Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2767
5936

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 02/07/2025, 8:55

casper-21 ha scritto: 02/07/2025, 7:58 Ho sentito il nuovo Turnstile.
In pratica sono diventati i Guano Apes.
Per carità, sentito dall'inizio alla fine non è neppure così brutto, semplicemente hanno voluto cambiare il bacino di riferimento per prenderne uno molto più ampio con qualcosa di molto "facilone". Quelli che alla fiera di paese vanno al tendone rock e aspettano che mettano su Killing in the Name o Give It Away,

Se ti interessano un po' di pippe a riguardo. Il mio pensiero qui: https://www.rockambula.com/never-enough ... bbastanza/

E comunque spenderò i soldi per andare a vederli live in autunno, più che altro anche per l'ottima presenza degli High Vis e dei The Garden che apriranno. Tra l'altro infatti Turnstile hanno tutte location enormi, proprio palazzetti simil sportivi (tranne in Italia che è all'Alcatraz, ma ci vedo facile un upgrade).

Per i TMC non vorrei che abbia influenzato anche la loro posizione sulla Palestina, visto il recente visto revocato a Bob Vylan. Ok che si sono sempre espressi con più profondità nel messaggio, but still... quel riferimento ai tempi incerti nel comunicato stampa mi ha fatto pensare anche a quello e Donaldone.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

LucaP
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Genoa
413
364

Messaggio da LucaP » 04/07/2025, 15:39

Jack ha scritto: 29/04/2025, 18:04 Arrivo con calma un annetto in ritardo se ho letto giusta la data di uscita dell'album ma il debutto dei Big Special lo consiglio.

Credo rientri nel post-punk ma spazia un bel po' tra i generi e anche i testi meritano.

Uscito oggi, molto in sordina, il nuovo album e mi sembra che prosegua su quella falsariga.

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1526

Messaggio da Jack » 04/07/2025, 17:45

LucaP ha scritto: 04/07/2025, 15:39
Jack ha scritto: 29/04/2025, 18:04 Arrivo con calma un annetto in ritardo se ho letto giusta la data di uscita dell'album ma il debutto dei Big Special lo consiglio.

Credo rientri nel post-punk ma spazia un bel po' tra i generi e anche i testi meritano.

Uscito oggi, molto in sordina, il nuovo album e mi sembra che prosegua su quella falsariga.

Ah grazie, se non mi quotavi me ne sarei accorto tra qualche mese probabilmente

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2984
1734
Contatta:

Messaggio da Luca79 » ieri, 9:28

Madonna quanto avrei voluto essere a Cardiff ieri sera…
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”