Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 578
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
Hugo Gonzales del Real. Ha fatto la stagione da 18enne, ora ne ha 19. Ala piccola, 6.6. Gran rimbalzista d'attacco, gran tagliante, buon trattamento di palla, buon passatore.
Come ha detto KOC ore draft ha in potenza le qualità di Josh Hart.
Non mi spiace per niente come presa. Tira male da tre.
Quest'anno ha avuto poco spazio in liga ASB più o meno 10 minuti a partita.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Come ha detto KOC ore draft ha in potenza le qualità di Josh Hart.
Non mi spiace per niente come presa. Tira male da tre.
Quest'anno ha avuto poco spazio in liga ASB più o meno 10 minuti a partita.
-
- Hero Member
- 8889
- 14767
@casper-21 chi è sto tizio che abbiamo preso?
- casper-21
- Pro
- 827
- 1862
Hugo Gonzalez quest'anno ha iniziato ad avere minuti veri in Liga ACB, in Eurolega variava da partita a partita, c'erano gare in cui andava oltre i 10, altre in cui entrava in campo per i classici 2 minuti a fine quarto.
Come qualsiasi diciottenne che gioca in squadre di alto livello di Eurolega, era ovviamente usato da comprimario, quindi la palla in mano non l'aveva mai. Da quel poco che ho visto io era sempre in movimento, in difesa si sbatteva tanto, ottimo come tagliante (la maggior parte dei suoi punti che ricordo arrivano così), ottimo atleta (per uno spagnolo), chiaramente fisico non ancora definito quindi veniva spostato facilmente e reggeva poco i contatti. Il tiro però ancora molto indietro. Però stiamo parlando sempre di uno con minutaggio veramente basso, quindi o uno ha guardato le partite ACB (e ne dubito) oppure sono tutte impressioni dettate da qualche spezzone di partita; impossibile farsi idee certe senza vederlo stabilmente sul campo.
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
A gennaio molti mock draft lo davano top 10. Di più non so. Ho visto gli HL, va a rimbalzo come una bestia.lebronpepps ha scritto:[smention u=8552]casper-21[/smention] chi è sto tizio che abbiamo preso?
Stevens dice che ha la competitività nel sangue, insomma sarà presto il nuovo idolo del Garden.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3408
- 2028
Hugo González Peña, figlio di due giocatori professionisti di basket.
Nato nel 2006 ha esordito con il Real Madrid in ACB Liga a 16 anni.
"...looking like a lottery-level talent in multiple settings over the past several years..."
Nato nel 2006 ha esordito con il Real Madrid in ACB Liga a 16 anni.
"...looking like a lottery-level talent in multiple settings over the past several years..."
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- 8889
- 14767
insomma worst case scenario Jordan Walsh che parla spagnolo, best case scenario Josh Hart 

- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Charania che, senza più KD sul piatto, non aveva un cazzo da dire si è guadagnato la pagnotta per una settimana speculando sui pezzi da 90 dei Celtics. Che, com'era prevedibile, sono rimasti dove sono!
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
Stevens ha dichiarato che la priorità è riuscire a trattenere sia Luke che Al.
Se firmiamo Hugo, come sembra, spazio per questi due non c'è. Anzi non c'è spazio nemmeno per uno dei due.
Mi aspetto che uno tra Niang e Hauser, oppure Simons (fosse per me lo terrei) venga spedito da qualche parte per un contratto più light.
Se firmiamo Hugo, come sembra, spazio per questi due non c'è. Anzi non c'è spazio nemmeno per uno dei due.
Mi aspetto che uno tra Niang e Hauser, oppure Simons (fosse per me lo terrei) venga spedito da qualche parte per un contratto più light.
-
- Hero Member
- 8889
- 14767
oggi arriva il momento più importante del draft, le seconde scelte nelle quali pescheremo i fenomeni di cui abbiamo depredato i Blazers 

