NBA Finals: Oklahoma City Thunder (1) - Indiana Pacers (4)
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4274
- 4466
Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder (1) - Indiana Pacers (4)
Confermo e ribadisco.
Quando si trova davanti Turner viene mangiato vivo, dovrebbe capirlo ormai, lasciar perdere, passarla, girare al largo.
-
- Hero Member
- 8921
- 14791
che bella W questa dei Pacers, i Thunder hanno anche tirato bene sui tiri che gli hanno concesso, Dort-Caruso-Joe-JDub hanno tirato 9/11 da 3, roba che dovrebbe bastare per vincere una partita in trasferta ai playoff, invece Indiana ha tenuto botta ed ha sparato un secondo quarto da 40 punti contro la miglior difesa NBA spinta dalla panchina e dal trio Mathurin, McConnell, Toppin
Holmgren ha anche tirato male sugli scarichi, era partito molto molto bene nel primo quarto, poi è calato, Turner invece ha fatto tre quarti abbastanza orrendi prima di iniziare a dominare nel quarto quarto con delle giocate eroiche su due lati del campo, quando è salito il livello fisico Chet è calato (e ci sta, ci dimentichiamo del fatto che è un bimbo a questi livelli)
la sensazione anche nel primo quarto, nonostante il vantaggio OKC, era che i ritmi di questa partita stessero andando nella direzione dei Pacers, si vedeva proprio che il mood era diverso e alla fine Indiana è riuscita a stritolare anche i Thunder in un'arena molto molto bella da vedere
le gare3 dei Thunder sono sempre state abbastanza di studio (a momenti perdevano anche con Memphis), poi in gara4 sono sempre saliti di livello, stiamo a vedere cosa combinano stavolta, lato Pacers mi sa che la prossima è il turno del trentello di Siakam invece
Holmgren ha anche tirato male sugli scarichi, era partito molto molto bene nel primo quarto, poi è calato, Turner invece ha fatto tre quarti abbastanza orrendi prima di iniziare a dominare nel quarto quarto con delle giocate eroiche su due lati del campo, quando è salito il livello fisico Chet è calato (e ci sta, ci dimentichiamo del fatto che è un bimbo a questi livelli)
la sensazione anche nel primo quarto, nonostante il vantaggio OKC, era che i ritmi di questa partita stessero andando nella direzione dei Pacers, si vedeva proprio che il mood era diverso e alla fine Indiana è riuscita a stritolare anche i Thunder in un'arena molto molto bella da vedere
le gare3 dei Thunder sono sempre state abbastanza di studio (a momenti perdevano anche con Memphis), poi in gara4 sono sempre saliti di livello, stiamo a vedere cosa combinano stavolta, lato Pacers mi sa che la prossima è il turno del trentello di Siakam invece
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4274
- 4466
lebronpepps ha scritto: 12/06/2025, 14:50 che bella W questa dei Pacers, i Thunder hanno anche tirato bene sui tiri che gli hanno concesso, Dort-Caruso-Joe-JDub hanno tirato 9/11 da 3, roba che dovrebbe bastare per vincere una partita in trasferta ai playoff, invece Indiana ha tenuto botta ed ha sparato un secondo quarto da 40 punti contro la miglior difesa NBA spinta dalla panchina e dal trio Mathurin, McConnell, Toppin
Sono veramente rimasto impressionato da Mathurin, se McConnell nella sua sfrontatezza, sai già quello che ti può dare come intensità e se poi gli sanguini davanti ti porta via anche le mutande e Toppin ha dei mezzi atletici impressionanti che sa usare senza voler strafare, Mathurin è un attaccante extralusso, oltre a tutto quello che fa in difesa.
Altra cosa, sarei curioso di sapere le percentuali di Haliburton su quelle lacrime alla Toni Parker, non me ne ricordo uno sbagliato.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2573
- 2478
Brutto segno per OKC perdere questa vista la prestazione di J-Dumb
-
- Senior
- 839
- 536
Chet però se vogliamo essere sinceri è alla seconda stagione, per me ci può stare che non abbia telaio e motore per fare una run che ti porta fino alle finals con ancora benzina nel serbatoio.
Il pace quanto è stato alto sta partita? Per Okc si fa dura continuare su sto ritmo, si intravede la perdita di lucidità.
Gli altri giocano con minutaggi incredibili per sto livello e sembrano averne ancora molta.
Se per caso caruso perde un passo sei sul baratro
Il pace quanto è stato alto sta partita? Per Okc si fa dura continuare su sto ritmo, si intravede la perdita di lucidità.
