Hanno ripreso la tuta da riscaldamento dei tempi di Shaq, ma quella era appunto una tuta da riscaldamento. Come canotta da gioco fa cagarenolian ha scritto: 04/06/2025, 8:57 a me piacciono ste canotte stile anni 90, anche se le scritte sono troppo "rigide" rispetto a quelle passate, più "mosse, dinamiche"
non mi piace però la canotta nera, sulla quale può anche starci il taglio col passato della fascia con la scritta Magic, ma non c'entra una mazza la parte superiore a tinta unita e senza righe
ecco la canotta nera non mi piace affatto
Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Con i pantaloncini davvero sembra di essere tornati indietro di venti anni. Quella nera è proprio il colpo di grazia, perché pare una di quelle cose concepite negli anni '80. Che poi bastava usare la maglia nera originale e via.
Ma mi par di capire che gli americani sono fissate con queste strisce, era da anni che chiedevano maglie simili alle originali.

Ma mi par di capire che gli americani sono fissate con queste strisce, era da anni che chiedevano maglie simili alle originali.

- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Cavolo @DH-12 @Horus ste tute le avevo rimosse dalla memoria

- TracyMcGrady1
- Newbie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Tampa Bay Lightning
- Squadra di calcio: Juventus
- 11
- 33
Da Fox Sports News. Non ci dà nessuna informazione nuova importante, però negli USA vedono con positività la nostra situazione in proiezione trade market.
https://www.sportingnews.com/us/nba/orl ... 5682a3ebf9
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
TracyMcGrady1 ha scritto: 05/06/2025, 12:34 Da Fox Sports News. Non ci dà nessuna informazione nuova importante, però negli USA vedono con positività la nostra situazione in proiezione trade market.
Leggo un nome inquietante: Lonzo Ball

- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Horus ha scritto: 05/06/2025, 14:04TracyMcGrady1 ha scritto: 05/06/2025, 12:34 Da Fox Sports News. Non ci dà nessuna informazione nuova importante, però negli USA vedono con positività la nostra situazione in proiezione trade market.
Leggo un nome inquietante: Lonzo Ball
A me il giocatore piace molto (piaceva?), ma dopo Fultz possibile che si punti davvero sulla bella copia di Fultz ma con altrettanti dubbi fisici?
Autolesionismo puro
- TracyMcGrady1
- Newbie
- 11
- 33
Secondo me è semplicemente un errore, si tratta in realtà di Lamelo Ball, che alcuni articoli ci attribuiscono come obiettivo da sogno per una trade. Proprio ieri ho letto un articolo simile su Sky Sport NBA che elencava, in ordine di importanza, i seguenti target:
- Trae Young
- Lamelo Ball
- Darius Garland
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
TracyMcGrady1 ha scritto: 05/06/2025, 15:54 Secondo me è semplicemente un errore, si tratta in realtà di Lamelo Ball, che alcuni articoli ci attribuiscono come obiettivo da sogno per una trade. Proprio ieri ho letto un articolo simile su Sky Sport NBA che elencava, in ordine di importanza, i seguenti target:
Da qualche altra parte, invece, ho letto di potenziale trade per Coby White dei Bulls.
- Trae Young
- Lamelo Ball
- Darius Garland
Ah ecco, Lamelo già ha più senso. Sempre mezzo marcio è, ma almeno ha capacità offensive di livello.
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Trae Young non avrebbe capacità offensive di livello?
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
che i Magic debbano puntare LaMelo (che diventerebbe anche una grande operazione di marketing) l'ho scritto oltre un anno faTracyMcGrady1 ha scritto: 05/06/2025, 15:54 Secondo me è semplicemente un errore, si tratta in realtà di Lamelo Ball, che alcuni articoli ci attribuiscono come obiettivo da sogno per una trade. Proprio ieri ho letto un articolo simile su Sky Sport NBA che elencava, in ordine di importanza, i seguenti target:
Da qualche altra parte, invece, ho letto di potenziale trade per Coby White dei Bulls.
- Trae Young
- Lamelo Ball
- Darius Garland
qualche tempo prima scrissi che dovevano puntare a prendere DonovanMitchell (per la serie che il profilo è uno che sia uno scorer)
....
il punto invece è che i rumor su Lonzo possono essere più reali di quanto chiunque di noi possa pensare
d'altronde nessuno di noi qui dentro avrebbe puntato un anno fa su KCP, ma i Magic l'han fatto
nessuno di noi avrebbe rinnovato WC, ma i Magic l'han fatto
nessuno di noi si sarebbe ingolfato con Isaac quinto lungo, ma i magic l'han fatto
e mentre noi e qualche giornalista suggerisce LaMelo, Trae, Garland...
...indovinate quale team pare stia seguendo NAW dei Timberwolves?
esatto, proprio i Magic!!!
questi hanno in mente di giocare con Suggs, KCP, NAW a ruotare nei 2 ruoli di guardia
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Sì, però io credo poco a tutti e tre i nomi, perché per arrivarci bisogna cedere Suggs e, per quanto cosa sensata, dubito che ci sia l'intenzione. Secondo me i nomi 'veri' sono Simmons e White e, tutto sommato, sono nomi che tornano anche rispetto al valore della trade che si ipotizza.
Per NickeilAlexander-Walker è uscita fuori la notizia di un interessamento per la MLE e questo mi porta a pensare che l'idea sia quella di piazza KCP.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Vabbé pare si stia profilando uno scenario allucinante con Weltman che vuole creare spazio per NAW e poi cercare di salire al draft.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
sarà contento l'agente di NAW, il punto di riferimento cui puntare sarebbe stato proprio il contratto di KCP (lo si dice da inizio anno, non da oggi), quale miglior interlocutore se non proprio chi ha dato quel contratto a KCP?Horus ha scritto: 09/06/2025, 11:31 Vabbé pare si stia profilando uno scenario allucinante con Weltman che vuole creare spazio per NAW e poi cercare di salire al draft.
- TracyMcGrady1
- Newbie
- 11
- 33
Negli ultimi giorni sono saltati fuori alcuni articoli negli USA che parlano della volontà dei Magic di scambiare Isaac, Anthony ed eventualmente qualche scelta al draft: https://hoopshype.com/2025/06/11/magic- ... han-isaac/
Anthony ha 13 milioni di dollari garantiti per il prossimo anno e altrettanti non garantiti per l'anno successivo, Isaac ha 15 milioni garantiti per il prossimo anno e 8 garantiti per l'anno successivo, quindi possono essere appetibili. Magari per una squadra interessata a ricostruire con calma intorno ad una prima scelta (tipo quella del 2024), per sondare poi la free agency in maniera seria tra un paio d'anni e completare il roster. Si, esatto, penso ad Atlanta ovviamente!
Sulla Trade Machine NBA di ESPN lo scambio funziona, quindi io sogno che non mi costa nulla farlo...
(Per inciso, funziona anche la trade per LaMelo)
Anthony ha 13 milioni di dollari garantiti per il prossimo anno e altrettanti non garantiti per l'anno successivo, Isaac ha 15 milioni garantiti per il prossimo anno e 8 garantiti per l'anno successivo, quindi possono essere appetibili. Magari per una squadra interessata a ricostruire con calma intorno ad una prima scelta (tipo quella del 2024), per sondare poi la free agency in maniera seria tra un paio d'anni e completare il roster. Si, esatto, penso ad Atlanta ovviamente!
Sulla Trade Machine NBA di ESPN lo scambio funziona, quindi io sogno che non mi costa nulla farlo...
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Quindi lo scopo ultimo del rinnovo di Isaac non è usarlo come contratto da scambiare, ma appiccicarci una FRP o cmq qualcosa altro per liberare spazio nel cap nel ,2026?TracyMcGrady1 ha scritto: 13/06/2025, 16:23 Negli ultimi giorni sono saltati fuori alcuni articoli negli USA che parlano della volontà dei Magic di scambiare Isaac, Anthony ed eventualmente qualche scelta al draft: https://hoopshype.com/2025/06/11/magic- ... han-isaac/
Sempre più geniali si stanno dimostrando le pregresse operazioni di mercato di questa squadra...