Prima di domenica pomeriggio avevo il +3.5 di Diao, +2 di Cacqueret, +3 di Darmian, +1 di Mkhitaryan, +0.5 di Pulisic, giocavo in casa e De Gea aveva preso un bel voto nonostante il -2.5 di bonus.
Al mio avversario avevano giocato già gli attaccanti. Tutto tranquillo insomma.
Poi a me sbaglia il rigore Adams e a lui segna Elmas. Bastava poco e da un quasi 3a0, era un attimo e si faceva 2a2.
Poi per fortuna a lui hanno espulso Ricci (4) e a me è entrato Kalulu (7) che col bonus in difesa comunque mi ha garantito i tre goals.
A lui è entrato Mina (7.5), ma si è fermato ad 1 goal

Quanto odio sto gioco

Mancano due giornate, dopo essere sceso in B con una squadra di merda formata da Çalhanoğlu, CDK, Kvaratskhelia, Nico Gonzalez, Zambo Anguissa, Fofana, Di Gregorio, Maignan, Angelino, Kolasinac, Pavard... che ha iniziato a carburare solo a fine campionato, sono ora secondo e saliamo in 3. La B è una giungla

Prossimo weekend, si gioca fuori casa, contro una delle terze. Purtroppo in B avevo ancora Kvaratskhelia che ovviamente non è stato sostituto degnamente. Tra Pulisic che ha sbagliato un rigore, un altro l'ha fatto tirare a Gimenez, Nico Gonzalez abbonato al 5, Lautaro Martinez che si è un po' spento ed era pure rotto... solo con le ultime tre vittorie di fila, ho rimontato in classifica.
Secondo me dobbiamo riformulare la lega, facciamo due campionati ogni anno, ma con le promosse che si dividono i giocatori delle retrocesse in A, viceversa in B, si rischia che a scendere e salire son sempre le stesse.
Pure lo scorso anno era così, infatti nel primo campionato di quest'anno, qualcuno non è voluto salire in A all'ultima giornata. Adesso è ultimo infatti in A. La promozione va centrata nel secondo campionato, perchè poi in estate si parte tutti da zero.