Gli altri giocano con minutaggi incredibili per sto livello e sembrano averne ancora molta.
Se per caso caruso perde un passo sei sul baratro
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Newbie
- 7
- 2
Ultima vittoria stagionale di Indiana
dopo due finals a senso unico questa dovevano allungarla a 6
dopo due finals a senso unico questa dovevano allungarla a 6
-
- Hero Member
- 8921
- 14791
da tifoso Celtics fa male

messa così sembra chissà cosa, in realtà solo Celtics e Cavs nel 2015 si sono trovati nella situazione
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 436
Players this century to score 25+ in a Finals game at 22 or younger: Bennedict Mathurin, Kawhi Leonard, LeBron James, Tony Parker, Kobe Bryant
Tanto per dare la dimensione della partita di Mathurin.
Nella serie sta facendo anche discretamente in difesa, poi alterna momenti come questi in G3 dove fa tanti punti anche in situazioni di tagli o che necessitano un minimo di intelligenza, mentre poi fa partite dove sembra totalmente inadatto al contesto perché troppo stupido. Non riesco veramente a capirlo...
Indiana per me con la pressione a tutto campo sta dando un po' di noia ad Okc ed in particolare a SGA che ha iniziato molte meno azioni palla in mano, e in situazioni off the ball é un giocatore meno utile di tante altre star. Se all'inizio sembrava più una scelta e J-Dub e Chet stavano facendo molto bene nel corso della partita é stato un limite, anche perché l'attacco di Okc diventa poco fluido e non ha tanti palleggiatori di alto livello.
Immagino che dalla prossima vedremo Caruso al posto di Wallace in quintetto che non sta avendo l'impatto sperato e costringe a diminuire i cambi difensivi, può essere più utile nella seconda unit.
Tante delle serie dell'ultimo decennio hanno visto sconfitte le squadre avanti 2-1 e continuo a vedere Okc un filo avanti, però giocare contro Indiana senza pressione può essere difficilissimo, e può sempre scappare la loro prestazione con volumi e % da 3 che li rendono ingiocabili.
Io spero vadano a gara7 che sono Finals che mi sto godendo molto.
Tanto per dare la dimensione della partita di Mathurin.
Nella serie sta facendo anche discretamente in difesa, poi alterna momenti come questi in G3 dove fa tanti punti anche in situazioni di tagli o che necessitano un minimo di intelligenza, mentre poi fa partite dove sembra totalmente inadatto al contesto perché troppo stupido. Non riesco veramente a capirlo...
Indiana per me con la pressione a tutto campo sta dando un po' di noia ad Okc ed in particolare a SGA che ha iniziato molte meno azioni palla in mano, e in situazioni off the ball é un giocatore meno utile di tante altre star. Se all'inizio sembrava più una scelta e J-Dub e Chet stavano facendo molto bene nel corso della partita é stato un limite, anche perché l'attacco di Okc diventa poco fluido e non ha tanti palleggiatori di alto livello.
Immagino che dalla prossima vedremo Caruso al posto di Wallace in quintetto che non sta avendo l'impatto sperato e costringe a diminuire i cambi difensivi, può essere più utile nella seconda unit.
Tante delle serie dell'ultimo decennio hanno visto sconfitte le squadre avanti 2-1 e continuo a vedere Okc un filo avanti, però giocare contro Indiana senza pressione può essere difficilissimo, e può sempre scappare la loro prestazione con volumi e % da 3 che li rendono ingiocabili.
Io spero vadano a gara7 che sono Finals che mi sto godendo molto.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1915
- 1662
Mathurin è sempre stato un ottimo scorer.
Acerbo sotto svariati punti di vista, ma che abbia partite simili in termini numerici non mi sorprende molto.
Mi sorprende il fatto che riesca ad essere così tanto utile in una serie di Finals NBA, ma qua c'è da dire che Carlisle è tranquillamente il miglior allenatore NBA e si nota in tutte queste piccole e grandi cose.
Impressionante quanto Turner stia vincendo la sfida contro Chet.
Per lunghi tratti di gara 1 e gara 3, Chet è stato mangiato vivo da MT. Non c'è competizione, fisicamente non riesce nulla contro di lui ed anzi, è probabilmente la singola sfida nella sfida che più fa pendere la bilancia lato Pacers. Perché che uno SGA porti a casa 25 e passa punti ci può anche stare, credo che Carlisle & Co. lo abbiano messo in preventivo dal day 1, ma secondo me non si aspettavano che Turner riuscisse a tenere fuori dalla serie il suo diretto avversario.
