ThunderUP! ha scritto: 22/05/2025, 17:20 Credolebronpepps ha scritto: 22/05/2025, 16:35 in tutto ciò però, per come si stanno configurando le cose saremmo al secondo anno di fila in cui vince la squadra che ha fatto meglio di tutte in Regular Season (Celtics, Thunder) e potevano essere 3 se i Nuggets non si fossero messi a cazzeggiare ad un certo punto della stagione regolare tre anni fa quando avevano ampio margine nella Western Conference
per me chi vive la Regular Season con serietà viene comunque premiato, i Pacers stessi sono una sorpresa relativa, nel senso che dopo un avvio stentato sono stati tranquillamente a livello di altre squadre di vertice ad esempio
che t'abbiam fatto pepps? è da una settimana che ce la tiri ogni 3 messaggi
So che non una gufata in quanto tale la tua, ma resta il fatto che c'è da grattarsi ogni 3x2
Sul discorso MVP credo che le tempistiche di assegnazione siano totalmente sbagliate, andrebbe ufficializzato prima dell'inizio dei PO proprio per evitare che un premio per la regular venga letto in chiave PO con i relativi pianti degli ultimi due giorni
ma no nulla figurati, in questa postseason senza antipatie/simpatie di mezzo, riesco ad essere oggettivo, ovviamente tu sei nel vortice delle emozioni e lo percepisci come una gufata, ti capisco

però davvero penso che sulla base della RS fatta e di quello che fate vedere dal primo giorno in cui è iniziata questa stagione siate la favorita numero 1 e con margine (lo dicono anche le quote) e penso che sia stato fatto un lavoro sontuoso, senza alcun tipo di gufata, staremo a vedere