Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da nolian » 08/07/2025, 21:50

ho criticato l'acquisto di Duncan Robinson ritenendo il suo contratto overpaid e a rischio che diventi un albatross

poi è venuto fuori che il terzo anno era non garantito e già cambiava tutto

adesso i dettagli, e cosi è un ottimo contratto
DuncanRob ha garantito solo 16.8+2M che sono esattamente quelli che aveva nel contratto da cui è uscito
i Pistons sono vincolati per soli 2M il prossimo anno
a febbraio diventa un asset veramente importante

questo cambia completamente il giudizio sull'operato del GM dei Pistons, non sembra più una mossa da panic-mode, ma una oculata strategia per future trade anche più importanti

(nel frattempo gli da anche dato atto di aver accontentato Fontecchio, come dichiarato proprio da quest'ultimo che non ha digerito di non aver giocato nei PO)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3097
1401

Messaggio da aeroplane_flies_high » oggi, 5:25

Witbier ha scritto: 08/07/2025, 15:43 Se Smart ne ha ancora voglia, nella second unit sarebbe un innesto interessante al posto del tedesco.

Io credo che LeVert prenderà le feci del tedesco, sia come backup di Richie, che come defensive stopper.

Richie - LeVert - Sasser
Chachie - Crusoe - Lanier
Gemello - Olandese - Bobi
Zio - trota
Rocco - Meccanico

Con possibilità di andare spesso con Ausar/Holland da 4 per abbassare il quintetto e avere più tiratori come 2 e 3

casper-21
Pro
Pro
828
1866

Messaggio da casper-21 » oggi, 8:08

aeroplane_flies_high ha scritto: oggi, 5:25
Witbier ha scritto: 08/07/2025, 15:43 Se Smart ne ha ancora voglia, nella second unit sarebbe un innesto interessante al posto del tedesco.

Io credo che LeVert prenderà le feci del tedesco,

E fu così che il soprannome uscì fuori: IL COPROFILO.

(o se preferite Gianni Morandi)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2313

Messaggio da boantos » oggi, 10:00

casper-21 ha scritto: oggi, 8:08
aeroplane_flies_high ha scritto: oggi, 5:25

Io credo che LeVert prenderà le feci del tedesco,

Mi piace assai Gianni! Io non so perchè ma quando pensavo a lui pensavo a Laverne Roberts di Scrubs :laughing:
Il rookie si chiama Chaz haha, vabbeh Cazz o meglio Sticazz mi sembra appropriato a sto punto...

Alla fine per il crucco non abbiamo preso un cazzo, condito da una minchia.
Diamo il crucco e la seconda scelta del 2029 in cambio della seconda scelta del 2026. Capirai...

PS: ah no, abbiamo preso anche la trade exception da 14.2 mln
Cambia tutto, magari non abbiamo preso giocatori fenomenali, ma guardando pure il contratto di Crusoe, stiamo lavorando bene con la carta :forza:
Certo manca ancora sia un playmaker che una PF... mica poco...
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Ivey (Chachie) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) LeVert (Gianni) Robinson (Crusoe) Holland II (l'olandese) Stewart (Il Trota) Reed (Il Meccanico) Sasser (Scarser) Klintman (lo svedese) Lanier (Sticazz)

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » oggi, 11:39

boantos ha scritto: oggi, 10:00 Alla fine per il crucco non abbiamo preso un cazzo, condito da una minchia.
Diamo il crucco e la seconda scelta del 2029 in cambio della seconda scelta del 2026. Capirai...

Cambia tutto, magari non abbiamo preso giocatori fenomenali, ma guardando pure il contratto di Crusoe, stiamo lavorando bene con la carta

Pensavo di aver ceduto il tedesco per una seconda e una trade exception invece la seconda è  trade exception e scambio di seconde.
Dal punto di vista di flessibilità di cap e giocatori stiamo lavorando bene ma ora serve piazzare un paio di colpi per chiudere e completare il roster. Mi fa piacere vedere che Langdon non sia andato in panic mood e si sia ivincolato bene, sopratutto perchè sembra che si sappia destreggiare bene.
C'è un po' di calma ultimamente in FA fra tutte le franchigie, vediamo se la situazione si smuove.
Predessimo una pg (che sia Sasser o un cole anthony) e un C (penso ci serva più un C, Boucher o Biyombo, perchè così potremmo, se ci rimane purtroppo Stewart, sfruttarlo sia come C che come PF), avremmo un roster abbastanza profondo e modulabile; certo molto passa come abbiamo sempre detto, e come ha ribadito Langdon in conferenza stampa, dalla crescita di Ausar, Holland, Ivey e Duren; potremmo giocare con un quintetto più basso che invece un po' più lungo.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3097
1401

Messaggio da aeroplane_flies_high » oggi, 13:07

boantos ha scritto: oggi, 10:00
casper-21 ha scritto: oggi, 8:08

Mi piace assai Gianni! Io non so perchè ma quando pensavo a lui pensavo a Laverne Roberts di Scrubs :laughing:
Il rookie si chiama Chaz haha, vabbeh Cazz o meglio Sticazz mi sembra appropriato a sto punto...

Alla fine per il crucco non abbiamo preso un cazzo, condito da una minchia.

Cambia tutto, magari non abbiamo preso giocatori fenomenali, ma guardando pure il contratto di Crusoe, stiamo lavorando bene con la carta :forza:
Certo manca ancora sia un playmaker che una PF... mica poco...

Gianni il coprifilo!
:forza:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”