Shannon Jr. di un livello troppo superiore alla Summer League. Tra gli MVP e giocatori più forti già a livello NBA dell'intero torneo sicuramente. Vedremo se continuerà a giocare anche nelle ultime due partite o se lo rimandano a casa per evitare infortuni e provare altri ragazzi. E' pronto per essere inserito in rotazione in pianta stabile la prossima stagione e sono entusiasta all'idea di vederlo più spesso. E' il nostro ottavo in rotazione e prende il posto di NAW in un 1x1 (anche se NAW andrà sostituito con 2, ne parlo poco più avanti).
Beringer non sembra assolutamente così acerbo come era stato etichettato, curioso di vedere se avrà minuti anche coi grandi questa stagione. Da queste due partitelle mi sembra una gran bella presa di TC che risponde a un chiaro bisogno che avevamo. Semi entusiasta anche per lui.
Clarke non è cambiato di una virgola rispetto al giocatore apprezzato in RS, tante belle difese e intensità e un tiro da 3 decente dall'angolo, ma a parte questo non ha gioco offensivo. La sottrazione NAW - Clarke potrebbe farsi sentire parecchio l'anno prossimo nella metacampo offensiva, per questo i suoi minuti devono essere assorbiti anche da TSJ e aumentare la rotazione a 9/10 giocatori in RS come Finch ha fatto capire.
Dillingham per me un po' meh, non efficientissimo anche in un torneo dell'oratorio, mi dà l'impressione di essere ancora troppo indietro rispetto agli starter, al 90% ho l'impressione che iniziamo la stagione di nuovo con Conley in quintetto a meno di occasioni di mercato assurde e ad oggi impronosticabili e si gioca l'ultimo posto in una rotazione a 10 (già tantissimi per Finch!) con Joan (probabilmente inizia Rob e Joan viene inserito gradualmente). E per me sarà un bel problema all'inizio.
Leonard Miller è ancora roba da G-League a oggi.
Si rivede Ant a bordocampo che firma un autografo a un ragazzino con la canotta dei Nuggets e quando glielo fanno notare dagli spalti risponde °Tanto gli rompo il culo pure quest'anno".
Rocco è il nuovo Garza per me.