E se Chapman avesse fatto il suo non sarebbe neppure entrato.
Certo, il problema non sta nel pitching, attacco al momento improponibile.
Hanno qualcosa come 3 valide nelle ultime 40 con uomini in posizione punto, quindi dove vuoi andare...
Come sai che non parlino un buon inglese? Chiedo sinceramente, non sono dentro il mondo Sox.joesox ha scritto: 30/05/2025, 17:02
Su Devers e Abreu serve un discorso a parte. E spero non sia interpretato male. Non esiste che questi due ragazzi non parlino un buon inglese, non dico oxfordiano, ma è indispensabile che un veterano soprattutto sappia interagire con tutti. La lingua non può essere una barriera. Ovviamente con Cora come manager gli Spanish speakers non hanno problemi a parlare, ma ci sono momenti in cui un giovane ha necessità di sentire due parole da un veterano e se non le capisce o se l’altro non sa dirgliele c’è sicuramente qualcosa lost in translation. E non perdono le partite specificatamente per quello, ovviamente. Ohtani, ad esempio, usa l’interprete e i Dodgers vincono; anche se poi sembra che Ohtani in realtà parli un ottimo inglese.
Angels80 ha scritto: 03/06/2025, 11:51 15esima sconfitta di un punto giusto?
Ormai questo è il leit motiv della stagione
Wolviesix ha scritto: 05/06/2025, 15:17 2 WAR e 153 wRC+. Il contratto direi che è per queste cosette qua, non per cosa dice, non dice o in che lingua parla alla stampa.