Messaggio
da Jack » ieri, 6:50
E chiudiamo il roster con il ritorno di Hayes. Se Portland non avesse deciso che era meglio risparmiare qualche mln invece che vedere se qualcuno ti avrebbe offerto qualcosa per Ayton la nostra free agency sarebbe stata chiamare a mezzanotte Jake LaRavia perchè il 7% del cap a DFS anche no, grazie, se vuole quei soldi può cercarsi un altro team.
Solito disastro di Pelinka & co. c'era e ci sarebbe il materiale per fare tante cose a livello di trade ma il problema è che secondo me siamo abbastanza una squadra da rs e se Doncic sta bene non andrai mai così male e sappiamo come ragiona Pelinka in questi casi. La famosa flessibilità per i prossimi anni non so cosa voglia dire perchè o arriva Giannis la prossima estate o Jokic nel 2027 ma speriamo almeno di presentarci tra dodici mesi con Doncic e Reaves perchè perdere uno dei due mi sembra comunque più probabile di Giannis che forza la mano ai Bucks perchè vuole venire da noi.
Al momento lo scenario migliore che mi viene in mente per noi è LeBron che si sveglia male e vuole andare ai Knicks o tornare a Cleveland con la nuova proprietà che decide di cambiare completamente la dirigenza. Non siamo peggio dell'anno scorso ma Denver e Houston sono più forti, così non vai da nessuna parte, chiaro abbiamo 50+ in scadenza, 66 in teoria con Reaves e 118 contando LeBron, poi Knecht, una prima futura e parecchie swap da scambiare, nessun brutto contratto e di poco sotto il 1st apron, un'altra buona notizia per quel poco che vale.
Pessima offseason come nel '23, hai mesi a disposizione, stavolta non spazio ma pick e scadenze e non riesci a chiudere niente se non Ayton, presa che dopo oggi mi piace meno perchè 'sta storia dell'atletitismo e dei lob ha già stufato, i giocatori devono sapere giocare a basket e avere voglia di difendere e Hayes oltre a non avere queste caratteristiche abbiamo visto nei playoff quanto poco è considerato da JJ & staff quindi andiamo col solo Ayton che per quanto soft di suo si prenderà critiche non so quanto meritate, con un quintetto Reaves, Doncic, LeBron e Hachimura vorrei vedere chi regge una difesa, partite ai 130 e via.
Like
1
Share