SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
...ma anche il 2021 poteva / "doveva" essere una stagione media ma un tifoso Rams che non nominerò e che scrive qui molto spesso ha venduto l'anima al Diavolo per poter cambiare la sceneggiatura dell'ultima di stagione regolare e post season per portarsi a casa l'anello.
(lo scrivo con invidia e rispetto, io è da anni che provo a contattare il Diavolo per proporgli la stessa cosa... niente. Segreteria telefonica)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
(lo scrivo con invidia e rispetto, io è da anni che provo a contattare il Diavolo per proporgli la stessa cosa... niente. Segreteria telefonica)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13799
- 9816
Baratterei 20 anni di disastri Ferrari per un ripetersi del 2021.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
Vabbè questa Mephisto te l'accetta subito, in pratica lascia che le cose seguano il suo corso. #FaccinaTriste
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 54
- 68
quest'anno nella vostra division vedo i Seahawks.... ha scritto: 12/06/2025, 21:37PAGLIARINI ha scritto: 12/06/2025, 10:47 previsioni stagionali? secondo me il prossimo anno siete la squadra più difficilmente prevedibile...
non mi stupirei di 6 W ma nemmeno di 11 W...
l'obiettivo di base penso sia entrare nei play-off
Difficile farle.
Difesa ringiovanita con una marea di rookies (con tutte le incognite del caso),
Offense quasi lo stesso delle ultime stagioni ma con un anno in più sulle spalle,
Nuovo DC, si fa per dire, per il terzo anno di seguito,
Ancora troppi (gravi) infortuni da smaltire dalla passata stagione,
Schedule, sulla carta, facilissima (escluso le solite rogne divisionali).
Io mi accontento tranquillamente di una WC (Rams oggi più forti e collaudati), non dovesse arrivare pazienza, sarà per il 2026.
- ....
- Pro
- 556
- 666
PAGLIARINI ha scritto: 13/06/2025, 10:38quest'anno nella vostra division vedo i Seahawks.... ha scritto: 12/06/2025, 21:37
Difficile farle.
Difesa ringiovanita con una marea di rookies (con tutte le incognite del caso),
Offense quasi lo stesso delle ultime stagioni ma con un anno in più sulle spalle,
Nuovo DC, si fa per dire, per il terzo anno di seguito,
Ancora troppi (gravi) infortuni da smaltire dalla passata stagione,
Schedule, sulla carta, facilissima (escluso le solite rogne divisionali).
Io mi accontento tranquillamente di una WC (Rams oggi più forti e collaudati), non dovesse arrivare pazienza, sarà per il 2026.
A volte i miracoli accadono veramente...

- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 840
esiste ancora l'abbonamento a gamepass per una squadra sola?
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 840
PAGLIARINI ha scritto: 12/06/2025, 10:47 previsioni stagionali? secondo me il prossimo anno siete la squadra più difficilmente prevedibile...
non mi stupirei di 6 W ma nemmeno di 11 W...
l'obiettivo di base penso sia entrare nei play-off
Semplicemente, i Rams sono un anno o uno e mezzo più avanti.
Tanti scrivono che abbiamo seguito l'esempio degli Eagles, ma a me pare più quello di LA.
Se andate a rileggere i commenti di inizio stagione del nostro caprone preferito, era contento, stante la completa rifondazione della difesa, di qualche W qua e là, dopo essere partiti (vado a memoria) 1-3 o 2-4 ...
Poi io dissi, giusto per rispolverare la mia proverbiale modestia e discrezione, guardate che i Rams sono la squadra meglio allenata, guardate che se il loro qb veterano azzecca la marcia giusta, guardata che se Isaac Bruce rivive nel corpo di Tutu Atwell ... e infatti ho avuto ragione.
Poi il football è pazzo, e tutto può succedere.
Partiamo male e i Rams ci danno subito 4 partite di distacco.
Partiamo a razzo e i Rams arrancano perché il veterano deve smaltire le grigliate con i reduci
Partiamo a cazzo noi e i Rams e ne approfittano i Cardinals
Russell Wilson viene scambiato e torna ai Seahawks
anch'io scambierei un anello con un secolo di disastri ferrari, anzi forse qualcuno l'ha fatto e siamo ad un quarto dell'opera
- Gold Rush_49
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 137
- 69
Arrestato Lenoir....se il buongiorno si vede dal mattino questa sarà un'altra stagione di m***a
- ....
- Pro
- 556
- 666
Arrestato e già rilasciato, comunque una storia abbastanza grottesca nella quale è coinvolto un ausiliario al traffico forse un po' troppo zelante (non so se la traduzione è corretta visto che non si trattava di un agente di polizia)...staremo a vedere gli sviluppi.Gold Rush_49 ha scritto: 27/06/2025, 19:58 Arrestato Lenoir....se il buongiorno si vede dal mattino questa sarà un'altra stagione di m***a