Tanto Rumors per nulla...
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 576
Re: Tanto Rumors per nulla...
Godetevi Doncic e non rompete il cazzo a squadre che le stelle se le fanno in casa e che hanno scambiato un giocatore da 11 punti a partita che pochi mesi fa chiamavate All Star e oggi chiamate bollito.
Avete già deciso che Jrue è finito per una stagione un po' sottotono. Tutto sto ciarlare lo tirerò fuori a tempo debito e come siete soliti fare tirerete fuori altre cazzate!
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Avete già deciso che Jrue è finito per una stagione un po' sottotono. Tutto sto ciarlare lo tirerò fuori a tempo debito e come siete soliti fare tirerete fuori altre cazzate!
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
datruth34 ha scritto: ieri, 23:15Ok, ė falso!"PWillis52" ha scritto:
È falso quello che scrivi.
Chi sarebbe stato a scrivere ieri una cosa e oggi il contrario?
come lotti @datruth34 ...come lotti....
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4451
datruth34 ha scritto: ieri, 22:27Pensa che OKC è costruita grazie alle regalie dei Clippers e della collaborazione di mezza NBA.frog ha scritto:
Direi che così va meglio, visto che questi Celtics sono stati costruiti grazie alle regalie dei Nets.
Al solito paragoni mele con anacardi, aggiungendo un "E allora il PD !!!!!!" di grillina memoria il tutto in risposta ad un post innocuo con tanto di faccina, manco i giapponesi sull'isola a guerra finita ......
-
- Hero Member
- 8880
- 14756
ma cosa fanno i Pelicans? impazziti del tutto 

- datruth34
- Pro
- 31
- 576
Scopro oggi che un l'emoji di un pollice è una faccina.frog ha scritto:datruth34 ha scritto: ieri, 22:27 Pensa che OKC è costruita grazie alle regalie dei Clippers e della collaborazione di mezza NBA.
Al solito paragoni mele con anacardi, aggiungendo un "E allora il PD !!!!!!" di grillina memoria il tutto in risposta ad un post innocuo con tanto di faccina, manco i giapponesi sull'isola a guerra finita ......
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2536
- 2445
datruth34 ha scritto: oggi, 8:59 Godetevi Doncic e non rompete il cazzo a squadre che le stelle se le fanno in casa e che hanno scambiato un giocatore da 11 punti a partita che pochi mesi fa chiamavate All Star e oggi chiamate bollito.
Godetevi Tatum-Brown-White e compagnia e non rompete il cazzo a squadre che le star sono costrette ad accollarsele per risollevare i ratings di una lega alla sbando.
Comunque per me Jrue non è finito.
Della vicenda fin dall'inizio mi ha fatto sorridere solo che le due trade di andata e ritorno siamo state fatte con la stessa franchigia.
Fa sorridere ma anche riflettere
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
PWillis52 ha scritto: oggi, 10:12datruth34 ha scritto: oggi, 8:59 Godetevi Doncic e non rompete il cazzo a squadre che le stelle se le fanno in casa e che hanno scambiato un giocatore da 11 punti a partita che pochi mesi fa chiamavate All Star e oggi chiamate bollito.
Della vicenda fin dall'inizio mi ha fatto sorridere solo che le due trade di andata e ritorno siamo state fatte con la stessa franchigia.
la cosa che desta più ilarità è che ci sono parecchi tifosi di altre squadre che gli stanno facendo notare la stessa identica cosa...ma niente, la risposta automatica è voi tifosi lakers avete la coscienza sporca!!1! cit.
Ultima modifica di Noodles il 26/06/2025, 10:18, modificato 1 volta in totale.
- datruth34
- Pro
- 31
- 576
Vai a cercare un post dove vengo a rompere il cazzo sulla trade Doncic. Ti sfido!PWillis52 ha scritto:datruth34 ha scritto: oggi, 8:59 Godetevi Doncic e non rompete il cazzo a squadre che le stelle se le fanno in casa e che hanno scambiato un giocatore da 11 punti a partita che pochi mesi fa chiamavate All Star e oggi chiamate bollito.
Godetevi Tatum-Brown-White e compagnia e non rompete il cazzo a squadre che le star sono costrette ad accollarsele per risollevare i ratings di una lega alla sbando.
Comunque per me Jrue non è finito.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 787
- 792
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4257
- 4451
datruth34 ha scritto: oggi, 10:00Scopro oggi che un l'emoji di un pollice è una faccina.frog ha scritto:
Se il forum da i numeri non è colpa mia, guarda il mio messaggio originale, che se lo hai quotato lo avrai almeno visto, è ancora li in bella mostra, senza modifiche
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
non ho parole guarda. Una delle trade peggiori abbia mai visto in vita mia. E 4 mesi fa hanno tradato Luka DoncicThunderUP! ha scritto: oggi, 10:21io sto ho continuato a rileggere la trade convinto di non averla capita, ma confermo che han fatto una follia totale
-
- Hero Member
- 559
- 1513
GecGreek ha scritto: oggi, 10:34non ho parole guarda. Una delle trade peggiori abbia mai visto in vita mia. E 4 mesi fa hanno tradato Luka DoncicThunderUP! ha scritto: oggi, 10:21
io sto ho continuato a rileggere la trade convinto di non averla capita, ma confermo che han fatto una follia totale
La migliore tra due squadre che rischiano di fare male è incredibile per una 13. Non so se peggiora il fatto che aveva anche la 7 che per carità sono valutazioni ma di sicuro sappiamo che per Dumars non valeva una 7.
Atlanta potrebbe anche ragionare sul fatto che al momento è un asset incredibile ma si può avere sfiga, sbagliare pick e tutto sommato col rientro di J. Johnson per me sono vicini alle prime 4 ad est e con un'altra trade chissà. L'est post infortuni farà venire voglia di prendersi più rischi del previsto
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3080
- 1393
ThunderUP! ha scritto: oggi, 10:21io sto ho continuato a rileggere la trade convinto di non averla capita, ma confermo che han fatto una follia totale
Stanno apparecchiando la tavola per (cedere) Zion
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 787
- 792
GecGreek ha scritto: oggi, 10:34non ho parole guarda. Una delle trade peggiori abbia mai visto in vita mia. E 4 mesi fa hanno tradato Luka DoncicThunderUP! ha scritto: oggi, 10:21
io sto ho continuato a rileggere la trade convinto di non averla capita, ma confermo che han fatto una follia totale
ma oltretutto volendo pure soprassedere a questa follia della trade, io ho grossi dubbi anche sul vostro draft.
Andare a draftare una PG sottodimensionata che come principali red flag ha la mancanza di tiro da 3 e la non difesa, e un centro con mani strepitose ma problemi di peso e di difesa, mi sembra la roba peggiore possibile per una squadra che ha Zion.. boh