Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8878
- 14753
Messaggio
da lebronpepps » oggi, 10:16
PENNY ha scritto: oggi, 10:03
Pelicans inspiegabili, ma non era meglio tenersi McCollum? Prende meno, scade prima, si integra meglio con Murray e Zion e credo sia una presenza più utile in spogliatoio.
Certo quell'altro è più giovane, ma mi pare acclarato sia un giocatore tra l'inutile e il dannoso, soprattutto in contesti poco strutturati.
bè i Pelicans sono una squadra di medio/bassa Western Conference, ed ho imparato sul forum di PlayItUsa che questo tipo di giocatori non ti serve se sei in questa situazione, molto meglio giocatori dalla selezione di tiro ondivaga che non difendono nulla, grande mossa di Joe Dumars quindi che insegna ad altri GM come si sta al mondo
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 558
- 1511
Messaggio
da Jack » oggi, 10:18
Capela dipende se vuole soldi o giocare titolare in una pseudo contender perchè magari a questo punto della carriera un anno con la exception può valutarlo. Mi chiedo se Okongwu è più sul mercato di quello che sembrava.
Concordo con chi ha dubbi su Poole, ma perchè vai a prenderti uno come lui. Washington si è liberata di lui e Kuzma, non male.
Like
0
Share
-
PENNY
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 3679
- 3799
Messaggio
da PENNY » oggi, 10:26
lebronpepps ha scritto: oggi, 10:16
PENNY ha scritto: oggi, 10:03
Pelicans inspiegabili, ma non era meglio tenersi McCollum? Prende meno, scade prima, si integra meglio con Murray e Zion e credo sia una presenza più utile in spogliatoio.
Certo quell'altro è più giovane, ma mi pare acclarato sia un giocatore tra l'inutile e il dannoso, soprattutto in contesti poco strutturati.
bè i Pelicans sono una squadra di medio/bassa Western Conference, ed ho imparato sul forum di PlayItUsa che questo tipo di giocatori non ti serve se sei in questa situazione, molto meglio giocatori dalla selezione di tiro ondivaga che non difendono nulla, grande mossa di Joe Dumars quindi che insegna ad altri GM come si sta al mondo
Buon tentativo, ma qui siamo pavidi.
Rimaniamo neutrali in qualunque disputa che veda celtici e lacustri coinvolti.

Like
2
Share
-
zion1
- Newbie

- 7
- 2
Messaggio
da zion1 » oggi, 10:38
datruth34 ha scritto: 1750830422[/url] user_id=6453]
zion1 ha scritto:Via Holiday via porzingis, niente tatum per chissà quanto
Finisce pure che questi si beccano pure una scelta alta al draft 26
Eh sì, quale squadra non spera che il suo giocatore franchigia si faccia il tendine d'Achille per poter tankare?
E poi dover regalare giocatori cmq di valore?
Mandarti a cagare sarebbe il minimo.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
ma cosa c entra mica ho detto che speravano nell infortunio di tatum
vi siete liberati di due contratti importanti di due giocatori importanti
nulla di strano che possiate fare una stagione simil warriors post Durant, record iper negativo e scelta alta al draft come fu con all epoca loro con wiseman
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8878
- 14753
Messaggio
da lebronpepps » oggi, 10:46
PENNY ha scritto: oggi, 10:26
infatti non cercavo di coinvolgerti, evidenziavo solo un concetto

Like
0
Share
-
datruth34
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 575
Messaggio
da datruth34 » oggi, 10:49
zion1 ha scritto:datruth34 ha scritto: 1750830422[/url] user_id=6453]
Eh sì, quale squadra non spera che il suo giocatore franchigia si faccia il tendine d'Achille per poter tankare?
E poi dover regalare giocatori cmq di valore?
Mandarti a cagare sarebbe il minimo.
ma cosa c entra mica ho detto che speravano nell infortunio di tatum
vi siete liberati di due contratti importanti di due giocatori importanti
nulla di strano che possiate fare una stagione simil warriors post Durant, record iper negativo e scelta alta al draft come fu con all epoca loro con wiseman
Forma è contenuto caro mio. Rileggi ciò che hai scritto e capirai.
Like
0
Share
-
lebronpepps
- Hero Member

