Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MotoGP, SBK e compagnia rombante

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3297
1290
Contatta:

Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante

Messaggio da Luca10 » 30/06/2025, 10:11

Leviathan ha scritto: 29/06/2025, 14:44 No ma era Alex non attacca Marc eh. Bez si è dannato tutta la gara per provarci ed è finito come Alex ieri.
Con un paio di piccole, "insignificanti" differenze. Tipo: la moto e le gomme più stressate per aver fatto 2 o 3 sorpassi prima e non essere partito davanti.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 30/06/2025, 12:57

Immagine
Immagine

Sorpasso di marquez.
Lui li invece era insuperable... come il tonno.
Ultima modifica di nkola il 30/06/2025, 17:42, modificato 1 volta in totale.

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
107
167

Messaggio da nkola » 30/06/2025, 13:10

Leviathan ha scritto: 30/06/2025, 8:39
torrisone ha scritto: 30/06/2025, 0:14 Posso dire una cosa, senza che si offenda nessuno? Tifosoni di Pecco, di Marc, di Ducati, di Dall'Igna?

Siamo a fine giugno.

La gp25 è una moto mal riuscita. Non è una buona evoluzione della 24.

È un cazzo di dato di fatto.

Ma è la verità. Solo che la gente va in giro a raccontare (per fortuna non qui, precisiamo) che la colpa è di Ducati che ha seguito i consigli di Marquez per lo sviluppo, quando in realtà la 25 è stata pensata quando lui era ancora in Gresini e le novità sono state bocciate da tutti i piloti (il motore 25) e gli sviluppi prima da Pecco e poi da Marc. Solo che Marc alcune parti ha cominciato ad usarle subito dopo i test in Thai, Pecco prima li aveva bocciati ma poi se li è dovuti far andar bene dopo Jerez. A Le Mans hanno omologato telaio nuovo, Marc lo ha usato, Pecco ha preferito restare al vecchio, prima di Assen ne hanno omologato un altro che però nessuno ha scelto di usare. La 25 è un evoluzione mal riuscita, ormai è un dato di fatto, però la differenza è che 1. Marc se la fa andar bene e ci corre sopra i difetti perchè è comunque migliore della 23 usata la stagione scorsa; 2. Diggia cerca di capirla e provare a svoltare, ma anche lui la trova migliore della 23 usata la stagione scorsa; 3. Pecco non riesce proprio a farsela andar bene e accettarla, continuando a lamentarsi ed è nostalgico della 24 usata la stagione scorsa. Credo potrebbe essere qui la soluzione, 2 piloti su 3 che usano la GP25 non hanno usato la GP24 facendo il salto diretto GP23-GP25, l'unico che l'ha usata ed è passato alla GP25 è un nostalgico che non riesce a passare oltre.

Vedremo il prossimo anno quando è possibile che Alex si becchi la GP25...anche se sembra che il problema maggiore sia il motore che da un vantaggio in accelerationè ma diventa molto problematico in frenata, meno freno motore? o altro.. e che forse ha attacchi diversi che cambiato bilanciamento...
Ma il motore è congelato 2025 2026... quindi non molte soluzioni forse..

In generale cambia poco, mi sa che a parità di moto cmq pecco sta sempre davanti a marc in 5 gp tutto l anno.
Pur non velocissimo ierir marc era molto pulito, frenava molto tardi, pochi errori... molto diverso dal suo approccio degli anni precedenti; con la moto più forte ha imparato a gestire (ma era più bello prima)
Ultima modifica di nkola il 30/06/2025, 17:42, modificato 1 volta in totale.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2606

Messaggio da torrisone » 30/06/2025, 13:29

Io ho perfettamente presente la faccia di Pecco quando non vinceva ma se la giocava con gli altri perché la moto era ok, lui aveva guidato abbastanza ok ma "shit happens" e finisco terzo dietro a Martin, a Marc o a Binder (!)

Era la faccia di uno che gli girano le balle ma si sorride, si ringrazia squadra e tifosi e ci si riprova la prossima volta.

A me manca quello. E chiaramente anche a lui.

Vorrei fosse chiaro, qui siamo adulti, non ho l'account Pecco63Abbimi su X, la Ducati ti ha sabotato ed è irriconoscente, vattene (temo cit.)

A me che lui possa prendere paga da Marquez 7 volte su 10 sta bene. Cioè no ma la realtà si accetta. Quello è generazionale. Pazienza.

Ho empatia per Quartararo (che aspetta una moto da due anni e mezzo se non tre) che per me è uno dei tanti, figurarsi se non ho empatia per Pecco.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2606

Messaggio da torrisone » 01/07/2025, 9:25

Ho scoperto adesso perché Bezzecchi è caduto nel giro d'onore dopo la bandiera a scacchi.
(Fessacchiotto Rating: 112.0)

Ha visto un(a) Marshall col tricolore e voleva prenderlo per fare il giro sventolandolo, si è accorto che era pieno di autografi e quindi "oh cazzo, no" si è distratto e sbonk.

L'ha rialzata e se n'è andato, senza tricolore <3.

Tatone

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “Sportmania”