Luca10 ha scritto: 05/06/2025, 21:11
albizup ha scritto: 05/06/2025, 16:21
A parte che di Ricci saltato parla a oggi tutta gente inaffidabile, Moretto e Romano non hanno ancora detto nulla. Quanti pensi di pagarlo un cc con potenziale come Ricci? Non è che se i nostri non sanno vendere, gli altri faranno altrettanto.
Reijnders lo hai pagato 20M e vuoi spenderne 30 per Ricci?
Quanti altri ne hai comprati con 20 che hanno fatto schifo? Facciamo il conto?
Giocatore con potenziale, già rodato in campionato italiano a buoni livelli di prestazioni. Ma qui siamo in mano agli scienziati che hanno preferito dare 20 milioni al Valencia e non 25/30 al lecce per Hjulmand. Ederson alla salernitana ha fatto 5 mesi fantastici, meglio andare su gente che deve abituarsi al campionato e magari ci mette 6 mesi, se va bene.
Ricci è un buonissimo giocatore, sa fare entrambe le fasi. Oggi, tolto Rejinders, sarebbe nettamente il miglior cc del Milan.
Ma comunque per un Rejinders azzeccato ne abbiamo sbagliati un sacco. A me farebbe anche piacere spendere 20 milioni per diversi giocatori se avessimo della gente competente come scout e dirigenza. Qui diamo in mano soldi a gente che ne ha spesi 20 per Pavlovic, quando ti serviva un centrale buono a impostare (avendo preso Fonseca), o 15 per Emerson Royal.
Datemi i Ricci, Kean e Orsolini.
Non ho capito i tanti tifosi del Milan che schifano Ricci. Boh, io le partite negli ultimi anni le ho viste. Ricci è un buonissimo calciatore.