Radiofreccia ha scritto: 11/06/2025, 8:54
marat77 ha scritto: 10/06/2025, 21:23
No vabbè Musah per 25 milioni furto con scasso del Milan ai nostri danni.
Vomito:
1) perchè serenamente e senza offesa mi fa schifo
2) perchè son 25 milioni buttati(ok non li butto io ma si potevano investire su altri profili)
3) come fa Conte ad avallare questo acquisto? Ma seriamente si prende lui con i soldi della cessione di Anguissa e per sostituirlo?
non c’è un solo che tifoso che conosco del Milan che lo rimpianga.
Quando ho visto il Milan quest'anno non mi è piaciuto quasi nessuno, non so se userei la stagione che è stata come un buon elemento di giudizio. È stato allenato da Fonseca e Conceicao e, da quel che so, ha giocato 3000 ruoli diversi.
Mi concedo il beneficio del dubbio dettato dal fatto che mi fido moltissimo di Conte e che ne ho visto un po' di giocatori giovani che vengono da annate complicate ma che poi in un contesto di gioco più congeniale si sono valorizzati molto. Alla fine, lo stesso Anguissa venne qui dopo una avventura al Fulham non esattamente entusiasmante.
Oltre al fatto che non è scritto da nessuna parte che venga a prendere il posto da titolare di Zambo. Potrebbe in realtà allungare le rotazioni a centrocampo ma poi Zambo viene sostituito da qualcuno altro.
a parte che già dicono(che sia vero non lo so) che piace a Conte proprio perchè farebbe più ruoli.
Quindi i 300 ruoli potrebbe farli anche da noi e temo con scarsi risultati.
Detto questo per un cambio non si possono spendere 25 milioni (così dicono) che potrebbero essere destinati per altri ruoli e altri giocatori.
Sarà un caso ma amici tifosi del Milan continuano a dirmi, ve lo portiamo in spalla noi.
Sul web(sempre bastardo) girano lisci da Mai dire Gol.
Francamente il mi fido di Conte ok ma fino ad un certo punto.