Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
zion1
Newbie
Newbie
7
2

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da zion1 » oggi, 7:39

Via Holiday via porzingis, niente tatum per chissà quanto
Finisce pure che questi si beccano pure una scelta alta al draft 26

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
575

Messaggio da datruth34 » oggi, 7:41

Jack ha scritto:
datruth34 ha scritto: oggi, 1:44 Ma ti prego. Cosa volevi fare con Porz? Dai su. Che sarebbe stata una trade a perdere lo sapevamo tutti.
Va già bene che siamo riusciti a non metterci una pick in mezzo.
Sarebbe successo anche con la vecchia proprietà, Wyc l'aveva detto mesi fa: sarebbe una follia per qualsiasi squadra stare sopra il secondo apron per due anni consecutivi. I Celtics senza Tatum poi nemmeno a parlarne.
Ora siamo sotto, vediamo se completiamo il roster con le scelte al Draft oppure c'è altro in ballo!

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

Se hai tutti quei soldi in scadenza cambia niente chi è il giocatore, come è messo o se è strapagato e mica sei obbligato a muoverlo il 24 giugno manco liberasse spazio. Cosa vuol dire che deve essere a perdere, se nei prossimi mesi veniva fuori un'occasione potevi anche mettere pick in mezzo, non vedo perchè no così secondo me i problemi saranno quelli scritti sopra. Non credo Stevens si fermerà qui ma lui contratti da muovere di un certo peso non li recupera.
Evidentemente ti sfugge come funziona il secondo apron. Oggi i Celtics si possono muovere più o meno come le squadre sotto e possono aggregare salari nelle trade etc etc.
Con Porz ancora a roster I Celtics avevano le mani legate.
I contratti in scadenza tra l'altro non hanno lo stesso valore di una volta.
E ancora, i Celtics avevano bisogno di un contratto tipo quello di Niang per scendere sotto il secondo Apron e in teoria già così poter completare il roster senza altri sacrifici.
Vediamo cosa succede perché pare che i Celtics vogliano salire in lottery. Come non è dato sapere

datruth34
Pro
Pro
31
575

Messaggio da datruth34 » oggi, 7:47

zion1 ha scritto:Via Holiday via porzingis, niente tatum per chissà quanto
Finisce pure che questi si beccano pure una scelta alta al draft 26
Eh sì, quale squadra non spera che il suo giocatore franchigia si faccia il tendine d'Achille per poter tankare?
E poi dover regalare giocatori cmq di valore?
Mandarti a cagare sarebbe il minimo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8878
14753

Messaggio da lebronpepps » oggi, 7:50

Pazzesco come abbiamo vissuto una tragedia sportiva che ci ha chiuso la finestra per il titolo per chissà quanto tempo, ma ci viene anche detto che dovremmo essere contenti perchè abbiamo raccattato delle seconde scelte, in questo forum non c'è un minimo di misericordia :forza:

casper-21
Pro
Pro
825
1842

Messaggio da casper-21 » oggi, 7:54

I tifosi gialloviola sono in troppi per voi.  :biggrin:
I vostri si fanno bannare.  :laughing:

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
786
790

Messaggio da ThunderUP! » oggi, 8:05

BREAKING: Dallas Mavericks nine-time NBA All-Star Kyrie Irving is declining his $43 million player option and intends to sign a three-year, $119 million contract with the franchise, sources tell ESPN. The deal includes a player option in the 2027-28 season.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3423
616

Messaggio da flash » oggi, 9:02

fire sales in quel di Boston.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Jack
Hero Member
Hero Member
558
1511

Messaggio da Jack » oggi, 9:23

datruth34 ha scritto: oggi, 7:41
"Jack" ha scritto:
Se hai tutti quei soldi in scadenza cambia niente chi è il giocatore, come è messo o se è strapagato e mica sei obbligato a muoverlo il 24 giugno manco liberasse spazio. Cosa vuol dire che deve essere a perdere, se nei prossimi mesi veniva fuori un'occasione potevi anche mettere pick in mezzo, non vedo perchè no così secondo me i problemi saranno quelli scritti sopra. Non credo Stevens si fermerà qui ma lui contratti da muovere di un certo peso non li recupera.
Evidentemente ti sfugge come funziona il secondo apron. Oggi i Celtics si possono muovere più o meno come le squadre sotto e possono aggregare salari nelle trade etc etc.
E ancora, i Celtics avevano bisogno di un contratto tipo quello di Niang per scendere sotto il secondo Apron e in teoria già così poter completare il roster senza altri sacrifici.
Vediamo cosa succede perché pare che i Celtics vogliano salire in lottery. Come non è dato sapere

Si possono muovere come le squadre sotto il 2nd, non si possono muovere come vogliono, non è che possono riprendersi un altro contratto come Porz domani quindi cos'hanno da muovere? Per me solo Simons e ovviamente Niang e Hauser quindi poco niente. 

Viste le limitazioni che in effetti ci sono quando vai oltre i contratti in scadenza hanno lo stesso valore di prima se hai pazienza, se hai deciso che devi chiudere qualcosa prima del draft immagino che non avesse tante opzioni ma per Niang e spendere meno non lo avrei fatto. A meno che non prendano una strada completamente diversa da quello che credevo e danno via anche White per esempio.

nolian
Hero Member
Hero Member
571
880

Messaggio da nolian » oggi, 9:31

Qualcuno le spende due parole su

HAWKS
Perché Porzingis? Sicuramente lasceranno andare Capela, ma JalenJhonsonn + Porz + Okongwu funzioneranno?
E a chi può fare comodo Capela?

WIZARDS
Premesso che togliersi dalle balle Poole è già un successo, ma McCollum è per rimanere a fare da chioccia o non disfà la valigia?

PELICANS
Ok liberarsi di McCollum, ma accollarsi Poole? Perché? Non hanno già soluzioni migliori in SG?

NETS
Ora se non sbaglio hanno 5 pick al primo giro
Naturalmente non è manco quotato che ne useranno 2-3 per salire alti in lottery
E se mettessero nel pacchetto pure Cameron Johnson a quale pick di alta lottery possono ambire?

Suvvia parlate anche di altro, basta con Boston e le polemiche varie

datruth34
Pro
Pro
31
575

Messaggio da datruth34 » oggi, 9:49

Jack ha scritto:
datruth34 ha scritto: oggi, 7:41 Evidentemente ti sfugge come funziona il secondo apron. Oggi i Celtics si possono muovere più o meno come le squadre sotto e possono aggregare salari nelle trade etc etc.

Si possono muovere come le squadre sotto il 2nd, non si possono muovere come vogliono, non è che possono riprendersi un altro contratto come Porz domani quindi cos'hanno da muovere? Per me solo Simons e ovviamente Niang e Hauser quindi poco niente. 

Viste le limitazioni che in effetti ci sono quando vai oltre i contratti in scadenza hanno lo stesso valore di prima se hai pazienza, se hai deciso che devi chiudere qualcosa prima del draft immagino che non avesse tante opzioni ma per Niang e spendere meno non lo avrei fatto. A meno che non prendano una strada completamente diversa da quello che credevo e danno via anche White per esempio.
Tutti GM cazzo! Possono prendere di più di qui e possono prendere più di là etc etc.

È probabile che ci fossero squadre con un pacchetto sensibilmente migliore per Porz ma evidentemente nessuna che ci permettesse di avere come ritorno un contratto da 8 milioni che ci fa scendere sotto 2 apron e pure in scadenza (che essendo Niang va anche bene).
Pensi che Stevens non abbia sondato per capire più o meno cosa ne potesse venire fuori? Secondo te una squadra messa come siamo noi sta lì cincischiare per vedere se invece di Niang prende un giocatore tanto quanto?
Nel momento in cui hanno capito in quale brodo si trovavano hanno fatto la mossa.

Si parlava di Brooklyn da tempo come squadra ponte che potesse aiutarci a muovere Porz, perché unico team NBA con un certo spazio oggi, e infatti Brooklyn è stata.

Adesso pre Draft i Celtics possono aggregare salari, facendo uscire esempio 2 giocatori x 2 giocatori o 2 x 3, insomma ora possiamo fare uscire più di un giocatore alla volta.

Tu da GM esperto mi dirai che non cambia nulla ma oggi Stevens può prendere Pritchard e Walsh e inserirli in una trade.
Prima non lo poteva fare.

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
20
48

Messaggio da Vega » oggi, 9:51

nolian ha scritto: oggi, 9:31 Qualcuno le spende due parole su

HAWKS
Perché Porzingis? Sicuramente lasceranno andare Capela, ma JalenJhonsonn + Porz + Okongwu funzioneranno?

