Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
578

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner

Messaggio da datruth34 » 01/07/2025, 12:47

lebronpepps ha scritto:Kornet si è meritato questo contratto degli Spurs, giocatore su cui è stato fatto un gran lavoro

dire che io lo ricordo anche nel suo primo stint, quando era considerato uno stretch 5, ha reinventato il proprio gioco, lo abbiamo usato per quelle che sono le sue qualità

ecco peccato che ci abbiamo lavorato talmente bene da non potercelo più permettere :forza:

ora bisognerà iniziare a fare lo stesso lavoro su Garza a questo punto

prima giornata di free agency abbastanza deprimente, probabilmente andremo a perdere anche Horford a questo punto, ma ehi abbiamo depredato i Blazers di due seconde scelte :forza:
La lega lavora per noi. Se molla anche Horford perdiamo 4 dei primi 8 in rotazione.

Nutro tanta fiducia, non mi succedeva da quando draftammo Jaylen, in Hugo.
Ora abbiamo due macro percorsi da esplorare:
- restiamo così e con la minuzzaglia rimasta firmiamo un altro carneade tipo Garza (per medicare le ferite).
- scendiamo ancora nel payroll ma senza toccare Hauser, a meno di non avere indietro gente che possa essere ritenuta utile anche dopo quest'anno. E a questo punto non vedo soluzioni diverse da quella di mollare Simons o Niang (con quest'ultimo però dato il contratto non si potrà scendere di molto).

La stagione dovrebbe servire per ri-valutare gli asset. Dare spazio Baylor, Hugo, Queta, Walsh e compagnia. Chissà che da qualcuno di questi non escano un paio di pezzi buoni per il futuro o per il mercato.
A fine stagione il nostro roster potrebbe valere sensibilmente di più rispetto a ciò che pare oggi.
Per Simons potrebbe anche esserci l'opzione di portarlo fino alla TDL e muoversi da lì. Dipenderà molto da come si comporterà il ragazzo (sempre che resti chiaramente).

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

datruth34
Pro
Pro
31
578

Messaggio da datruth34 » 01/07/2025, 21:56

Firmat al minimo un certo Minot, ex lupetto. Secondo me nemmeno loro sanno chi fosse. Un'ala piccola, di più non so!

datruth34
Pro
Pro
31
578

Messaggio da datruth34 » 01/07/2025, 22:03

Con questa mossa torniamo sopra il secondo Apron di circa 200.000 dollari.
Ci saranno altre mosse, prima delle firme ufficiali.

datruth34
Pro
Pro
31
578

Messaggio da datruth34 » 01/07/2025, 22:41

Prima di diventare ufficiali Garza e Minott , il 6 luglio, i Celtics dovrebbero essere ancora sotto il secondo apron. Mi aspetto mosse da qui al 6 luglio.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8894
14769

Messaggio da lebronpepps » 02/07/2025, 12:02

@casper-21 @nolian diteci di questo Minott, io lo ricordo quando faceva il libero nel Parma, adesso fa anche il commentatore :forza:

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1349
1249

Messaggio da Arvydas73 » 02/07/2025, 12:07

lebronpepps ha scritto: 02/07/2025, 12:02 @casper-21 @nolian diteci di questo Minott, io lo ricordo quando faceva il libero nel Parma, adesso fa anche il commentatore :forza:
che coppia con Apollon

nolian
Hero Member
Hero Member
602
885

Messaggio da nolian » 02/07/2025, 12:32

lebronpepps ha scritto: 02/07/2025, 12:02 @casper-21 @nolian diteci di questo Minott, io lo ricordo quando faceva il libero nel Parma, adesso fa anche il commentatore :forza:
di quello conoscevo il fratello (o cugino, non ricordo) che abita nella mia città ed è zio di uno dei miei migliori amici, tutt'ora incontro saltuariamente, ma ci limitiamo al ciao da anni :forza:

comunque io Minott non me lo son cagato i primi due anni, poi la scorsa estate Finch parlò molto bene di lui e iniziai a seguirlo
ha fatto delle buone partite, in cui sembrava il sostituto ideale di McDaniels
ha cm, wingspan, capacità di fare diverse cose in attacco
in difesa vive di momenti, ha discrete skills e l'atletismo non manca
il QI e l'impegno invece...
anche quando Finch voleva inserirlo in rotazione a volte giocava 15' altre 2', e non sempre per colpa di Finch
E' che a volte entra in campo con fame e concentrazione, un 30% delle volte, l'altro 70% delle volte pare distratto, sbaglia scelte, non difende bene

Io son dell'idea che può starci in nba se riesce a dare continuità alla sua concentrazione
la gestione Finch non aiuta a volte, perchè con lui devi farti trovare pronto anche in soli 1-2', se non lo sei non rientri
ha forse bisogno di un coach-motivazionale, o forse sta fame non ce l'ha di suo
chissà

di certo è arrivato nel posto migliore per dimostrare di poter restare nella lega

datruth34
Pro
Pro
31
578

Messaggio da datruth34 » ieri, 9:58

Ieri ho chiesto a Ciccio e mi ha risposto così. Giustamente, nessuna delle mosse fatte finora dai Celtics è ufficiale, né le trade né le firme, tranne quella di Hugo.
A oggi i Celtics sono ancora sopra il secondo Apron e siccome se sommiamo le mosse effettuate finora andiamo sopra è presumibile che le metteranno in fila in modo tale da poter fare altre trade prima di firmare i FA Garza e Minott.

Tra l'altro è anche possibile che le trade debbano essere rifinite, magari ci entrano dentro terzi team che possano rendere queste mosse più zuccherose per tutti.

Allego la sua risposta.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”