volutamente citato o forse è stata una dimenticanza. Ma il tuo discorso che allora ci stava anche Bill Russell non lo trovo molto pertinente. 
Poi parlo per me su Kobe sono un attimo di parte. 

c'è un mini problema di lettura: 

a. per creare una dinastia servono delle condizioni difficilissime da creare, innanzitutto un fuoriclasse unico -> 5 esempi di fuoriclasse unico 

b. ecco un elenco di quelli che ritengo essere i giocatori su cui sono state costruite delle dinastie -> elenco di giocatori messo in ordine temporale 

ma vedrai anche da solo che hanno un senso completamente diverso le due frasi. 
non è che se "ti sembra" allora la frase A diventa la frase B. 

se invece mi state trollando va bene, un sorriso  :biggrin:

Vega
Rookie
Rookie
22
53

Messaggio da Vega » oggi, 0:17

frog ha scritto: 14/07/2025, 10:51
lebronpepps ha scritto: 14/07/2025, 9:51

cioè uno fa degli esempi e cita 5 nomi comunque veri e viene criticato perchè non tira dentro un sesto nome? :forza:

allora prendo atto che George Mikan, Bill Russell, Larry Bird, Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Isiah Thomas, Hakeem Olajuwon non erano superstar su cui costruire dei titoli

Quanti giocatori epocali mancano, che hanno vinto almeno 2 titoli e 2 MVP, tra il 1996 e il 2020 in quella lista ?

Manca qualcun'altro oltre a Kobe ?  Si Durant e il sospetto che la mancanza di questi due sia dovuta ad omissioni volontarie c'è, però vorrei che mi rispondesse Vega e non prezzemolino.

pensa che inizialmente avevo messo solo MJ, Shaq e Duncan, poi mi sono detto "vabbè, mettiamoci anche Lebron e Curry, sia mai che qualcuno si offenda"  :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4281
4473

Messaggio da frog » oggi, 8:28

Vega ha scritto: oggi, 0:11
PWillis52 ha scritto: 14/07/2025, 10:38
Se si fa un post con un elenco di quelli che si ritengono i giocatori su cui si sono state costruite delle dinastie e li si mette in ordine temporale, il buco in mezzo per me c'è.
Come ho scritto ieri ho sorvolato ma dato che oggi qualcuno l'ha fatto notare ho sottolineato che la cosa mi trova d'accordo. Kobe non l'ha volutamente citato o forse è stata una dimenticanza. Ma il tuo discorso che allora ci stava anche Bill Russell non lo trovo molto pertinente. 
Poi parlo per me su Kobe sono un attimo di parte. 

a. per creare una dinastia servono delle condizioni difficilissime da creare, innanzitutto un fuoriclasse unico -> 5 esempi di fuoriclasse unico 

b. ecco un elenco di quelli che ritengo essere i giocatori su cui sono state costruite delle dinastie -> elenco di giocatori messo in ordine temporale 

Quindi Kobe non fa parte dell'elenco perchè non rispetta le due condizioni ?

Tanto per capire se le giustificazioni del buon @lebronpeppes sono fondate, oppure la Polizia Kobista è prontamente intervenuta a ragion veduta.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2314

Messaggio da boantos » oggi, 8:50

Secondo me è il momento giusto per fare il sondaggio:
E' meglio Kobe o McGrady?
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (StiChaz)

casper-21
Pro
Pro
830
1875

Messaggio da casper-21 » oggi, 8:59

frog ha scritto: oggi, 8:28
Vega ha scritto: oggi, 0:11

Tanto per capire se le giustificazioni del buon @lebronpeppes sono fondate, oppure la Polizia Kobista è prontamente intervenuta a ragion veduta.

Però stai facendo finta di non capire, dai.  :biggrin:  

Ti sta dicendo che lui ha scritto la frase A.
Voi l'avete interpretata come la frase B.
Ma quella scritta da lui rimane la frase A.

frog
Hero Member
Hero Member
4281
4473

Messaggio da frog » oggi, 9:11

casper-21 ha scritto: oggi, 8:59

Ah beh se la condizione è solo la frase A, peggio mi sento, dal 2008 al 2010, quando ha portato 3 volte in finale i Lakers con 2 anelli, di grazia quale altro fuoriclasse c'era in squadra ?
Per Shaq va bene avere l'aiutino di Kobe per creare la dinastia, ma per Kobe non vale avere Gasol in squadra, perchè è troppo forte ?

