Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1916
1664

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Radiofreccia » ieri, 10:02

Lo so, è solo Summer League, ma ottime cose da Buzelis ed Essengue per i Bulls:

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2925
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » ieri, 10:42

Purtroppo quello che si ricorderà maggiormente è il viso di Essengue sul poster 😂😂😂
Never underestimate the heart of a champion.

Foxx
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: New York Rangers
10
2

Messaggio da Foxx » ieri, 15:19

Intanto Sky ha preso i diritti di LBA così gli haters dell'NBA saranno più sereni.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1531

Messaggio da Jack » ieri, 15:42

Foxx ha scritto: ieri, 15:19 Intanto Sky ha preso i diritti di LBA così gli haters dell'NBA saranno più sereni.

Da qualche anno ho l'impressione che quando prendono i diritti di qualcosa c'è poco da stare sereni sulle altre anche se parliamo di cifre non paragonabili chiaramente. 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6141
4961

Messaggio da lele_warriors » ieri, 16:11

Foxx ha scritto: ieri, 15:19 Intanto Sky ha preso i diritti di LBA così gli haters dell'NBA saranno più sereni.
ha preso i dirittti di 2 partite la settimana, non di tutta la lba, praticamente quello che mostrava eurosport
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3687
3814

Messaggio da PENNY » ieri, 16:41

Luglio, mese pre ferie, sezione NBA mezzo morta dopo free agency e draft... per fortuna Bleacher Report rilascia una nuova top 100 giocatori della storia NBA, classifiche che di norma stimolano confronti pacati e costruttivi  :forza:

Qui l'articolo: https://bleacherreport.com/articles/252 ... ime-ranked

Immagine

- Jokic troppo in basso, non si può vedere dietro Garnett e Durant
- Kobe fuori dalla top 10, un po' mi stona ma fatico a togliere qualcuno davanti a lui, quindi direi che ci sta
- Giannis troppo giù decisamente, così come Luka, comunquue unico under 27 presente in lista se non erro

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » ieri, 16:49

PENNY ha scritto: ieri, 16:41 Luglio, mese pre ferie, sezione NBA mezzo morta dopo free agency e draft... per fortuna Bleacher Report rilascia una nuova top 100 giocatori della storia NBA, classifiche che di norma stimolano confronti pacati e costruttivi  :forza:

Immagine

- Kobe fuori dalla top 10, un po' mi stona ma fatico a togliere qualcuno davanti a lui, quindi direi che ci sta
- Giannis troppo giù decisamente, così come Luka, comunquue unico under 27 presente in lista se non erro

Su Jokic hai detto tutto tu.
Pure Shaq alla 6 mi sembra altino.

Paul Pierce 48 ahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Foxx
Newbie
Newbie
10
2

Messaggio da Foxx » ieri, 17:10

Jack ha scritto: ieri, 15:42

Da qualche anno ho l'impressione che quando prendono i diritti di qualcosa c'è poco da stare sereni sulle altre anche se parliamo di cifre non paragonabili chiaramente. 

Concordo, vedi Amazon che ha preso i diritti non in esclusiva di Nba. Se aggiungono a Sky è un bene ma se tolgono a Sky per nulla contento. 

Foxx
Newbie
Newbie
10
2

Messaggio da Foxx » ieri, 17:12

lele_warriors ha scritto: ieri, 16:11
ha preso i dirittti di 2 partite la settimana, non di tutta la lba, praticamente quello che mostrava eurosport

Sì sì ma io non ho parlato di tutta LBA.
Comunque su Eurosport non mi risulta ci fosse la Serie A, almeno non sui canali Sky.

casper-21
Pro
Pro
829
1873

Messaggio da casper-21 » ieri, 17:22

PENNY ha scritto: ieri, 16:41 Luglio, mese pre ferie, sezione NBA mezzo morta dopo free agency e draft... per fortuna Bleacher Report rilascia una nuova top 100 giocatori della storia NBA, classifiche che di norma stimolano confronti pacati e costruttivi  :forza:

Immagine

Devo dire che, pur rimarcando l'impossibilità di fare classifiche del genere, sulla top ten sono completamente d'accordo.
E anche sull'ordine non avrei molte variazioni, probabilmente farei giusto scalare Bird alla 5 o alla 6.  

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1531

Messaggio da Jack » ieri, 19:40

Io faccio fatica a credere che messi in un ipotetico scenario da fanta draft Russell andrebbe via alla 6 o top 3 come tante volte ho letto in giro. Che non vuol dire banalizzare quello che ha fatto ma non posso credre seriamente qualcuno sia convinto che era talmente tanto più forte in difesa di Olajuwon e ok Hakeem segnerà il doppio dei punti ma chi se ne frega quando abbiamo la leadership. 

Comunque bisogna sempre decidere a cosa si da peso, se chi ha raggiunto il livello più alto al suo apice, chi per più tempo, chi ha vinto di più, come. Steph mi sembra davvero troppo in alto nonostante tutto e Jokic entrerà nella top 15 dopo quanti Mvp?

Robinson chissà in base a cosa dovrebbe stare davanti a Moses.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1831
1044

Messaggio da gloric » ieri, 22:43

Io con la #3 in mano in quel draft lì prendo Tim Duncan.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » ieri, 22:54

Immagine

Spero che questa classifica l’abbiano fatta quattro 15enni un po’ brilli, perché Durant alla 13 è da sequestro dei social a tempo indeterminato, senza neanche dilungare sul bias da anni 2000 per mettere Garnett, Paul etc così in alto (che poi se c’è un contemporaneo che meriterebbe la top 20 è Kawhi e l’hanno messo in fondo  :forza: )
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Rispondi

Torna a “NBA”