Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
21

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Street » ieri, 18:28

VanVleet rifirmato 2 anni per 50 M.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6132
4960

Messaggio da lele_warriors » ieri, 18:37

datruth34 ha scritto: ieri, 13:28
"ThunderUP!" ha scritto: impossibile, è il fit perfetto per far maturare i giovani, figurati se non vuole andarci 

scherzi a parte: ma c’è qualche dichiarazione ufficiale o solo i classici rumors di malumore del giocatore?
Now, if he winds up staying there, I’m sure he’ll be the professional he’s always been and make a positive contribution,”

Una fonte di Bulpett. Vorrei chiedere a tutti: chi sarebbe contento di passare dai Celtics ai Blazers oggi?

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
guardando i roster, considerando i celtics senza porz, holiday e tatum, e vedendo i blazers, anche come hanno fatto negli ultimi mesi io non li vedo mica tanto più scarsi.
chiaro che l'ovest è ben più tosto ma i celtics attuali sono un ricordo di quelli di solo pchi mesi fa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

nolian
Hero Member
Hero Member
571
880

Messaggio da nolian » ieri, 19:09

rumors vari

Mavs cercano un playmaker
CP, Schroeder, D'AngeloRussell, Brogdon i nomi

pure i Kings vogliono Schoreder

NAW che prima pareva interessare i Magic, pare invece interessi ancora più gli Hawks che hanno,tra l'altro, accumulato una trade exception di circa 25M
se con questa combinano un contrattone a NAW, questa è una firma che già possiamo considerare definita, dato che i Timberwolves già non riuscirebbero a pareggiare la MLE intera (14.1M), figuriamoci un contratto sui 20 (che magari può anche essere a scendere, ma sempre da 20 partirebbe)
inizia a venir fuori la struttura che vorrebbero avere gli hawks con Trae, Daniels, NAW, JJ, Porz

nolian
Hero Member
Hero Member
571
880

Messaggio da nolian » ieri, 19:13

lele_warriors ha scritto: ieri, 18:37 guardando i roster, considerando i celtics senza porz, holiday e tatum, e vedendo i blazers, anche come hanno fatto negli ultimi mesi io non li vedo mica tanto più scarsi.
chiaro che l'ovest è ben più tosto ma i celtics attuali sono un ricordo di quelli di solo pchi mesi fa.
ci sta

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Messaggio da datruth34 » ieri, 19:26

Jack ha scritto:
datruth34 ha scritto: 1750837762[/url] user_id=6453]
Tutti GM cazzo! Possono prendere di più di qui e possono prendere più di là etc etc.

È probabile che ci fossero squadre con un pacchetto sensibilmente migliore per Porz ma evidentemente nessuna che ci permettesse di avere come ritorno un contratto da 8 milioni che ci fa scendere sotto 2 apron e pure in scadenza (che essendo Niang va anche bene).
Pensi che Stevens non abbia sondato per capire più o meno cosa ne potesse venire fuori? Secondo te una squadra messa come siamo noi sta lì cincischiare per vedere se invece di Niang prende un giocatore tanto quanto?
Nel momento in cui hanno capito in quale brodo si trovavano hanno fatto la mossa.

Si parlava di Brooklyn da tempo come squadra ponte che potesse aiutarci a muovere Porz, perché unico team NBA con un certo spazio oggi, e infatti Brooklyn è stata.

Adesso pre Draft i Celtics possono aggregare salari, facendo uscire esempio 2 giocatori x 2 giocatori o 2 x 3, insomma ora possiamo fare uscire più di un giocatore alla volta.

Tu da GM esperto mi dirai che non cambia nulla ma oggi Stevens può prendere Pritchard e Walsh e inserirli in una trade.
Prima non lo poteva fare.

Certo invece che ogni mossa che fa la squadra per cui fai il tifo sia la migliore possibile o che se non hanno chiuso altro evidentemente era la migliore opzione mi sembra un ottimo approccio per commentare sul topic dei rumors e della trade. Facciamo che tutte sono il massimo che si poteva fare perchè se uno prende mln per fare il gm ne saprà più di noi ma vale anche per gli altri sport ho paura, chiudiamo tutte le sezioni che non siano cinema e politica (però anche lì adesso che ci penso ci sarà gente che prende più di noi e vive di quello)

Battute a parte ti ho spiegato come la vedo e anche il fatto che si sia solo preso solo scadenze a me convince il giusto per quando tornerà Tatum per quello mi chiedevo se la proprietà ha deciso di ridurre i costi o se Stevens ha deciso così e che ne so dà via tutti a parte Tatum e Brown.
I contratti in scadenza valevano molto di più tempo fa. Oggi non è più così, ci sono una marea di squadre che hanno provato a liberare il cap e poi sono rimaste col cerino in mano. Certa gente in certi posti non ci va più.