Capela - Lakers, è una trade scritta quella, io la farei asap. 
è un fit perfetto in quel roster, ti da rim protection, rimbalzi in attacco e hai quello che staziona a pochi metri da canestro per punire i raddoppi sulle penetrazioni. 
così Doncic può fare gli alleyoop. 

nolian
Hero Member
Hero Member
571
880

Messaggio da nolian » oggi, 9:56

Vega ha scritto: oggi, 9:51
nolian ha scritto: oggi, 9:31 Qualcuno le spende due parole su

HAWKS

Capela - Lakers, è una trade scritta quella, io la farei asap. 
è un fit perfetto in quel roster, ti da rim protection, rimbalzi in attacco e hai quello che staziona a pochi metri da canestro per punire i raddoppi sulle penetrazioni. 
così Doncic può fare gli alleyoop. 

ma non è free agent?
pensi ad una sign and trade?

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3679
3799

Messaggio da PENNY » oggi, 10:03

Pelicans inspiegabili, ma non era meglio tenersi McCollum? Prende meno, scade prima, si integra meglio con Murray e Zion e credo sia una presenza più utile in spogliatoio.
Certo quell'altro è più giovane, ma mi pare acclarato sia un giocatore tra l'inutile e il dannoso, soprattutto in contesti poco strutturati.

Gli Wizards invece imho si stanno muovendo bene, apparecchiando un altra stagione di tanking ponderata, con giovanissimi da far crescere e un gruppetto di vecchietti come McCollum, Smart e Middlenton a fare da chioccia e tenere in piedi lo spogliatoio senza che portino chissà quante vittorie.
Posto che possono ancora impacchettare qualche veterano e muoversi ancora.

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
20
48

Messaggio da Vega » oggi, 10:06

nolian ha scritto: oggi, 9:56  
ma non è free agent?
pensi ad una sign and trade?

era la risposta al " a chi può far comodo Capela? " 
ai Lakers. 
sì io farei sign and trade. 

Jack
Hero Member
Hero Member
558
1511

Messaggio da Jack » oggi, 10:15

datruth34 ha scritto: 1750837762[/url] user_id=6453]
"Jack" ha scritto:

Tutti GM cazzo! Possono prendere di più di qui e possono prendere più di là etc etc.

È probabile che ci fossero squadre con un pacchetto sensibilmente migliore per Porz ma evidentemente nessuna che ci permettesse di avere come ritorno un contratto da 8 milioni che ci fa scendere sotto 2 apron e pure in scadenza (che essendo Niang va anche bene).
Pensi che Stevens non abbia sondato per capire più o meno cosa ne potesse venire fuori? Secondo te una squadra messa come siamo noi sta lì cincischiare per vedere se invece di Niang prende un giocatore tanto quanto?
Nel momento in cui hanno capito in quale brodo si trovavano hanno fatto la mossa.

Si parlava di Brooklyn da tempo come squadra ponte che potesse aiutarci a muovere Porz, perché unico team NBA con un certo spazio oggi, e infatti Brooklyn è stata.

Adesso pre Draft i Celtics possono aggregare salari, facendo uscire esempio 2 giocatori x 2 giocatori o 2 x 3, insomma ora possiamo fare uscire più di un giocatore alla volta.

Tu da GM esperto mi dirai che non cambia nulla ma oggi Stevens può prendere Pritchard e Walsh e inserirli in una trade.
Prima non lo poteva fare.

Certo invece che ogni mossa che fa la squadra per cui fai il tifo sia la migliore possibile o che se non hanno chiuso altro evidentemente era la migliore opzione mi sembra un ottimo approccio per commentare sul topic dei rumors e della trade. Facciamo che tutte sono il massimo che si poteva fare perchè se uno prende mln per fare il gm ne saprà più di noi ma vale anche per gli altri sport ho paura, chiudiamo tutte le sezioni che non siano cinema e politica (però anche lì adesso che ci penso ci sarà gente che prende più di noi e vive di quello)

Battute a parte ti ho spiegato come la vedo e anche il fatto che si sia solo preso solo scadenze a me convince il giusto per quando tornerà Tatum per quello mi chiedevo se la proprietà ha deciso di ridurre i costi o se Stevens ha deciso così e che ne so dà via tutti a parte Tatum e Brown.

Rispondi

Torna a “NBA”