Oh prima che arrivi
Wilson a rubarci il lavoro, ci provo io
@chinasky @azazel .
LA SERATA DI BARKOV (per quello che ho potuto ricostruire, mi limito ai punti salienti)
Ore 21,50 p.m.: assist a Reinhart per il gol del 3-0 che ha chiuso i conti dopo uno shift in cui ha portato a scuola tutta la difesa degli Oilers (purtroppo dalle immagini si vede solo l'ultima parte che non rende giustizia)
Ore 23,05 p.m.: primo capitano europeo ad alzare la Stanley Cup due volte in carriera
Orario indefinito: ingresso trionfale negli spogliatoi con la Coppa
Ore 1.35 a.m.: ingresso sul ghiaccio in ciabatte con la coppa per festeggiare assieme agli ultimi rimasti lì
[qua c’è un buco spazio temporale che penso si possa sintetizzare
con tutta la notte Stanley e mignotte]
Ore 5 a.m.: giro del vicinato a suonare campanelli tipo Beavis&Butthead il giorno di Halloween, ovviamente sempre con Coppa al seguito
Ore 6,35 a.m.: arrivo a sorpresa ad
Elbo Room trasportato in SUV con Coppa adagiata sul sedile posteriore. Abbigliamento del Capitano: pantaloncino corto, camicia hawaiana, berrettino d’ordinanza, occhio languido e voce trascinata di uno che non ha smesso di bere da 4 ore (vi prego guardatevi il video, dai 40 secondi in poi).
Ore 8,40 a.m.: ritorno ad
Elbo Room sul golf cart di Tkachuk con il resto della ciurma. Bagni di birra e champagne sulla folla festante.
Che cazzo di idolo.
.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)