lebronpepps ha scritto: 02/07/2025, 10:49
quando prendemmo Vlahovic si dissero più o meno le stesse cose
l'attaccante nel calcio attuale è uno dei giocatori che più di tutti dipende dal contesto che gli costruisci, se costruisci una squadra che fa due occasioni a partita, col baricentro sulla linea di porta non è che cambi poi molto, stiamo a vedere
comunque tra David e Sancho, non mi pare che sto algoritmo si discosti molto dal modus operandi degli anni scorsi
Presumo che la Juve non prenderà Kolo Muani visto che David se va bene è la versione migliore del francese. Però dipende come vuoi giocare, per me da unica punta a meno che Tudor non decida di stare dietro e contropiede non è un granché e avresti Yildiz largo.
Se invece non riscattate Conceicao e andate con due punte allora bella presa; se l'idea è vendere Vlahovic e avere David, Kolo Muani, Yildiz, Gonzales non è che sono scarsi ma da qui a funzionare bene non lo so.
Ieri per caso ho visto la partita, ma perchè ha tirato fuori Yildiz? Douglas Luiz immagino sia complicato da recuperare (comunque non era scarso) ma anche Koop in panca? Mi sono perso il vostro finale di stagione ma ad un certo punto l'anno scorso Weah stava giocando bene