nolian ha scritto: 22/05/2025, 18:13 scrivo qui e per quanto mi riguarda è solo per chiudere un discorso, non per alimentare altre polemiche
sai benissimo che nulla ho da dire sulla vostra difesa
ho da ridire solo sui regali gratuiti a Shai, dei quali non si capisce manco il motivo, dei quali a volte si va oltre il suo cercare il fallo...
come ho detto se avesse segnato 3-4 punti in meno a sera, con zero regali, ai miei occhi sarebbe stato ancora più grande
come ieri notte, senza quei 3-4 regali evidenti che ho linkato nell'altro topic, i Thunder avrebbero vinto con altrettanto divario e altrettanto merito. Questa è la mia opinione.
quindi qual'è la differenza?
che ieri e oggi staremmo parlando del grande giocatoreche è, invece parliamo dei regali che riceve, del trattamento dei grigi nei suoi confronti, e si mettono in discussione i premi che riceve
Nolian ti leggo sul forum da anni e so benissimo che non sei uno che cerca polemiche solo per il gusto di cercarle, su questo non ho veramente il minimo dubbio in merito :)
Detto questo mi limito a scrivere qui sopra perché il pianto greco generale dopo G1 a mio avviso è totalmente insensato nel merito ed è il motivo per cui li tengo ben alla larga dal topic della serie..
Che SGA goda di un arbitraggio favorevole è pacifico, bravo lui ad entrare nelle pieghe di un regolamento che non piace nemmeno a me e che unitamente alla reputazione da Superstar lo rendono molto protetto dagli arbitri, però c’è un però enorme: ho letto robe tipo (non ricordo neanche chi le abbia scritte, ma cambia nulla) “Edwards con quel metro prende 15 liberi a serata” oh ragazzi ma se qualcuno ha visto il match Edwards avrà fatto ad esagerare 3 drives to the basket eh.. e nessun altro dei suoi compagni ne ha fatti di più..
lamentarsi che son troppo severi contro il difensore su quel tipo di contatto (che è verissimo) e non provar manco mezza volta a a ripetere quella situazione in attacco è ridicolo..
51 tiri dal perimetro, ma che dovevano fischiare? Io capisco che sia molto più semplice e meno logorante fisicamente fare 51 triple che 51 entrate nel pitturato, è una libera scelta quella di fare 51 triple, libera scelta che però cozza col lamentarsi a partita finita del metro arbitrale.. se pensi che il metro arbitrale premi troppo chi entra a canestro inizia a farlo anche tu, poi se a SGA li fischiano e a te no allora mi sta benissimo la lamentela a canali unificati, ma così proprio no sinceramente