Eh, Anto è in detenzione, altrimenti il topic sarebbe esploso dopo il suicidio contro NYNoodles ha scritto:datruth34 ha scritto: 18/06/2025, 11:34 Jaylen si è operato una decina di giorni fa. Insomma, che ci fosse qualcosa che non andava in quel ginocchio era evidente da gennaio.
Pare che l'operazione di JT, eseguita il giorno dopo la rottura possa accelerarne il recupero e anche aiutare un ritorno più vicino al 100% del potenziale.
Per il resto l'obiettivo è scendere sotto il secondo Apron. Holiday, Porz e Hauser i potenziali candidati a cambiare maglia.
Sul lettone si potrebbe fare anche una scelta diversa più che altro perché oggi il suo valore è ai minimi storici. Un europeo giocato ad alto livelli potrebbe fare salire lievemente le quotazioni.
Tuttavia i Celtics potrebbero portarlo a scadenza e rifirmarlo per un paio d'anni a cifre molto più contenute.
Secondo me Jaylen non si muove e nemmeno White. Anche se dall'ex Spurs potremmo ricavare un pacchetto simile a quello generato dai vari Bane, Bridges and so on.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
ben rivisto!
è un peccato non leggervi più qui dentro, prima c'era proprio un altro fervore.
ho letto anch'io la tesi secondo la quale Tatum operandosi subito, ha aumentato le possibilità di un recupero più veloce, speriamo per lui che se lo merita.
per quanto riguarda l'infortunio di JB mi sai dire qualcosa in più? ha rimosso il menisco? cartilagine?
trovo poche info.

Evidente è bastato un titolo per farci imborghesire

Su Tatum: sui benefici della celerità dell'intervento si è espresso anche Stevens, quindi credo che un fondo di realtà ci sia.
Sono quasi certo al 100% che l'idea dei Celtics sia scendere almeno sotto il secondo Apron e penso l'avrebbero fatto anche senza l'infortunio di JT.
Se conosco Stevens si muoverà cercando il compromesso migliore tra presente e futuro. Vediamo cosa si inventa e anche quali situazioni contingenti sono esplorabili, cercando di non uscirne con le ossa rotte, in ipotetiche trade che coinvolgano Zinger e/o Holiday.
Su Jaylen: da ciò che ho letto mi pare d'aver capito non sia una riparazione ma una rimozione (parziale?). Recupero più veloce ma più rischi con l'andare degli anni di sviluppare patologie vicino alla zona d'interesse.
Tatum e Brown sono giocatori con un kilometraggio elevatissimo per l'età che hanno, soprattutto il primo. Hanno pagato le lunghe run di playoff di questi anni.
Sempre in post season con un floor praticamente ad altezza finale di Conference, prima o poi sta roba la paghi.
Certo il tallone d'Achille è una grana non da poco.
Purtroppo il ragazzo vuole giocare sempre, anche nelle partite più inutili della stagione. Poco saggio a mio avviso.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk