Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Messaggio da nolian » 07/07/2025, 19:55

casper-21 ha scritto: 07/07/2025, 19:51 Se non avessero rinnovato Ingles, Slo Mo proprio al volo. Adesso no.
io ripeterei la stessa cosa scambiando il nome di SloMo con quello di Love

per SloMo
ad oggi abbiamo 13 contratti + il twoway di JesseEdwards (che però con Beringer e Rocco non ha molto senso di esistere)

SloMo al minimo lo prendere a prescindere da Jesse e da Ingles, Slo Mo "occuperebbe" il posto di Minott rispetto al roster dello scorso anno

se vogliono tenere due slot liberi (ovvero uno libero e un twoway), sarei disposto pure a cedere Miller per una seconda futura per liberare lo slot per SloMo

Maple Wolves
Rookie
Rookie
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Maple Leafs
30
55

Messaggio da Maple Wolves » 07/07/2025, 20:24

Anche io preferirei Slo-Mo perche conosce gia l'ambiente e ha quelle doti di playmaking e di IQ che a questa squadra gioverebbero tantissimo ai Playoffs.

Ma mi andrebbe bene anche K-Love per il floor spacing e per aggiungere un lungo che qualche minuto in campo lo puo ancora fare.
Inoltre era il mio idolo 15 anni fa, ma poi il ricordo di lui con noi si e' sfumato con gli anni. 

Pero sono anche d'accordo che con Ingles a roster, e' una mossa rischiosa Love.
Slo-Mo lo prenderei a prescindere perche in campo ci puo stare di piu. 

Postilla: A me la firma di Ingles non piace proprio, zero. Ci spreca solo uno slot.

Ma e' stata fatta per questioni di spogliatoio che noi non sappiamo ne' viviamo, evidentemente e' importante per alcuni dei nostri pezzi pregiati (es. McDaniels), quindi tocca accettarla. 

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 07/07/2025, 22:52

Io Ingles mi aspettavo entrasse nello staff di Finch
E chissà, forse era anche prevista una roba del genere se M. Nori fosse andato via per fare l'HC altrove (è il terzo anno che ha colloqui, ormai siamo al "se non è quest'anno è il prossimo")...poi sfumata questa possibilità lo han rifirmato, potrebbe essere?

Abbiamo tre lunghi a dividersi tutto il minutaggio
Poi c'è Beringer
E infine Rocco
Rocco farà si e no 10 comparsate, starà sempre in gleague
SloMo come detto potrebbe prendere il posto di Minott
Per Love oltre all' affair Ingles (col quale non mi risultano trascorsi), c'è la domanda: ha senso occupare 6 slot su 15 nei ruoli di PF-C?

Questo è secondo me
Soprattutto tenendo anche conto che TC preferisce sempre avere uno slot libero fino a febbraio

Maple Wolves
Rookie
Rookie
30
55

Messaggio da Maple Wolves » 10/07/2025, 23:04

Beringer 5 stoppate come ha messo mezzo piede in Summer League.

Clarke sta giocando delle difese sull'uomo come se fossero le WCF lol.

Piero1791
Rookie
Rookie
NBA Team: Minnesota Timberwolves
12
40

Messaggio da Piero1791 » 10/07/2025, 23:15

Beringer potenzialmente molto interessante. Non l'ho visto metter palla a terra (e non credo lo vedremo presto farlo), però mi è parso molto mobile nonostante la taglia. Diciotto anni, potrebbe essere un'ottima pescata.

Mi è piaciuto Dillingham, molto meno timido rispetto alla RS. Mi ha dato l'impressione di tenerci particolarmente.

Il quartetto con Clark e TSJ è davvero intrigante. Si riuscisse a svilupparli a dovere quest'anno, cambierebbero parecchie prospettive 

Maple Wolves
Rookie
Rookie
30
55

Messaggio da Maple Wolves » 13/07/2025, 22:39

Shannon Jr. di un livello troppo superiore alla Summer League. Tra gli MVP e giocatori più forti già a livello NBA dell'intero torneo sicuramente. Vedremo se continuerà a giocare anche nelle ultime due partite o se lo rimandano a casa per evitare infortuni e provare altri ragazzi. E' pronto per essere inserito in rotazione in pianta stabile la prossima stagione e sono entusiasta all'idea di vederlo più spesso. E' il nostro ottavo in rotazione e prende il posto di NAW in un 1x1 (anche se NAW andrà sostituito con 2, ne parlo poco più avanti). 

Beringer non sembra assolutamente così acerbo come era stato etichettato, curioso di vedere se avrà minuti anche coi grandi questa stagione. Da queste due partitelle mi sembra una gran bella presa di TC che risponde a un chiaro bisogno che avevamo. Semi entusiasta anche per lui.

