Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
ErPirataLoco
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
70

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da ErPirataLoco » 12/07/2025, 15:34

C'è anche da dire che i problemi di cap di OKC riguarderanno anche gli altri.

Infatti non appena infortunate le loro stelle Boston e Indiana hanno deciso di sacrificare la competitività per scendere col Cap.

Jack
Hero Member
Hero Member
570
1531

Messaggio da Jack » 12/07/2025, 15:39

Ma quella è una scelta della dirigenza, se hai la squadra forte e già fatta puoi stare anche sopra il famigerato second apron. Okc non credo ma altre proprietà sì. Complica le cose, le trade ma mica è vietata, tutto da vedere che Boston abbia fatto bene (per me no)

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 12/07/2025, 15:56

Che OKC non sia un superteam non sono così d'accordo. Non avrà 3 top10 della lega ma avete visto la loro rotazione anche in finale e i margini di crescita. Onestamente se non succedono cose strane rimangono superiori a tutti Houston compresa forse l'unica a poterli impensierire

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2573
2478

Messaggio da PWillis52 » 12/07/2025, 18:01

phillino d.o.c ha scritto: 12/07/2025, 15:56 Che OKC non sia un superteam non sono così d'accordo. Non avrà 3 top10 della lega ma avete visto la loro rotazione anche in finale e i margini di crescita. Onestamente se non succedono cose strane rimangono superiori a tutti Houston compresa forse l'unica a poterli impensierire

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Anche Denver oltre a Houston ad ovest 

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
20
50

Messaggio da Vega » 12/07/2025, 19:31

anch'io direi Denver. 
ma non hanno fatto mosse per rendersi contender. 
vediamo quest'anno. 

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4274
4466

Messaggio da frog » ieri, 9:31

Vega ha scritto: 12/07/2025, 11:26 può essere, ma hanno buone probabilità di tornare in finale. 
per creare una dinastia servono delle condizioni difficilissime da creare, innanzitutto un fuoriclasse unico (non una superstar, intendo proprio unico, tipo MJ, Shaq, Duncan, Lebron, Curry) e costruirci bene intorno. 

anche ripetersi è difficile, per esempio io credevo che Boston potesse fare il bis, e invece.. complici infortuni, olimpiadi di mezzo, eccetera. 

non dico che OKC sicuramente vincerà ancora, ma nemmeno dare per scontato che non vinceranno più un titolo con questo ciclo. 

vero che iniziare con tante squadre credibili e con pari possibilità è molto bella come cosa. 

Prendo atto che Kobe Bryant non era una superstar su cui costruire e i titoli 2009-2010 + la finale del 2008 sono stati frutto di congiunzioni astrali, Phil Jackson ed un grande supporting cast.  :icon_paper:

PWillis52
Pro
Pro
2573
2478

Messaggio da PWillis52 » ieri, 9:37

frog ha scritto: ieri, 9:31
Vega ha scritto: 12/07/2025, 11:26 può essere, ma hanno buone probabilità di tornare in finale. 
per creare una dinastia servono delle condizioni difficilissime da creare, innanzitutto un fuoriclasse unico (non una superstar, intendo proprio unico, tipo MJ, Shaq, Duncan, Lebron, Curry) e costruirci bene intorno. 

anche ripetersi è difficile, per esempio io credevo che Boston potesse fare il bis, e invece.. complici infortuni, olimpiadi di mezzo, eccetera. 

non dico che OKC sicuramente vincerà ancora, ma nemmeno dare per scontato che non vinceranno più un titolo con questo ciclo. 

vero che iniziare con tante squadre credibili e con pari possibilità è molto bella come cosa. 

Prendo atto che Kobe Bryant non era una superstar su cui costruire e i titoli 2009-2010 + la finale del 2008 sono stati frutto di congiunzioni astrali, Phil Jackson ed un grande supporting cast.  :icon_paper:

Ieri ho letto e sorvolato perché sennò veramente tocca arrabbiarsi  :forza:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » ieri, 9:43

Io veramente non so come si possa idolatrare uno scemo tipo LeBron.