Detto questo: forse non ti è chiaro quanto hanno risparmiato i Celtics con queste due trade: sono 180 milioni.

Stevens voleva scendere sotto il secondo apron prima del draft perché così si può muovere molto meglio.

Già oggi i Celtics possono fare il roster con un vet minimum e una scelta firmata al secondo giro.

Te lo ripeto, il problema in un eventuale scambio di Porz era legato al fatto che Boston necessitava di un contratto come quello di Niang o inferiore. E nel giro a tre con Brooklyn la squadra interessata a Zinger avrebbe dovuto mollare roba tipo quella che è arrivata ai Nets, una pick al primo giro e un solido giocatore di rotazione come Mann.
Questa roba qui l'ha tirata fuori Atlanta, i Nets hanno fatto uscire una seconda e i Celtics Zinger.
Quindi, la squadra che ha preso il lettone ha fatto uscire Niang, Mann e la 22.
Dimmi quante squadre avrebbero tirato fuori un pacchetto così per uno che non sai mai se sta piedi o meno.

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » ieri, 19:28

I Nets non lavorano per i Celtics. Non sono mica i Blazers.

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » ieri, 19:52

lele_warriors ha scritto:
datruth34 ha scritto: ieri, 13:28 Now, if he winds up staying there, I’m sure he’ll be the professional he’s always been and make a positive contribution,”

Una fonte di Bulpett. Vorrei chiedere a tutti: chi sarebbe contento di passare dai Celtics ai Blazers oggi?

guardando i roster, considerando i celtics senza porz, holiday e tatum, e vedendo i blazers, anche come hanno fatto negli ultimi mesi io non li vedo mica tanto più scarsi.
Vabbè ma è chiaro, hanno 'aggiunto un All Star con Holiday.
E pure Atlanta che ha aggiunto un'altra stella che ci hanno pagato carissimo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4449

Messaggio da frog » ieri, 22:25

datruth34 ha scritto: ieri, 19:28 I Nets non lavorano più per i Celtics. Non sono mica i Blazers.

Direi che così va meglio, visto che questi Celtics sono stati costruiti grazie alle regalie dei Nets.  :thumbup:

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » ieri, 22:27

frog ha scritto:
datruth34 ha scritto: ieri, 19:28 I Nets non lavorano più per i Celtics. Non sono mica i Blazers.

Direi che così va meglio, visto che questi Celtics sono stati costruiti grazie alle regalie dei Nets.  Immagine
Pensa che OKC è costruita grazie alle regalie dei Clippers e della collaborazione di mezza NBA.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6132
4960

Messaggio da lele_warriors » ieri, 22:30

datruth34 ha scritto: ieri, 19:52
"lele_warriors" ha scritto: guardando i roster, considerando i celtics senza porz, holiday e tatum, e vedendo i blazers, anche come hanno fatto negli ultimi mesi io non li vedo mica tanto più scarsi.
Vabbè ma è chiaro, hanno 'aggiunto un All Star con Holiday.

vedo che scrivere un post normale e non minchiate, non è previsto.
prendo atto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » ieri, 22:32

lele_warriors ha scritto:
datruth34 ha scritto: ieri, 19:52 Vabbè ma è chiaro, hanno 'aggiunto un All Star con Holiday.

prendo atto
Scusa ieri ho letto che i nostri sono marci e bolliti e ci fanno i regali. Gli stessi che l'hanno scritto, oggi hanno detto che sono All Star. Io mi adeguo Immagine.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2536
2444

Messaggio da PWillis52 » ieri, 23:10

datruth34 ha scritto: ieri, 22:32
"lele_warriors" ha scritto:
prendo atto
Scusa ieri ho letto che i nostri sono marci e bolliti e ci fanno i regali. Gli stessi che l'hanno scritto, oggi hanno detto che sono All Star. Io mi adeguo Immagine.

È falso quello che scrivi.
Chi sarebbe stato a  scrivere ieri una cosa e oggi il contrario?

datruth34
Pro
Pro
31
576

Messaggio da datruth34 » ieri, 23:15

PWillis52 ha scritto:
datruth34 ha scritto: ieri, 22:32 Scusa ieri ho letto che i nostri sono marci e bolliti e ci fanno i regali. Gli stessi che l'hanno scritto, oggi hanno detto che sono All Star. Io mi adeguo Immagine.

Ok, ė falso!Immagine

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2536
2444

Messaggio da PWillis52 » ieri, 23:27

datruth34 ha scritto: ieri, 23:15
"PWillis52" ha scritto:

Ok, ė falso!Immagine

Io credo si riferisse al Jrue che arrivò ai Celtics, e soprattutto alla somma dei contratti.
Non certo al valore attuale del giocatore.

Dopo 36 ore di arrampicata solitaria sugli specchi un po' di vertigini sono comprensibili.  :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”