Clarke non è cambiato di una virgola rispetto al giocatore apprezzato in RS, tante belle difese e intensità e un tiro da 3 decente dall'angolo, ma a parte questo non ha gioco offensivo. La sottrazione NAW - Clarke potrebbe farsi sentire parecchio l'anno prossimo nella metacampo offensiva, per questo i suoi minuti devono essere assorbiti anche da TSJ e aumentare la rotazione a 9/10 giocatori in RS come Finch ha fatto capire.

Dillingham per me un po' meh, non efficientissimo anche in un torneo dell'oratorio, mi dà l'impressione di essere ancora troppo indietro rispetto agli starter, al 90% ho l'impressione che iniziamo la stagione di nuovo con Conley in quintetto a meno di occasioni di mercato assurde e ad oggi impronosticabili e si gioca l'ultimo posto in una rotazione a 10 (già tantissimi per Finch!) con Joan (probabilmente inizia Rob e Joan viene inserito gradualmente). E per me sarà un bel problema all'inizio. 

Leonard Miller è ancora roba da G-League a oggi.

Si rivede Ant a bordocampo che firma un autografo a un ragazzino con la canotta dei Nuggets e quando glielo fanno notare dagli spalti risponde °Tanto gli rompo il culo pure quest'anno".  :biggrin:

Rocco è il nuovo Garza per me. 

Piero1791
Rookie
Rookie
NBA Team: Minnesota Timberwolves
12
40

Messaggio da Piero1791 » 14/07/2025, 23:55

Difficile valutare Dillingham quando deve giocare con Jesse Edwards o Leonard Miller. Vero che in Summer League sembra tutto abbastanza improvvisato e sicuramente incide se sei quello che dovrebbe mettere ordine, però non mi ha dato l'impressione di essere un granché superiore agli altri. Ha dimostrato di aver voglia e qualche ottima intuizione, ma neanche io lo vedo in quintetto ad ottobre. Magari Finch gli da fiducia e vuole vederlo con i titolari, personalmente ne sarei contento. Se dobbiamo sperimentare, quest'anno si può fare.

TSJ lo vedo bene come ricambio di Edwards, profilo che ci manca. Da "rifinire", ma davvero un giocatore interessante per essere al secondo anno. Clark deve principalmente diventare un tiratore affidabile dagli angoli per avere minuti importanti in RS. Ha QI tale da compensare le carenze offensive. Beringer potrebbe trovare spazio stagione facendo, non credo lo mettano dentro sin dall'inizio a meno che non si dimostri una steal clamorosa.

casper-21
Pro
Pro
830
1875

Messaggio da casper-21 » 15/07/2025, 8:02

Piero1791 ha scritto: 14/07/2025, 23:55
TSJ lo vedo bene come ricambio di Edwards, profilo che ci manca. Da "rifinire", ma davvero un giocatore interessante per essere al secondo anno.

Anche perchè ok al secondo anno, ma ha comunque un anno in più di Ant e 5 in più di Dillingham.  :biggrin:

Maple Wolves
Rookie
Rookie
30
55

Messaggio da Maple Wolves » ieri, 1:15

Se continuano a far giocare TSJ (mi aspettavo che tornasse a casa o si accomodasse in panchina dopo la scorsa partita, dopotutto non ha davvero niente da dimostrare in questo torneo, dopo aver giocato anche degli ottimi minuti nelle WCF) possibile che vinciamo la Summer League. Troppo più forte e cazzuto di tutti. In proporzione è tipo avere Ant in campo motivato contro gli Washington Wizards. Chiedo genuinamente visto che sto seguendo solo le nostre partite, c'è qualcuno che sta giocando meglio di lui in giro nel torneo?

Giiowizards
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: AC Milan
12

Messaggio da Giiowizards » ieri, 12:42

Maple Wolves ha scritto: ieri, 1:15 Se continuano a far giocare TSJ (mi aspettavo che tornasse a casa o si accomodasse in panchina dopo la scorsa partita, dopotutto non ha davvero niente da dimostrare in questo torneo, dopo aver giocato anche degli ottimi minuti nelle WCF) possibile che vinciamo la Summer League. Troppo più forte e cazzuto di tutti. In proporzione è tipo avere Ant in campo motivato contro gli Washington Wizards. Chiedo genuinamente visto che sto seguendo solo le nostre partite, c'è qualcuno che sta giocando meglio di lui in giro nel torneo?