Mi vengono in mente pochissime altre persone che abbiano fatto male ad una lega come lui ha fatto all'NBA.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8921
14791

Messaggio da lebronpepps » ieri, 9:51

cioè uno fa degli esempi e cita 5 nomi comunque veri e viene criticato perchè non tira dentro un sesto nome? :forza:

allora prendo atto che George Mikan, Bill Russell, Larry Bird, Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Isiah Thomas, Hakeem Olajuwon non erano superstar su cui costruire dei titoli

PWillis52
Pro
Pro
2573
2478

Messaggio da PWillis52 » ieri, 9:55

lebronpepps ha scritto: ieri, 9:51

cioè uno fa degli esempi e cita 5 nomi comunque veri e viene criticato perchè non tira dentro un sesto nome? :forza:

allora prendo atto che George Mikan, Bill Russell, Larry Bird, Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Isiah Thomas, Hakeem Olajuwon non erano superstar su cui costruire dei titoli

Non mi pare che quelli che hai elencato tu siamo compresi nell'arco temporale tra MJ e Curry.
Intervento tanto per il tuo...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8921
14791

Messaggio da lebronpepps » ieri, 10:15

PWillis52 ha scritto: ieri, 9:55

Non mi pare che quelli che hai elencato tu siamo compresi nell'arco temporale tra MJ e Curry.

Vega parla di creare una dinastia, non mi pare faccia riferimento ad un arco temporale

ad ogni modo rimane il discorso di fondo, non è che se uno fa 5 nomi come esempio e tra questi non cita Kobe vuol dire che pensa che Kobe non sia degno di essere considerato tra questi, in modo tale da meritarsi il post polemico, semplicemente fa una rosa con 5 esempi calzanti, non è che ne debba fare 10 :biggrin:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3687
3812

Messaggio da PENNY » ieri, 10:37

Cole Anthony ai Bucks, firma che mi piace.

Il mio corregionale Riccardo Fois sul pino dei Knicks come assistente di coach Brown invece, se lo porta dietro dai Knigs

PWillis52
Pro
Pro
2573
2478

Messaggio da PWillis52 » ieri, 10:38

lebronpepps ha scritto: ieri, 10:15

Vega parla di creare una dinastia, non mi pare faccia riferimento ad un arco temporale

ad ogni modo rimane il discorso di fondo, non è che se uno fa 5 nomi come esempio e tra questi non cita Kobe vuol dire che pensa che Kobe non sia degno di essere considerato tra questi, in modo tale da meritarsi il post polemico, semplicemente fa una rosa con 5 esempi calzanti, non è che ne debba fare 10 :biggrin:

Se si fa un post con un elenco di quelli che si ritengono i giocatori su cui si sono state costruite delle dinastie e li si mette in ordine temporale, il buco in mezzo per me c'è.
Come ho scritto ieri ho sorvolato ma dato che oggi qualcuno l'ha fatto notare ho sottolineato che la cosa mi trova d'accordo. Kobe non l'ha volutamente citato o forse è stata una dimenticanza. Ma il tuo discorso che allora ci stava anche Bill Russell non lo trovo molto pertinente. 
Poi parlo per me su Kobe sono un attimo di parte. 

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4274
4466

Messaggio da frog » ieri, 10:51

Quanti giocatori epocali mancano, che hanno vinto almeno 2 titoli e 2 MVP, tra il 1996 e il 2020 in quella lista ?

Manca qualcun'altro oltre a Kobe ?  Si Durant e il sospetto che la mancanza di questi due sia dovuta ad omissioni volontarie c'è, però vorrei che mi rispondesse Vega e non prezzemolino.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7242
15560
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » ieri, 10:58

il vero intervento tanto per che mi aspettavo era

Polizia Kobista: signor Vega, Lei è in arresto per reato di Depennamento dalla Lista dei Migliori.

Rispondi

Torna a “NBA”