Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1831
1044

Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)

Messaggio da gloric » 14/07/2025, 14:39

gloric ha scritto: 13/07/2025, 11:45 Mi pare difficile che il giocatore si intestardisca su 13 mln che riceverebbe comunque. Ma è anche possibile che i rapporti tra le parti siano ormai inesistenti... e d'altra parte perché Beal dovrebbe facilitare una decisione che ormai è presa, a quanto si legge, suo malgrado?

Precisazione, doverosa. Si aspetta il 15, dunque.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
530
710

Messaggio da DrGonz0 » 14/07/2025, 18:12

Quindi ricapitolando:
I Suns domani pagano a Beal il 25% del suo contratto annuale, ovvero 13 milioni e mezzo o quasi.
Il buyout andrebbe fatto quindi sul 75% di quest'anno e il 100% dell'anno prossimo, con beal che rinuncerebbe comunque a 5 milioni e rotti (ovvero quanto le squadre interessate sono disposte/possono pagarlo) per stare sotto il famoso 15% di dead money.
In questo modo i suns si troverebbero con il 14.4% di dead money sul cap. gloric è felice, ishbia risparmia le tasse, gregory ha maggiore libertà di movimento, speriamo che a bartlestein taglino le manine.

La domanda sorge spontanea: i 13 milioni e mezzo che vengono anticipati il 15 luglio, andrebbero comunque a pesare sul cap? La risposta logica sarebbe sì a meno che non ci sia un qualche vuoto normativo nel cba. Quindi quest'anno Beal peserebbe sul cap intorno ai 27,5 milioni e andremmo a risparmiare 26,1 milioni per un cap totale di circa 188 milioni, quindi pelo pelo con la luxury tax (dollaro più, dollaro meno) e comunque sotto di 7 milioni al primo apron, che schifo non fa ma nemmeno tutta sta libertà salariale. Dall'anno prossimo invece si dovrebbe liberare più spazio.

plax
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Juventus
20
115

Messaggio da plax » 14/07/2025, 18:34

Io, come sempre, ne faccio un discorso tecnico più che economico.. Se parte beal poi avremmo bisogno di qualcuno che porti punti dalla panchina.. Uno dalle caratteristiche di beal insomma :forza:

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
530
710

Messaggio da DrGonz0 » 14/07/2025, 19:37

plax ha scritto: 14/07/2025, 18:34 Io, come sempre, ne faccio un discorso tecnico più che economico.. Se parte beal poi avremmo bisogno di qualcuno che porti punti dalla panchina.. Uno dalle caratteristiche di beal insomma :forza:
Ma alla fine uno tra booker e green sarà sempre in campo, io spero che prendano qualcuno che sappia amministrare il pallone e la faccia tenere di meno nelle mani di quei due anche solo per 15-20 minuti

plax
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Juventus
20
115

Messaggio da plax » ieri, 10:55

Stanotte maluach ci ha mostrato perché è stato preso Williams 

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
1831
1044

Messaggio da gloric » ieri, 22:46

plax ha scritto: ieri, 10:55 Stanotte maluach ci ha mostrato perché è stato preso Williams 

Khaman ha 18 anni. Ce ne vorranno almeno altri due di panca e teaching. Il potenziale e lì da vedere, ma tocca aspettare. La crescita, in quel ruolo, di solito è molto lenta... quando c'è, voglio dire.

Io comunque ho fatto un patto con me stesso e ho deciso di non preoccuparmi, a riguardo, per almeno tre anni  :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”