Se ben ricordo un utente posto' che , ma credo fosse solo per un giorno, uno sconto importante ma poi non ricordo tali importanti sconti...
DAZN NFL. RIP gamepass
- pat patriot
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 77
- 128
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13836
- 9835
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Se non vi interessa la preseason conviene aspettare sulla riva del fiume, io farò così.
Non ricordo se l'anno scorso o due anni fa cedetti il giorno prima dell'opener e il giorno dopo (venerdì) uscì un importante sconto.
Non ricordo se l'anno scorso o due anni fa cedetti il giorno prima dell'opener e il giorno dopo (venerdì) uscì un importante sconto.
- ....
- Pro
- 557
- 673
Io lo scorso anno aspettai fino a dopo week #3 (sono ancora abbonato a NFL+), non ricordo sconti particolarmente corposi, credo (non ricordo bene, dovrei approfondire nel mio home banking) di non aver speso una cifra inferiore ai 159 euro e spicci.mattew88 ha scritto: 14/07/2025, 13:03 L'anno scorso ci fu un forte sconto a ridosso dell'Opener. Mi pare fosse addirittura del 50%.
P.S. Ho preso l'offerta da 179 euro, sono troppo vecchio e stanco per combattere contro i mulini a vento.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18388
- 7235
mattew88 ha scritto: 14/07/2025, 13:03 L'anno scorso ci fu un forte sconto a ridosso dell'Opener. Mi pare fosse addirittura del 50%.
Yep la posto aza se non ricordo male, ma roba di letteralmente un giorno. Preso a 100 euri.
Ma vai a sapere cosa si inventano sto anno
- Foxx
- Newbie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Rangers
- 10
- 2
Jack The Sack ha scritto: 07/07/2025, 7:45 Io ho aperto stamattina gamepass, senza pretese.
Mi sono riconnesso con il mio account gugol, cosa che non facevo da anni.
Se ho beninteso intanto mi offrono la visione gratis di tutta la preseason.
Non ho metodi di pagamento collegati, quindi non mi posso far pagare cose che non ho chiesto.
La politica commerciale resta indisponente.
Mi promettono (propongono) tale visione gratis e al primo click mi si apre la pagina con tutti i loro piani sul calcio.
In fondo in fondo, dopo tutti gli acquista, c'è un tasto "esplora Dazn".
Non torno a discutere sulla qualità dell'offerta dei contenuti, ma la politica commerciale è davvero fastidiosissima
Per me la cosa davvero fastidiosissima è l'APP su Tv (io ho LG e Samsung) che è indecente, gira più veloce ed è più stabile l'app dei 7 nani degli anni '80.
Sono costretto a lanciare i video da Mac e poi riprodurli sulla Tv con Duplica schermo.
Magari farsi spiegare da Netflix come si fa ad avere un'App seria che giri su Tv non sarebbe male.
Sull'offerta non si discute, sulla politica commerciale non mi esprimo perché mi sono abbonato all'epoca e non ho più staccato dunque non saprei.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1126
- 1700
Foxx ha scritto: ieri, 15:13
Magari farsi spiegare da Netflix come si fa ad avere un'App seria che giri su Tv non sarebbe male.
Eh ma sai quanto costa?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
c.p.simpson ha scritto: 03/09/2024, 23:14 per chi aveva già un account
link sconto 50%
preso da chat huddl su telegram
a me ha funzionato
https://link.nflgamepass.dazn.com/ls/cl ... Q8VA-3D-3D
valido fino a giovedi dicono
l'anno scorso 3 settembre sconto del 50% mentre stava girando un altro sconto del 25%
poi qualche giorno dopo arrivo' l'offerta dell'ultimate per 15 euro in piu
-
- Pro
- 231
- 443
Wolviesix ha scritto: 14/07/2025, 14:02 Se non vi interessa la preseason conviene aspettare sulla riva del fiume, io farò così.
Chi ti ha hackerato l'account?
Tu che parli di cifre importanti senza quantificare...
Come se dicessi che un RB fa "cose importanti" per la sua squadra