Joker_Time ha scritto: 02/07/2025, 12:28
- Se crediamo veramente in Dillingham dobbiamo dargli minuti e fiducia, altrimenti che senso ha trattenerlo per panchinarlo?
- Randle e Gobert nel giro di 2 anni verranno tradati (a mio parere);
- Mancano punti dalla panchina;
- Conley/Dillingham/Randle/DDV sono gli asset che abbiamo;
ciao e bentornato
1_ concordo
2_ idem
3_ non ne sono cosi sicuro: Dillingham ha più punti nelle mani di NAW (ovviamente dall'altra parte del campo siamo agli antipodi)
4_ tanto tutto dipende da se e chi sarà disponibile
aggiungo
per me Conley avrà una stagione in leggera ripresa, lo scorso anno ha iniziato con problemi fisici emersi solo in tarda stagione. Ma dovrà essere bravo Finch a gestirlo, io mi limito ad immaginare che salti tutti i back to back e che ne salti anche altre di partite
Dillingham farà ancora errori, tanti, ma anche DDV ne fa eh, ma se cresce anche del minimo fisiologico e con un anno di conoscenza in più dei compagni, già può essere un "innesto" importante
Shannon e Clark le vedo come due mezze garanzie, diciamo che mi accontento anche se solo uno dei due facesse un passo avanti
per i due C mi aspetto un trattamento non diverso da quello che han "subito" Dillingham e Shannon, forse pure peggiore, perchè davanti han 3 lunghi che di minuti a disposizione ne lascian pochi e c'è sempre l'opzione di McD da 4
Poi se Beringer tra 1-2 anni si dimostra il sostituto perfetto di Gobert, abbiam fatto bingo (ma nel frattempo chissà quali altre operazioni saranno state fatte...)