Acerbo sotto svariati punti di vista, ma che abbia partite simili in termini numerici non mi sorprende molto.
Mi sorprende il fatto che riesca ad essere così tanto utile in una serie di Finals NBA, ma qua c'è da dire che Carlisle è tranquillamente il miglior allenatore NBA e si nota in tutte queste piccole e grandi cose.
Impressionante quanto Turner stia vincendo la sfida contro Chet.
Per lunghi tratti di gara 1 e gara 3, Chet è stato mangiato vivo da MT. Non c'è competizione, fisicamente non riesce nulla contro di lui ed anzi, è probabilmente la singola sfida nella sfida che più fa pendere la bilancia lato Pacers. Perché che uno SGA porti a casa 25 e passa punti ci può anche stare, credo che Carlisle & Co. lo abbiano messo in preventivo dal day 1, ma secondo me non si aspettavano che Turner riuscisse a tenere fuori dalla serie il suo diretto avversario.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
Un consiglio
Facendo la doverosa premessa che non faccio scommesse sportive da più di 15 anni, andavo all Snai ma non so se adesso si fa tutto online o se esistono ancora le ricevitorie "fisiche"
Ho visto le quote aggiornate dopo gara 3 ed i Thunder sono dati a 1,43 come vincitori del titolo. Sinceramente, mi sarei aspettatouna quota un pò più alta visto che comunque sono sotto 2 a 1, ma evidentemente le società di scommesse continuano a ritenerli favoriti per la vittoria finale. I Pacers sono a 2,90 o giù di lì.
Sarei tentato di giocarmi un millino sui Thunder vincitori del titolo NBA, vorrebbe dire che, nel caso i miei Pacers non dovessero farcela sul più bello (cosa a quanto pare probabile) io me ne uscirei con un cuscinetto di 430 euro. Mi faccio un weekend al mare gratis.
Viceversa, se i Pacers dovessero vincere, l'enorme gioia verrebbe un pò sopita dal fatto che ho buttato 1.000 euro nel cesso :)
Per chi invece non è tifoso di Indiana come me, caspita la quota di 2,90 è allettante.
Voi cosa fareste?
Facendo la doverosa premessa che non faccio scommesse sportive da più di 15 anni, andavo all Snai ma non so se adesso si fa tutto online o se esistono ancora le ricevitorie "fisiche"
Ho visto le quote aggiornate dopo gara 3 ed i Thunder sono dati a 1,43 come vincitori del titolo. Sinceramente, mi sarei aspettatouna quota un pò più alta visto che comunque sono sotto 2 a 1, ma evidentemente le società di scommesse continuano a ritenerli favoriti per la vittoria finale. I Pacers sono a 2,90 o giù di lì.
Sarei tentato di giocarmi un millino sui Thunder vincitori del titolo NBA, vorrebbe dire che, nel caso i miei Pacers non dovessero farcela sul più bello (cosa a quanto pare probabile) io me ne uscirei con un cuscinetto di 430 euro. Mi faccio un weekend al mare gratis.
Viceversa, se i Pacers dovessero vincere, l'enorme gioia verrebbe un pò sopita dal fatto che ho buttato 1.000 euro nel cesso :)
Per chi invece non è tifoso di Indiana come me, caspita la quota di 2,90 è allettante.
Voi cosa fareste?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1350
- 1249
tieni i mille euro e spendili in birra e panini con porchetta: mangi e bevi per festeggiare in caso di vittoria o dimenticare se i thunder recuperanothe pacer ha scritto: 13/06/2025, 9:54 Un consiglio
Voi cosa fareste?
-
- Hero Member
- 8921
- 14791
PlayItUsa per il gioco responsabile
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1915
- 1662
Con mille euro ti fai un gran bel weekend a Ibiza.
Pensaci bene, altro che Thunder.
Pensaci bene, altro che Thunder.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 11
- 151
Se proprio vuoi fare sta roba 
Allora giocati 1000 € sulla vittoria OKC in Gara 4, stessa quota 1,43
Se perde IND, incassi e comunque puoi sempre sperare che IND vinca il titolo.
Se vince IND, puoi giocarti qualche Euro sul 4-3 Thunder che a quel punto avrà quota stratosferica.
Allora giocati 1000 € sulla vittoria OKC in Gara 4, stessa quota 1,43
Se perde IND, incassi e comunque puoi sempre sperare che IND vinca il titolo.
Se vince IND, puoi giocarti qualche Euro sul 4-3 Thunder che a quel punto avrà quota stratosferica.