Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Hot summer of Alex - topic dell'offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Re: Hot summer of Alex - topic dell'offseason

Messaggio da Scaramanga » 01/07/2025, 0:04

È finita tra Marner e Toronto, ufficiale la sign and trade con Vegas.
Toronto piazza calda tipo Roma o Marsiglia nel calcio, la pressione non è per tutti, poi l'estate 2019, la vergognosa serie con gli Habs ed il capolavoro di Shanahan nel 2023 hanno fatto il resto.

You are leaving me high and Canada Dry
I'm out of your head and I'm losing my mind
Listening to Dubas is making me cry
You are leaving me high and Canada Dry
(SemiCit.)

Ps: Paul Marner ha già iniziato a manovrare per fare uscire gli articoli contro Galbusera? :truzzo:

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
327

Messaggio da jovocop » 01/07/2025, 9:10

10 anni di trollata che finiscono con un reverse Tavares a poche ore dal Canada day. Con la perla che firma a una % del cap minore di quanto abbia fatto per la sua squadra del cuore. Un vero patriota  :forza:

Icenberg
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators
34
35

Messaggio da Icenberg » 01/07/2025, 11:10

Incredibile quello che sta succedendo in Florida :icon_paper:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12526
2197

Messaggio da Hobbit83 » 01/07/2025, 15:07

jovocop ha scritto: 01/07/2025, 9:10 10 anni di trollata che finiscono con un reverse Tavares a poche ore dal Canada day. Con la perla che firma a una % del cap minore di quanto abbia fatto per la sua squadra del cuore. Un vero patriota  :forza:

Le tasse sicuramente spiegano una parte della faccenda.
L'altra parte è spiegata dal fatto di essere progenie di pezzi informi di materia organica anfibia (cit.)   :icon_paper:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

jovocop
Senior
Senior
27
327

Messaggio da jovocop » 02/07/2025, 6:52

L'estensione del contratto di Brock è la vittoria di noi romantici <3

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 02/07/2025, 11:04

Comunque Florida giustamente premia i protagonisti e per alcuni riceve prezzi di favore.
Bennett, Marchand, Ekblad, Tkachuk, Barkov, Reinhart, Verhaeghe, Jones, Lundell, Forsling: tutti firmati fino almeno al 2030 mi pare.
Salvo decadimenti (forse solo Marchand potrebbe essere troppo vecchio, ma 6M si fanno sparire facilmente credo) questi staranno a rompere le palle e saranno la squadra da battere almeno per altri 5 anni.
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

jovocop
Senior
Senior
27
327

Messaggio da jovocop » 02/07/2025, 15:07

Ci sono sempre gli infortuni e Bob ha solo un altro anno di contratto, ma solo i dinosauri come Rutherford e Holland hanno speso per provare a batterli  :icon_paper:  

Dinasty.

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
233
445

Messaggio da JS_53 » 02/07/2025, 15:28

Allora io vorrei capire una cosa e mi appello alle eccelse menti matematiche che abbiamo qui dentro: giocatore X prende diciamo 10M all'anno in un posto che sceglieremo a caso, ossia Toronto. Lo stesso giocatore X ne può prendere sempre 10 in un altro posto a caso, facciamo Florida. Vi chiedo, quanto si mette in tasca netto il giocatore x post tasse e cazzi e mazzi a Tor e quanto a Fla?? 
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12526
2197

Messaggio da Hobbit83 » 02/07/2025, 17:04

JS_53 ha scritto: 02/07/2025, 15:28 Allora io vorrei capire una cosa e mi appello alle eccelse menti matematiche che abbiamo qui dentro: giocatore X prende diciamo 10M all'anno in un posto che sceglieremo a caso, ossia Toronto. Lo stesso giocatore X ne può prendere sempre 10 in un altro posto a caso, facciamo Florida. Vi chiedo, quanto si mette in tasca netto il giocatore x post tasse e cazzi e mazzi a Tor e quanto a Fla?? 

https://cardinalpointathleteadvisors.co ... -home-pay/

Qui fa un esempio con 5 milioni. Ovviamente le variabili sono mille e le cifre che mettono sono su due casi specifici.
Peraltro, andrebbe aggiunto (e mi pare non lo citino) il discorso di "quante squadre nella mia division giocano in uno stato senza tasse?"
Se ho molte squadre Californaine, Canadesi o di NY probabilmente pago di più anche in queste trasferte rispetto a chi gioca contro molte squadre della Florida.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
233
445

Messaggio da JS_53 » 02/07/2025, 18:53

Eh mi pare che degli incentivi ci siano per scegliere la Florida a prescindere dal mare. 