Nel torneo meglio di TSJ quasi nessuno, mi viene in mente David Jones-Garcia degli Spurs, Tyson con i Cavs, un solidissimo Clifford ai Kings, AJ Lawson e Walter con i favoritissimi Raptors, Bufkin e Rupert con qualche grande acuto qua e là.. poi menzioni anche per Timme, Holland, Cam Spencer e Jordan Miller..

Maple Wolves
Rookie
Rookie
30
55

Messaggio da Maple Wolves » ieri, 20:21

Giiowizards ha scritto: ieri, 12:42
"Maple Wolves" ha scritto: ieri, 1:15 Se continuano a far giocare TSJ (mi aspettavo che tornasse a casa o si accomodasse in panchina dopo la scorsa partita, dopotutto non ha davvero niente da dimostrare in questo torneo, dopo aver giocato anche degli ottimi minuti nelle WCF) possibile che vinciamo la Summer League. Troppo più forte e cazzuto di tutti. In proporzione è tipo avere Ant in campo motivato contro gli Washington Wizards. Chiedo genuinamente visto che sto seguendo solo le nostre partite, c'è qualcuno che sta giocando meglio di lui in giro nel torneo?

Nel torneo meglio di TSJ quasi nessuno, mi viene in mente David Jones-Garcia degli Spurs, Tyson con i Cavs, un solidissimo Clifford ai Kings, AJ Lawson e Walter con i favoritissimi Raptors, Bufkin e Rupert con qualche grande acuto qua e là.. poi menzioni anche per Timme, Holland, Cam Spencer e Jordan Miller..

Bella lista, grazie.

Tutti questi giocatori hanno ancora molto da dimostrare in NBA, quindi è giusto giochino, TSJ è praticamente un lock per la rotazione dei Timberwolves dell'anno prossimo dopo l'addio di NAW ( :sad: ), quindi forse è il giocatore più forte in questo momento in campo nella Summer League per prestazioni in SL + valore NBA. Strano giochi ancora queste ultime gare.

È anche già in là con gli anni rispetto agli altri, come ha fatto notare Casper qualche post fa.

Maple Wolves
Rookie
Rookie
30
55

Messaggio da Maple Wolves » ieri, 20:30

@Giiowizards  OT, sta giocando Kyshawn George? Lui e' un mio mezzo pupillo. 

Giiowizards
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: AC Milan
12

Messaggio da Giiowizards » ieri, 21:27

Maple Wolves ha scritto: ieri, 20:30 @Giiowizards  OT, sta giocando Kyshawn George? Lui e' un mio mezzo pupillo. 

Eheheh Kyshawn nota lietissima in casa Wizards. A parte che si è preso una marea di tiri nelle due partite di SL giocate, 18 e 17 dal campo, sintomo che è più sicuro di sé. Ma il vero plus è che migliorato tantissimo in difesa, on ball è un segugio ed è forse già il migliore difensore perimetrale e uno contro uno del roster, anche più di Bilal. Altra nota lieta, anche quando il tiro non entra, trova il modo di riempire le stats, giocatore totale e al momento super steal dello scorso Draft.

Maple Wolves
Rookie
Rookie
30
55

Messaggio da Maple Wolves » oggi, 3:13

Giiowizards ha scritto: ieri, 21:27
"Maple Wolves" ha scritto: ieri, 20:30 @Giiowizards  OT, sta giocando Kyshawn George? Lui e' un mio mezzo pupillo. 

Eheheh Kyshawn nota lietissima in casa Wizards. A parte che si è preso una marea di tiri nelle due partite di SL giocate, 18 e 17 dal campo, sintomo che è più sicuro di sé. Ma il vero plus è che migliorato tantissimo in difesa, on ball è un segugio ed è forse già il migliore difensore perimetrale e uno contro uno del roster, anche più di Bilal. Altra nota lieta, anche quando il tiro non entra, trova il modo di riempire le stats, giocatore totale e al momento super steal dello scorso Draft.

Sono d'accordissimo. Secondo me uno dei maggiori candidati a una breakout season l'anno prossimo.

Tornando IT coi Wolves, questa non l'ho vista. TSJ comprensibilmente lasciato fuori, d'altronde è giusto provare anche gli altri che abbiamo portato, dagli highlights mi sembra una gran partita e la migliore del torneo sinora sia per Dillingham che per Miller, trascinatori. 

Siamo imbattuti come l'anno scorso (prima di perdere la quinta e finire 4-1), ma il nostro differenziale punti è inferiore ad altre squadre nella nostra posizione quindi forse non giochiamo la semifinale. 8-0 in due anni e manco una semifinale sarebbe la descrizione migliore dell'attuale format della Summer League.  :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”