casper-21 ha scritto: 02/07/2025, 7:58 Ho sentito il nuovo Turnstile.
In pratica sono diventati i Guano Apes.
Per carità, sentito dall'inizio alla fine non è neppure così brutto, semplicemente hanno voluto cambiare il bacino di riferimento per prenderne uno molto più ampio con qualcosa di molto "facilone". Quelli che alla fiera di paese vanno al tendone rock e aspettano che mettano su Killing in the Name o Give It Away,
Se ti interessano un po' di pippe a riguardo. Il mio pensiero qui: https://www.rockambula.com/never-enough ... bbastanza/
E comunque spenderò i soldi per andare a vederli live in autunno, più che altro anche per l'ottima presenza degli High Vis e dei The Garden che apriranno. Tra l'altro infatti Turnstile hanno tutte location enormi, proprio palazzetti simil sportivi (tranne in Italia che è all'Alcatraz, ma ci vedo facile un upgrade).
Per i TMC non vorrei che abbia influenzato anche la loro posizione sulla Palestina, visto il recente visto revocato a Bob Vylan. Ok che si sono sempre espressi con più profondità nel messaggio, but still... quel riferimento ai tempi incerti nel comunicato stampa mi ha fatto pensare anche a quello e Donaldone.