In altre notizie prendiamo K'Andre Miller, se leggo in giro dovrei spararmi in testa ma in realtà ho una cieca fiducia nello staff, tutte le volte che l'ho visto contro di noi playoff compresi mi ha sempre fatto una buona impressione. Per me Morrow a 23 anni ancora non è chiaro cosa farà da grande e ai playoffs è stato inguardabile.  :icon_paper:
Immagine

jovocop
Senior
Senior
27
327

Messaggio da jovocop » ieri, 0:21

A me Florida sembra prima di tutto una società seria e con i piedi per terra. Solo a memoria: 
- naso per gli affari: bennett e reinhart talenti presi altrove senza parlare del caciucco scontento preso per cap dump huberbusta e weegar dopo l'anno di gloria
- puntellano la rosa da anni con giocatori che hanno qualcosa da provare: a volte va alla grande come Forsling e Jones, a volte va bene con OEL e Schmidt a volte no come Duclair ma sono scommesse da fare
-puntano sul talento: durante il flat cap quante altre squadre avrebbero fatto un buyout al contratto di Bob? A Ekblad il contrattone gliel'hanno già dato, ovvio che adesso sia piú clemente nelle richieste - e gli si va incontro perchè Jones è buono come #3,#4 come #1, #2 è un altro discorso
-grande enfasi sullo stile di vita: vanno ad allenarsi col carretto da golf in una parte del mondo dove il tempo è sempre decente. Il meteo e le opportunità non si controllano, ma si sono due franchigie che non hanno un'arena loro dove allenarsi, e altre che ce l'hanno in culonia. A voi piace il traffico per andare a lavorare?
-di sicuro c'è anche un grande lavoro a livello mentale, Maurice ha spiegato che non c'è mai una serata di squadra in cui non vanno tutti o nessuno. E si vede sul ghiaccio come sono uniti e non si scompongono mai, continuando a fare quello che devono fare che funziona "pound their fucking D so they have nothing left in game 7"

Che i giocatori guadagnino un po di piú li a parità di contratto, che poi è tutto da vedere considerando che i soldi in un altro mercato li puoi fare in altro modo, è un bonus che non è per niente male. Ma in florida la tassazione era sempre uguale quando in FA prendevano dave bolland per il 10% del cap ed erano il salary dump per brian campbell. C'è solo che da imparare su quello a cui i giocatori danno importanza, prima si capisce e si agisce, prima la coppa la vince pure qualcun'altro

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » ieri, 19:46

JS_53 ha scritto: 02/07/2025, 18:53 Eh mi pare che degli incentivi ci siano per scegliere la Florida a prescindere dal mare. 

In altre notizie prendiamo K'Andre Miller, se leggo in giro dovrei spararmi in testa ma in realtà ho una cieca fiducia nello staff, tutte le volte che l'ho visto contro di noi playoff compresi mi ha sempre fatto una buona impressione. Per me Morrow a 23 anni ancora non è chiaro cosa farà da grande e ai playoffs è stato inguardabile.  :icon_paper:

io spero che Morrow faccia grandi cose ad Hartford
JS_53 ha scritto: 02/07/2025, 18:53 Eh mi pare che degli incentivi ci siano per scegliere la Florida a prescindere dal mare. 

io spero che Morrow faccia grandi cose ad Hartford

Kandre non vale quei soldi ma il mercato dei D è ormai questo..se lo mettere di fianco ad un D solido è una grande aggiunta..un po’ lo stesso discorso  fatto sopra per Seth Jones 

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » ieri, 21:49

Ehlers in Carolina per 6 anni

questa è una gran firma dei Canes per me, giocatore che calza alla perfezione nel sistema di Rod 

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
395
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » ieri, 21:57

Ehlers in Carolina. 6x8.5M$
Non male.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk