Leo Turrini: "Ci sono analogie tra la mia Inter e la Ferrari".
Concordo...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 16/06/2025, 8:35 Lando kamikaze… si è inventato dello spazio dove pure Ray Charles vedeva che non ce n’era.
Mercedes. Che dire dopo un trittico atroce viene fuori così. E che bello. Russell con una super super gara.
Ferrari secondo me paga sempre un sabato brutto. Credo che abbiano lasciato fuori un filo troppo Leclerc, ma fare più di così con il ritmo di Mercedes - Red Bull - McLaren mi pareva difficile.
torrisone ha scritto: 16/06/2025, 9:43 Angolino del rantino ferrarino.
...
Per Ferrari no.
Detto questo, vale il solito discorso: lo avrei fatto comunque.
NON avevi nulla da perdere.
Se Leclerc crolla, lo chiami.
Non era crollato. Ci provi. Lo porti con le hard fino al 40° o fino a quando regge. Poi gli monti le gialle. Se reggono bene, se non reggono gli rimonti le hard nuove.
Non è uscita nessuna VSC/SC (già seconda volta a Montreal negli ultimi anni, mi pare) ed è evento raro ma se fosse uscita ti sei anche precluso il fatto che in quel momento saresti stato uno dei pochi a poterne approfittare, l'unico del gruppo di testa.
Come no.torrisone ha scritto: 16/06/2025, 9:43 Non è uscita nessuna VSC/SC (già seconda volta a Montreal negli ultimi anni, mi pare) ed è evento raro ma se fosse uscita ti sei anche precluso il fatto che in quel momento saresti stato uno dei pochi a poterne approfittare, l'unico del gruppo di testa.