Messaggio
da Raptor Longe » oggi, 5:09
Sto guardicchiando la Summer.
Impressioni della prima partita e di questa mezza.
Miller dobbiamo riprenderlo immediatamente dopo che abbiamo fatto i movimenti che intendiamo fare, è nettamente il migliore dei nostri "giovani" (dare del giovane ad un 25enne, vabbé). E' in continua crescita, in altre team sarebbe già in rotazione.
Christie mi pare il più futuribile, somiglia tanto al fratello, diventerà un giocatore vero, qui o altrove.
Niederhäuser è parecchio grezzo, vedo atletismo e lunghezza, e discreti istinti difensivi, ma è tutto da costruire, offensivamente ha limiti enormi. Questo qui prima di tre anni non è pronto, vedo tanta G League per lui.
Flowers è un giocatore che mi piace tanto, è un'ala che corre tanto e tira bene da tre, ed è ancora tanto giovane, immagino un'altra stagione in G League per lui, ma potremmo dargli ogni tanto qualche minuto con un Two-Way come lo scorso anno.
Baldwin Jr. è un bel giocatore, in Summer League è fuori categoria, ha già quasi 100 presenze in NBA, chissà se confermeremo il Two-Way della scorsa stagione.
K. Brown, continua a non convincermi, è alla terza Summer con noi, ha 25 anni e non mi pare che abbia mostrato granché miglioramenti, fossi in lui mi farei un giro in Europa, giocatori con le sue caratteristiche trovano sempre spazio.
Sanders, l'altro Kobe conferma l'idea che mi ero fatto su di lui al draft, è un mini-Batum, bisogna metterlo sotto l'ala protettiva del Francese, potrebbe essere interessante come difensore-facilitatore con qualche punto nelle mani.
Like
0
Share