Solo per capire.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1351
1249

Messaggio da Arvydas73 » oggi, 9:13

boantos ha scritto: oggi, 8:50 Secondo me è il momento giusto per fare il sondaggio:
meglio l'est o l'ovest? 

Vega
Rookie
Rookie
22
53

Messaggio da Vega » oggi, 9:28

non fa parte dell'elenco perchè l'intenzione era mettere 3 - 5 nomi random, non ho pensato a chi avrei escluso. 
quando penso alla dinastia Lakers il primo che mi viene in mente è Shaq. ciò non toglie che Kobe fosse un fuoriclasse. 

le giustificazioni del buon @lebronpepps sono fondate. 

se la cosa vi crea malumori o non vi fa dormire ti informo che sono totalmente e sinceramente disinteressato  :biggrin:  
nel caso può aiutarti(vi) il triazolam  :ok:

Vega
Rookie
Rookie
22
53

Messaggio da Vega » oggi, 9:29

boantos ha scritto: oggi, 8:50 Secondo me è il momento giusto per fare il sondaggio:

Kobe. 

casper-21
Pro
Pro
830
1875

Messaggio da casper-21 » oggi, 9:31

frog ha scritto: oggi, 9:11
casper-21 ha scritto: oggi, 8:59

Ah beh se la condizione è solo la frase A, peggio mi sento, dal 2008 al 2010, quando ha portato 3 volte in finale i Lakers con 2 anelli, di grazia quale altro fuoriclasse c'era in squadra ?
Per Shaq va bene avere l'aiutino di Kobe per creare la dinastia, ma per Kobe non vale avere Gasol in squadra, perchè è troppo forte ?

Solo per capire.

Oh, però è italiano eh.
Frase A: ti fa un assunto, quello in cui dice del fuoriclasse. Poi ti fa 5 esempi. I 5 esempi possono essere MJ, Shaq, Lebron, Steph e Bird.
Possono essere Magic, Kareem, Russel, Kobe e Olajuwon, possono essere Lebron, Steph, MJ, Kobe e Magic. Possono essere cazzi e mazzi. Sono semplicemente 5 nomi. 5 esempi.

frog
Hero Member
Hero Member
4281
4473

Messaggio da frog » oggi, 9:35

Vega ha scritto: oggi, 9:28

non fa parte dell'elenco perchè l'intenzione era mettere 3 - 5 nomi random, non ho pensato a chi avrei escluso. 
quando penso alla dinastia Lakers il primo che mi viene in mente è Shaq. ciò non toglie che Kobe fosse un fuoriclasse. 

le giustificazioni del buon @lebronpepps sono fondate. 

se la cosa vi crea malumori o non vi fa dormire ti informo che sono totalmente e sinceramente disinteressato  :biggrin:  
nel caso può aiutarti(vi) il triazolam  :ok:

Ok per questa volta, ma ricordati

Immagine

:forza:

frog
Hero Member
Hero Member
4281
4473

Messaggio da frog » oggi, 9:53

casper-21 ha scritto: oggi, 9:31
frog ha scritto: oggi, 9:11

Solo per capire.

Oh, però è italiano eh.
Frase A: ti fa un assunto, quello in cui dice del fuoriclasse. Poi ti fa 5 esempi. I 5 esempi possono essere MJ, Shaq, Lebron, Steph e Bird.
Possono essere Magic, Kareem, Russel, Kobe e Olajuwon, possono essere Lebron, Steph, MJ, Kobe e Magic. Possono essere cazzi e mazzi. Sono semplicemente 5 nomi. 5 esempi.

Mi sono tolto le fette di salame a forma di bistecca giapponese dagli occhi e alla fine ci sono arrivato anch'io.   :forza:

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1351
1249

Messaggio da Arvydas73 » 25 minuti fa

Eccallà  :dash2: :dash2: ​​​​​​​ :dash2: ​​​​​​​

Rispondi