Noodles ha scritto: 09/07/2025, 9:56
ma al momento temo che il problema principale sia capire cosa vuole fare Lebron.
Vi diamo Gobert e c'abbracciamo.
Noodles ha scritto: 09/07/2025, 9:56
ma al momento temo che il problema principale sia capire cosa vuole fare Lebron.
ultima di California Classic vs SASAng88 ha scritto: 07/07/2025, 9:14 California Classic Summer League finora da incubo per Knetch.
Mi ha dato la sensazione di essere proprio avulso dal resto della squadra, con gli altri che giocano e lui piazzato in angolo ad attendere e poi a tirare con percentuali tragiche. Da 3 non l'ha proprio mai messa e in generale in queste ha tirato col 25%.
Nella seconda partita abbiamo provato a mettergli un po' di più la palla in mano, a fargli iniziare l'azione... anche no. 4 palle perse.
Al momento il migliore è il two-way player Cole Swider
non voglio creare polemiche, io Sarr non me lo sono proprio mai filato, parlo della partita.Giiowizards ha scritto: ieri, 13:18 Flagg box score recita 5/21 al tiro, ma sono tutte lodi e giubili. Sarr l'anno scorso prima partita di Summer League tipo 0/11 e giù critiche a più non posso, però per lui la giustificazione dell età non valeva.
Ang88 ha scritto: ieri, 15:20non voglio creare polemiche, io Sarr non me lo sono proprio mai filato, parlo della partita.Giiowizards ha scritto: ieri, 13:18 Flagg box score recita 5/21 al tiro, ma sono tutte lodi e giubili. Sarr l'anno scorso prima partita di Summer League tipo 0/11 e giù critiche a più non posso, però per lui la giustificazione dell età non valeva.
Flagg ha tenuto molto palla e mi è sembrato "sciolto" come trattatore, anche sotto pressione (per quanto si parla sempre di SL), chiudendo con 1 palla persa e 4 assist (che potevano essere tranquillamente di più se ai tiratori fosse entrata).
La difesa avversaria la buca abbastanza tranquillamente mentre lui in difesa ha oscurato 3-4 volte la vallata con la sua verticalità.
A rimbalzo in attacco non va, perché è "dall'altra parte" dell'azione, ma in difesa quando la prende può andare di là tranquillamente e in velocità... tant'è che gli hanno fatto fallo tipo all'altezza del suo tiro libero per fermarlo ché stava "scappando" con troppa facilità
Insomma, non si può dire che abbia fatto male, anzi... nonostante il 5/21
LukaDonc7c77 ha scritto: ieri, 18:51 A Pelinka gli deve fare le trade Silver altrimenti è il solito disastro. Manco un Gafford riesce a prendere.
Eh però "come si è cucinato Harrison"![]()
![]()