- 8878
- 14753
Messaggio
da lebronpepps » oggi, 10:53
mossa interessante per gli Hawks comunque, che hanno visto l'Est aprirsi con la possibilità se girano bene certe cose di superare anche un turno di playoff e prendono Porzingis che rimane uno in grado di dare un contributo (il contratto in scadenza li aiuta poi, nel caso in cui le cose dovessero andare a sud)
secondo me non hanno finito qua, hanno una TPE da spendere e pure le scelte 13 e 22 stanotte, non mi sorprenderebbe se facessero un altro movimento per prendere un giocatore pronto da aggiungere ad un core che vede Trae, Jalen Johnson, Dyson Daniels, Okongwu, Porzingis ed un coach come Snyder che a questo punto inizia ad avere del materiale per fare bene (ed ai Jazz aveva mostrato di essere capace)
un'altra squadra che non ha finito qua sono i Nets che hanno cinque prime scelte stanotte, sarebbe abbastanza folle da parte loro prendere 5 giocatori senza salire o provare a fare qualcosa, sicuramente saranno degli osservati speciali
Like
0
Share
-
PENNY
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 3679
- 3799
Messaggio
da PENNY » oggi, 10:53
lebronpepps ha scritto: oggi, 10:46
infatti non cercavo di coinvolgerti, evidenziavo solo un concetto
U sacciu U sacciu.
Like
1
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1655
Messaggio
da Radiofreccia » oggi, 12:27
Sarà che reputo Poole uno dei peggiori giocatori per la lega per quanto è scarso rispetto a quanto guadagna e a quanto attacco polarizza, ma davvero non capisco quale sia il senso della mossa dei Pelicans. Davanti a trade del genere fatico proprio a capire quale sia la strategia societaria, l’obiettivo di medio termine che tentano di perseguire.
Ho letto che sperano di ricavare una FRP per Herb Jones. Boh, ma chi gliela dà?
Like
1
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
PWillis52
- Pro

- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2535
- 2442
Messaggio
da PWillis52 » oggi, 12:28
PENNY ha scritto: oggi, 10:26
Ha la bava alla bocca da ieri

Like
0
Share
-
Manuel80
- Hero Member

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1571
- 1260
Messaggio
da Manuel80 » oggi, 12:31
Radiofreccia ha scritto: oggi, 12:27
Sarà che reputo Poole uno dei peggiori giocatori per la lega per quanto è scarso rispetto a quanto guadagna e a quanto attacco polarizza, ma davvero non capisco quale sia il senso della mossa dei Pelicans. Davanti a trade del genere fatico proprio a capire quale sia la strategia societaria, l’obiettivo di medio termine che tentano di perseguire.
Ho letto che sperano di ricavare una FRP per Herb Jones. Boh, ma chi gliela dà?
Poi nella squadra di Zion...
Like
0
Share
-
nolian
- Hero Member

- 571
- 880
Messaggio
da nolian » oggi, 13:17
Jrue non ne vuole sapere di andare a Portland...
E mo?
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 786
- 789
Messaggio
da ThunderUP! » oggi, 13:22
nolian ha scritto: 1750850227[/url] user_id=5738]
E mo?
impossibile, è il fit perfetto per far maturare i giovani, figurati se non vuole andarci
scherzi a parte: ma c’è qualche dichiarazione ufficiale o solo i classici rumors di malumore del giocatore?
Like
0
Share
-
datruth34
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 575
Messaggio
da datruth34 » oggi, 13:28
ThunderUP! ha scritto:nolian ha scritto: 1750850227[/url] user_id=5738]
E mo?
impossibile, è il fit perfetto per far maturare i giovani, figurati se non vuole andarci
scherzi a parte: ma c’è qualche dichiarazione ufficiale o solo i classici rumors di malumore del giocatore?
Now, if he winds up staying there, I’m sure he’ll be the professional he’s always been and make a positive contribution,”
Una fonte di Bulpett. Vorrei chiedere a tutti: chi sarebbe contento di passare dai Celtics ai Blazers oggi?
Like
0
Share
-
ThunderUP!
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 786
- 789
Messaggio
da ThunderUP! » oggi, 13:33
datruth34 ha scritto: 1750850901[/url] user_id=6453]
"ThunderUP!" ha scritto:
Now, if he winds up staying there, I’m sure he’ll be the professional he’s always been and make a positive contribution,”
Una fonte di Bulpett. Vorrei chiedere a tutti: chi sarebbe contento di passare dai Celtics ai Blazers oggi?
Un conto è essere scontenti (che mi pare più che comprensibile peraltro) e un conto è “non volerne sapere di andare a Portland” come riportava Nolian..
Nel primo caso la situazione passa da sola dopo qualche settimana di malumore, nel secondo caso mi pare un problema bello grosso da gestire
Poi ovviamente se ci si trovi nel primo o nel
secondo caso io non lo so, per questo chiedevo se ci sono dichiarazioni ufficiali
Like
0
Share