noooooooooo questa fa male.
se ho ben capito, niente nimitz. naval station Newport, Rhode Island.
spero che i 10 milioni guadagnati coi pats gli allevino il servizio.
Soldato Joe

pippo77 ha scritto: 29/04/2025, 18:25Kea7 ha scritto: 28/04/2025, 17:08 Siamo a circa una ventina fra UDFA e invitati al rookie minicamp..
Spendiamo più qui che in FA!!
A breve inizieranno i tagli di veterani mi sa..
La posizione con più concorrenza è certamente quella dei WR
Stefon Diggs (se pronto per W1 altrimenti PUP)
Kyle Williams
Pop Douglas
Mack Hollins
Kayshon Boutte
Kendrick Bourne
Ja’Lynn Polk
Javon Baker
+ gli UDFA
I primi 3 sono lock, per gli altri c'è da giocarsela
Anche LB e S sono reparti affollati..Tavai?? Mapu???
Ma la vera battaglia che ci terrà col fiato sospeso sarà quella per il posto da LS!!
O magari ne terremo 2 a roster..
Ma Polk e Baker secondo te sono agli ultimi posti o quella non è una classifica?
Ancje perché Baker l'anno scorso non ha praticamente mai visto il campo:lo tagliamo così senza rimpianti?
Kea7 ha scritto: 30/04/2025, 9:31 Al momento è probabile che l'ordine sia più o meno giusto.
I posti sono 6 max di solito, i primi 3 più anche Hollins (3,5 di garantito..) son sicuri al netto di infortuni ecc
Boutte è stato il migliore l'anno scorso e guadagna poco anche se mi sembra un pò un doppione di K Williams
Bourne è il più vecchio e viene da infortunio, anche se è un uomo spogliatoio è a forte rischio (trade o cut)
Polk e Baker dovranno fare le onde nel TC se vorranno far parte dei 53 e giocarsela con gli UDFA specie con Efton Chism
Kea7 ha scritto: 30/04/2025, 9:31pippo77 ha scritto: 29/04/2025, 18:25
Ma Polk e Baker secondo te sono agli ultimi posti o quella non è una classifica?
Ancje perché Baker l'anno scorso non ha praticamente mai visto il campo:lo tagliamo così senza rimpianti?
Al momento è probabile che l'ordine sia più o meno giusto.
I posti sono 6 max di solito, i primi 3 più anche Hollins (3,5 di garantito..) son sicuri al netto di infortuni ecc
Boutte è stato il migliore l'anno scorso e guadagna poco anche se mi sembra un pò un doppione di K Williams
Bourne è il più vecchio e viene da infortunio, anche se è un uomo spogliatoio è a forte rischio (trade o cut)
Polk e Baker dovranno fare le onde nel TC se vorranno far parte dei 53 e giocarsela con gli UDFA specie con Efton Chism
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 02/05/2025, 9:48 Diciamo che se scorri la lista di draft dei Patriots dell'era Belichick, soprattutto ultimi anni, ci sono troppi passaggi a vuoto (soprattutto in giri cruciali come il 2/3) per sperare di rendere poi sostenibile la costruzione del roster a medio-lungo termine. Troppe scommesse sui tratti o su quel che non si sa vedeva Belichick, con tanti reach, che poi non hanno pagato. E purtroppo ste cose qui le paghi, a maggior ragione quando poi ti viene a mancare il fenomeno a QB che ti tiene in piedi la baracca.
Quindi la mia risposta è sì. Non avrebbe evitato forse il ripartire da un Maye di turno, ma avere la squadra più competitiva era totalmente fattibile, anche perché non si parla di un anno maledetto, ma di errori ricorsivi di valutazione.
ride_the_lightning ha scritto: 02/05/2025, 9:48 Diciamo che se scorri la lista di draft dei Patriots dell'era Belichick, soprattutto ultimi anni, ci sono troppi passaggi a vuoto (soprattutto in giri cruciali come il 2/3) per sperare di rendere poi sostenibile la costruzione del roster a medio-lungo termine. Troppe scommesse sui tratti o su quel che non si sa vedeva Belichick, con tanti reach, che poi non hanno pagato. E purtroppo ste cose qui le paghi, a maggior ragione quando poi ti viene a mancare il fenomeno a QB che ti tiene in piedi la baracca.
BruceSmith ha scritto: 27/05/2025, 14:14 mi piace pensare che abbiano titolato:
pulls more a hair of pussy than a cart of oxen (google translate cit.)
BruceSmith ha scritto: 27/05/2025, 20:47
continuo a pensare a mio padre (classe 53, come BB) che si mette con una che ha metà dei miei anni.
BruceSmith ha scritto: 01/06/2025, 23:23 Stefon Diggs parte fortissimo (video con una polvere equivoca, se ho ben capito) e si vocifera di possibile taglio.
un buon inizio..