Arvydas73 ha scritto: 05/05/2025, 14:17beh le prime due le ha toppate abbastanza, dalla terza in poi poco da dire, se sono arrivati a gara 7 è principalmente merito suo quindi... Discorso go to guy IL giocatore perfetto sarebbe Booker per me, avrebbero pure le scelte dei Suns e diverse contropartita, ma Ishbia è un coglione che non sa come sprecare i suoi soldi ergo non si faràdatruth34 ha scritto: 05/05/2025, 11:21 Secondo me su VV molti di voi sbarellano. Ha praticamente fatto la miglior serie di playoff della sua carriera. Se uno come lui ti vince due partite contro Curry e Butler e compagnia in una serie di playoff è già grasso che cola.
Ma cosa avrebbe dovuto fare di più?
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Quotone su Booker, che per qualità al tiro sarebbe esattamente il tipo di scorer che ci manca.
Per come la vedo io le strade restano due: 1) tenere il nucleo attuale e farlo crescere; 2) All-in con trade per megastar anche se non mi pare sia nelle idee di Udoka e Stone.
Nella seconda ipotesi si rischia di buttare via parecchie risorse accumulate negli anni, senza sapere dove sarebbero potute arrivare. A caldo, dopo una serie del genere, viene naturale dire che Jalen Green è il primo della lista, la domanda che mi faccio è, tra tre anni quanto sarà cresciuto? E se sarà cresciuto potrebbe essere quasi sempre quello di gara 2? In fondo è ancora giovanissimo, e talento ne ha da vendere, se cambia testa e approccio diventa una superstar. Quel se è però gigantesco e preoccupante. Il linguaggio del corpo non è stato affatto buono. E in regular season è discontinuo pure.
L'idea è che tratteranno con VanVleet per proporgli un rinnovo meno oneroso per il cap, facendo in modo che non si eserciti la option, mi sembra un leader importante, anche se ha spadellato da tre più o meno per tutto l'anno. Per avere la superstar come minimo vanno via Jabari, Whitmore, Reed, e Green, oltre che le scelte. Però non farei rivoluzioni per poi rimanere senza panchina. Non conosco Whitmore abbastanza per capire cosa può diventare, ma il fatto che non abbia giocato mi fa riflettere, per quanti punti istantanei abbia nelle mani. Reed potrebbe diventare uno specialista, ma bisogna avere pazienza. Aquaman va confermato, assolutamente.
Di sicuro le prime direzioni sulle decisioni da prendere arrivano il 12 maggio, il giorno della lottery. Abbiamo la nona assoluta, grazie ai Suns. E se diventasse più alta con una botta di culo? Che si fa? Si tengono le scelte? Si fa una pazzia per Giannis?
Ci sarà da divertirsi, ma c'è un bel futuro. Comunque, il giocatore più impressionante che ho visto è Amen Thompson. Irreale per agilità. Se costruisce un tiro da fuori affidabile ne riparliamo.