Jack ha scritto: 10/06/2025, 10:07 Ecco secondo me è quella la cosa peggiore, quando non si sbilancia o almeno è quello che dice e va avanti per minuti o quando non gli interessano pronostici, mvp, premi o dare su un giudizio su una trade, rumors o arbitri perchè non ne sappiamo abbastanza ed è difficile. Sui temi non lo so se vorrei sentire parlare di mille cose durante le finals, poi che lui lo faccia male ormai credo da una decina di anni è un altro discorso, però come detto anche Buffa non farebbe una gran figura oggi da secondo voce con l'approccio di una volta. E sarebbe ancora lì se non avesse scelto di fare altro.
Credo che Buffa abbia avuto la saggezza o la fortuna di lasciare quando appena avevano cominciato la parabola discendente.
Ed è stato abile e fortunato a costruirsi questa carriera, nonostante qualche passo falso appena fuori dalle telecronache.
Tranquillo forse è rimasto anche prigioniero dell'ombra di Buffa. Avrebbe voluto, vorrebbe ma non è stato in grado di fare un passo avanti, né nella telecronaca, né al di fuori del mondo Nba.
Ho visto qualche anno fa una loro serata insieme in Arena a Verona e ci è voluto tanto tanto affetto per non lanciargli qualche ortaggio.