datruth34 ha scritto: ieri, 15:17
nolian ha scritto:
Carissimo io è da stamattina che ti sto dando ragione su quasi tutto
Su tutto tranne le due seconde che dovevano secondo me essere in direzione opposta
E si alcuni dettagli e/o paragoni in cui ti inerpichi e che ti portano solo a spararla ogni volta più grande
Poi il bello è che fai tutto da solo
Nessuno ti ha scritto che KD vale quanto Jrue, è stra ovvio che valga di più, molto di più
Ho ribattuto sul tuo "è stato pagato una prima", cosa che è errata!!!
E ti ho detto chiaramente che la prima (n.10, non n.1) è uno dei pezzi della contropartita. Neanche la principale
Green non piacerà, sarà pure il cesso scheggiato che sostieni, ma è di un livello superiore a Simons tanto per fare i paragoni che ti piacciono così tanto
Ha dimostrato di poterne fare 20 ilanche in contesti competitivi, ed è giovane
Dillon è una testina di minchia, ma è un onesto starter, altro che! Tra l'altro è uno di quelli che valgono in entrambe le metà campo e non si tira indietro quando il momento è caldo (in tutti i sensi)
Per il resto mi pare che rispondi un po' a vanvera, rispondi a me su argomenti che non ho mai affrontato. E su argomenti sulle quali son forse l'unico che ti ha già detto di essere d' accordo con te...
Bah
Jalen Green vale più di Simons in quale mondo? Io vedo un giocatore da 42% scarso dal campo in carriera. Un ventellista che vale tanto quanto Simons oggi.
Uno stat padder come pochi.
Simons ha un repertorio offensivo più ampio.
Siamo lì, mi auguro solo che ai Celtics lex Portland possa fare bene.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
lo vedi che oltre che a prendere per la tangente, rispondi sempre prendendo in considerazione metà delle cose?
sei te che tiri in mezzo i paragoni, e io che puntualmente (la trade KD è la terza in cui te lo faccio notare) ti dico che non sono situazioni paragonabili e che non stai valutando appieno
prima parli solo di una prima n.10
sta volta vai sul confronto diretto Simons-Green dimenticando la n.10 e Dillon
ribatti su un confronto in cui ti avrò detto che Green val più si Simons, ma non ho argomentato non essendo l'oggetto della discussione
Oggetto della discussione che era invece il tuo erroneo sostenere che non han preso nulla se non una FRP
in ogni caso se proprio vuoi ti dico perchè Green val più di Simons
1- Simons non è un play e non è una SG, off the ball perde colpi, necessita di palla in mano. Ma non può giocare play a certi livelli. Green è una guardia che gioca accando ad un play, ruolo più definito, più facilmente inseribile in contesti diversi
2- Green ha 23 anni, Simons 26
3- Green è fisicamente sano (appena 21 partite saltate in 4 anni, nessuna saltata negli ultimi 2 anni. Simons salta sempre almeno un 15% delle partite (anno del covid escluso)
4- Simons non ha mai giocato in contesti vincenti se non un anno quando era un panchinaro da 15' a sera, Green quest'anno ha contribuito al secondo record a ovest, ed ha avuto numeri simili sia prima che arrivassero FVV e Dillon, sia con Sengun 1° opzione sia quest'anno, segno che è in grado di produrre a prescindere dai compagni e dalla sua centralità
in ogni caso non era questo il punto, puoi anche credere che Simons sia meglio di Green
ciò che ho scritto in tutti i post di oggi, non cambia di una virgola
A- la trade per me ci sta, ma non han senso le 2°pick in direzione Boston, ce ne potevano imho stare una o due di 2°pick in direzione Blazers, o potevano non esserci, e saebbe stata una trade equilibriatissima.
In realtà essedno 2° spostano zero, ma dato che trattasi di uno scambio 1a1, l'equilibrio sui piatti della bilancia lo si sposta anche con una piuma, e la parcezione questa è
B- tutte gli altri paragoni che hai portato di trade passate più o meno recenti sono
---B1: fuorvianti
---B2: male interpretate (dato che perdi i pezzi)
---B3: non paragonabili per infiniti motivi