Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - New Gen? New Topic

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2505
2419

Re: Videogames - New Gen? New Topic

Messaggio da PWillis52 » 09/05/2025, 12:17

rodmanalbe82 ha scritto: 10/04/2025, 18:16 Arrivo anni dopo, ma Pensieri su RDR2? 

Io l'ho iniziato e son al terzo capitolo e non mi sta prendendo come un GTA - mi sembra quasi di continuare a eseguire missioni una dopo l'altra senza una storia che mi prenda. Sarà che non ho ancora attivato il travel mode :forza: 

Io innamorato di RDR2 quindi forse non faccio testo.
Entravo per fare una missione ma poi mi perdevo a girare e fare minchiate (tipo cacciare, rubare carri per rivenderli, o provare ad assaltare un treno) che in pratica avevo passato il tempo disponibile senza essere aver fatto nulla per portare avanti la trama 

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 09/05/2025, 12:38

ManuelTheAnswer ha scritto: 09/05/2025, 12:10
defendthestar ha scritto: 09/05/2025, 8:49 Mi son convinto di comprare la play5..  Che probabilmente sancirà il mio divorzio ahahaha
perchè devo giocare a GOW 5, perchè sto aspettando gta6, perchè uscirà battlefield nuovo. Perchè ci sono altri 3000 giochi a cui non giocheró.. ma mi manca videogiocare. 
h..
ma digital o cd?
Il discorso collezionismo ed avere il gioco in mano me ne frega nulla onestamente, peró perderei anche quel rito di passare da “gamestop et simila”alla ricerca di qualche gioco che mi riporterebbe indietro di una decina d’anni.
la digital farebbe si che il mio “impiccio” occupi il minor spazio possibile in casa.
ma detto ció.. altri vantaggi svantaggi? Prenderla ricondizionata (nel caso esista) vale la pena o rischi di smadonnarci mentre giochi?
L'unico problema dell'only digital su console, soprattutto Nintendo e PS, è che si è praticamente strettamente legati al loro store.
Key in giro non se ne trovano, quindi se ti viene voglia di comprare un gioco che sullo store sta a 80€ mentre magari su amazon & co è ormai stabilmente sui 40-50, ti tocca tapparti il naso e pagare il doppio o aspettare la prossima tornata di offerte che pareggi il prezzo; ovviamente ti precludi anche il mercato dell'usato.

ecco, questa un altra cosa a cui non avevo pensato.
anche se poi giocherei piu che altro a qualche e ben mirato gioco.

purtroppo il tempo è risicato. Quindi anche i titoli devono essere ridotti. 

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1679
990

Messaggio da mtbs86 » 09/05/2025, 12:46

defendthestar ha scritto: 09/05/2025, 12:38
ManuelTheAnswer ha scritto: 09/05/2025, 12:10
L'unico problema dell'only digital su console, soprattutto Nintendo e PS, è che si è praticamente strettamente legati al loro store.
Key in giro non se ne trovano, quindi se ti viene voglia di comprare un gioco che sullo store sta a 80€ mentre magari su amazon & co è ormai stabilmente sui 40-50, ti tocca tapparti il naso e pagare il doppio o aspettare la prossima tornata di offerte che pareggi il prezzo; ovviamente ti precludi anche il mercato dell'usato.

E io al tempo mi sono fatto la domanda "quanti giochi usati ho mai comprato nella mia trentennale carriera di gamer?"
La risposta nel mio caso era zero, se anche nel tuo caso è tendente allo zero direi che hai fatto la scelta

defendthestar
Pro
Pro
1717
431

Messaggio da defendthestar » 09/05/2025, 13:00

mtbs86 ha scritto: 09/05/2025, 12:46
defendthestar ha scritto: 09/05/2025, 12:38

E io al tempo mi sono fatto la domanda "quanti giochi usati ho mai comprato nella mia trentennale carriera di gamer?"
La risposta nel mio caso era zero, se anche nel tuo caso è tendente allo zero direi che hai fatto la scelta

no io qualcuno si, peró prima che ero uccel di bosco e il mio unico pallino giornaliero era: lavorare, tornare a casa, ordinare una pizza giocare alla play e la sera uscire.. capitava che magari passassi da GS, trovassi esempio shadow of the colossus che per me era un giocone in seguito ad una demo.. e lo prendessi, salvo poi capire che non era cosi bello.
ora con moglie e figlio il tempo è davvero misero. Quindi penso che andró di digital. 
grazie a tutti. 

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2383

Messaggio da Dietto » 26/05/2025, 16:38

Io ho venduto Xbox e dirottato i soldi su switch 2. 
per quel poco di tempo che mi è rimasto da giocare (e la mancanza di spazio data dall’erede usurpatore di stanze) quella è perfetta per giocare la sera sul divano mentre si guarda la tv. 

ovviamente la ps5 sta sempre lì e gta6 arriverà 
Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2636

Messaggio da Mr. Sloan » 11/06/2025, 20:11

Per dirla con Borat, I’m very excite  :01:

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
525
705

Messaggio da DrGonz0 » 11/06/2025, 22:52

Vabbè ma è un trailer fatto benissimo!
Il primo capitolo mi era passato completamente inosservato e l' ho recuperato quando epic l' ha regalato qualche tempo fa. Gran bella scoperta. Dal trailer sembra che la butteranno più in caciara rispetto al primo capitolo. Ma sarà comunque da giocare.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » ieri, 12:14

Dietto ha scritto: 26/05/2025, 16:38 Io ho venduto Xbox e dirottato i soldi su switch 2. 
per quel poco di tempo che mi è rimasto da giocare (e la mancanza di spazio data dall’erede usurpatore di stanze) quella è perfetta per giocare la sera sul divano mentre si guarda la tv. 

ovviamente la ps5 sta sempre lì e gta6 arriverà 

Io mi sono buttato su steam deck….

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”