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3408
- 2028
Maxime Raynaud. Se non lo prende Minnesota con la 31, potrebbe essere un buon fit.
Hugo non dico steal, ma ha potenziale. Giovanissimo.
Hugo non dico steal, ma ha potenziale. Giovanissimo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
I Magic ci donano 3 seconde più uno swap per la 32. I Celtics fanno sempre ste cose, tanto al secondo giro non riusciamo quasi mai, più tendente al mai, a prendere qualcosa di decente.
Chissà che anche il FO dei Magic non lavori per la coppia Zarren/Stevens.
-
- Pro
- 735
- 1209
datruth34 ha scritto: 27/06/2025, 8:49 I Magic ci donano 3 seconde più uno swap per la 32. I Celtics fanno sempre ste cose, tanto al secondo giro non riusciamo quasi mai, più tendente al mai, a prendere qualcosa di decente.
Intanto a quanto pare cercheranno di mollare il contratto di Simmons, alla faccia dei geni(o in malafede perché ansisosi, visto quanto mafiosi sono...) che sono venuti qui a parlarci di furto.
Ovviamente parlavamo di dumping, e parliamo di ulteriore dumping, sembra per riuscire a tenere Horford e Kornet...Che poi la cosa a me non sembri così urgente, eufemisticamente parlando, può anche essere un fattore secondario.
Horford dovrebbe essere lasciato andare a ritagliarsi un quindicina di minuti in una contender che ci crede ancora.
Kornet...E' Kornet...Un discreto cambio capace di qualche exploit...
- datruth34
- Pro
- 31
- 578
È assai probabile che cercheranno estimatori di Simons per scendere sotto la luxury e riuscire a firmare i due o uno dei due.anto ha scritto:datruth34 ha scritto: 27/06/2025, 8:49 I Magic ci donano 3 seconde più uno swap per la 32. I Celtics fanno sempre ste cose, tanto al secondo giro non riusciamo quasi mai, più tendente al mai, a prendere qualcosa di decente.
Intanto a quanto pare cercheranno di mollare il contratto di Simmons, alla faccia dei geni(o in malafede perché ansisosi, visto quanto mafiosi sono...) che sono venuti qui a parlarci di furto.
Ovviamente parlavamo di dumping, e parliamo di ulteriore dumping, sembra per riuscire a tenere Horford e Kornet...Che poi la cosa a me non sembri così urgente, eufemisticamente parlando, può anche essere un fattore secondario.
Horford dovrebbe essere lasciato andare a ritagliarsi un quindicina di minuti in una contender che ci crede ancora.
Kornet...E' Kornet...Un discreto cambio capace di qualche exploit...
La prossima stagione sarà di assestamento ma non puoi presentarti al camp con i soli Queta e XT come lunghi.
Per assicurare continuità credo vogliano almeno provare a firmare uno dei due e con lo spazio che abbiamo oggi potremmo garantire solo un vet min e nemmeno a entrambi.
Se Stevens riesce con Simons a prendere qualcosa di buono con un contratto lungo e non troppo alto fa bingo. Qualcuno che possa stare a roster anche nella stagione successiva a questa.
- nolian
- Hero Member
- 602
- 884
da Luke a Luka 
buona fortuna a Garza
seguirò il suo percorso ai C's

buona fortuna a Garza
seguirò il suo percorso ai C's
-
- Hero Member
- 8889
- 14767
Kornet si è meritato questo contratto degli Spurs, giocatore su cui è stato fatto un gran lavoro
dire che io lo ricordo anche nel suo primo stint, quando era considerato uno stretch 5, ha reinventato il proprio gioco, lo abbiamo usato per quelle che sono le sue qualità
ecco peccato che ci abbiamo lavorato talmente bene da non potercelo più permettere
ora bisognerà iniziare a fare lo stesso lavoro su Garza a questo punto
prima giornata di free agency abbastanza deprimente, probabilmente andremo a perdere anche Horford a questo punto, ma ehi abbiamo depredato i Blazers di due seconde scelte
dire che io lo ricordo anche nel suo primo stint, quando era considerato uno stretch 5, ha reinventato il proprio gioco, lo abbiamo usato per quelle che sono le sue qualità
ecco peccato che ci abbiamo lavorato talmente bene da non potercelo più permettere

ora bisognerà iniziare a fare lo stesso lavoro su Garza a questo punto
prima giornata di free agency abbastanza deprimente, probabilmente andremo a perdere anche Horford a questo punto, ma ehi abbiamo depredato i Blazers di due seconde scelte