premesso che non mi piace nessuna squadra della division ho idee molto chiare, poi magari si riveleranno completamente sbagliate, su tutta la NFC...gloric ha scritto: 12/06/2025, 14:31
Guarda, ne riparliamo tra un nove mesi e vediamo. E comunque è un worst case scenario, nulla di più.
Il rookie è al momento sano, e l'hanno messo nelle mani di uno dei migliori in assoluto; e d'altro canto non c'è alcun motivo al mondo per cui i Bears non debbano competere per una WC, visti gli investimenti a ogni livello, la mente offensiva che dirige l'orchestra e la presenza del QB più talentuoso uscito dal draft dai tempi di Trevor.
Poi ovviamente io spero che sprofondiate nella Geènna e lì restiate... ma nella realtà delle cose Chicago ha tutto per essere una buona squadra, quest'anno.
Le cose possono cambiare in fretta, in questa lega. I Lions cinque anni fa non erano questi, ti ricordi?
i Lions li vedo con un filo di gas per mancanza di avversari ma penso che la perdita di OC e DC alla lunga si pagherà
i Packers non credo che facciano il passo in avanti mancato lo scorso anno, secondarie deboli e WR un po' sospetti
i Bears partono da troppo indietro e non penso che possano ottenere più di 2/3 W rispetto lo scorso anno
Minnie ha grandissime aspettative, secondo me troppe, e passare dal Darnold dello scorso anno ad un rookie QB che viene da 1 anno di inattività costa parecchio