Beh ci credo, perchè mai deve dare la posizione a uno che l'ha toccato e spinto fuori? Solite ridicole penalità e solito culo Max che quando è in lotta per i mondiali è intoccabile, quest'anno a quanto pare no ma doveva prenderla Russell tralasciando quello che ha fatto dopo.
Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Re: Formula 1 - Anno nuovo, stessa FIA
Beh ci credo, perchè mai deve dare la posizione a uno che l'ha toccato e spinto fuori? Solite ridicole penalità e solito culo Max che quando è in lotta per i mondiali è intoccabile, quest'anno a quanto pare no ma doveva prenderla Russell tralasciando quello che ha fatto dopo.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
10 secondi

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Posso dire che secondo me l'errore è del muretto RedBull? Piuttosto che lasciarlo fuori con bianca nel delirio a sto punto non era meglio lasciarlo fuori con rossa usata? Si sarebbe ritrovato a ripartire primo con la rossa usata contro altre rosse semi usate... Molto meglio che partire 3° con bianca nuova secondo me...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
Max e Lambiase al momento mio duo comico preferito. L'impassibilità con cui Lambiase gli ha detto "now that's the hard tyre, Max" mi ha steso.
Povero Kimi, che sfiga oh, certo che Mercedes dopo anni in cui erano super affidabili ultimamente male male.
Piloti scarsi quelli giovani vedi se mettessimo la ghiaia che fine farebbero, rimarrebbero tutti in via di fuga, poi oggi unico finito in ghiaia per errore è il pilota con più GP all'attivo in griglia.
Champions League finita nel nulla dopo che non si è parlato d'altro per settimane.
Genè non ha capito una mazza dell'andamento della gara fin dall'inizio, Max si ferma molto presto e rimonta soft, quindi era obbligato a fermarsi di nuovo, McLaren non copre, e lui per 3-4 volte ha detto "dovranno passarlo in pista", al che io dicevo "ma perchè, lui deve fare almeno la seconda sosta e gli altri almeno una", e infatti non si sono mai scambiati posizione in pista.
Yuki inconcepibile, finisce merdesimo con le VCARB entrambe a punti, però a sto punto che può fare Red Bull? O buttano nel tritacarne anche Hadjar o arriveranno terzi, probabilmente quarti nel costruttori.
Finale abbastanza random, non ho capito che è successo a Hamilton, pazzesco Hulk, scontro Russell-Max senza senso, giusto che dovesse ridargli la posizione perchè tagliando la curva aveva guadagnato spazio su Russell, 10'' sacrosanti, benissimo anche Hadjar e Gasly e i primi punti di Frenando.
Ricordiamo Leclerc pilota sfortunato, oggi deve ringraziare la SC.
Povero Kimi, che sfiga oh, certo che Mercedes dopo anni in cui erano super affidabili ultimamente male male.
Piloti scarsi quelli giovani vedi se mettessimo la ghiaia che fine farebbero, rimarrebbero tutti in via di fuga, poi oggi unico finito in ghiaia per errore è il pilota con più GP all'attivo in griglia.
Champions League finita nel nulla dopo che non si è parlato d'altro per settimane.
Genè non ha capito una mazza dell'andamento della gara fin dall'inizio, Max si ferma molto presto e rimonta soft, quindi era obbligato a fermarsi di nuovo, McLaren non copre, e lui per 3-4 volte ha detto "dovranno passarlo in pista", al che io dicevo "ma perchè, lui deve fare almeno la seconda sosta e gli altri almeno una", e infatti non si sono mai scambiati posizione in pista.
Yuki inconcepibile, finisce merdesimo con le VCARB entrambe a punti, però a sto punto che può fare Red Bull? O buttano nel tritacarne anche Hadjar o arriveranno terzi, probabilmente quarti nel costruttori.
Finale abbastanza random, non ho capito che è successo a Hamilton, pazzesco Hulk, scontro Russell-Max senza senso, giusto che dovesse ridargli la posizione perchè tagliando la curva aveva guadagnato spazio su Russell, 10'' sacrosanti, benissimo anche Hadjar e Gasly e i primi punti di Frenando.
Ricordiamo Leclerc pilota sfortunato, oggi deve ringraziare la SC.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Penalizzeranno anche Leclerc
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 571
- 1533
Leclerc investigato?
E quindi Charles è anche fortunato come pilota perchè ha, forse, guadagnato 3 punti oggi. Non male. Come Russell che sbaglia e tocca quello davanti che però non deve guadagnare eh, mi raccomando, wtf
E quindi Charles è anche fortunato come pilota perchè ha, forse, guadagnato 3 punti oggi. Non male. Come Russell che sbaglia e tocca quello davanti che però non deve guadagnare eh, mi raccomando, wtf
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Stai sereno che se fosse un suo pupillo avrebbe la tabellina sfighe/fortune dalle formule minori a oggi e ti direbbe che è ancora indietro.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Intanto con quella di oggi a quante gare siamo che Sainz è ormai regolarmente davanti alle Ferrari (cit )?
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 571
- 1533
torrisone ha scritto: 01/06/2025, 16:53 Stai sereno che se fosse un suo pupillo avrebbe la tabellina sfighe/fortune dalle formule minori a oggi e ti direbbe che è ancora indietro.
Che poi non se lo ricorda nessuno ormai ma c'è stato un periodo di carriera in cui Hamilton aveva una discreta sfiga, stile i primi anni di Leclerc con diversi ritiri in testa alla gara. E infatti è anche finito dietro al suo compagno di squadra Button che nei tre anni ha fatto più punti totali di lui. Ma immaginano non conti nulla questo, vale più per Leclerc e Sainz (anche lui mi sta deludendo quest'anno)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Grazie Kimi che nella sfortuna ci regala un ottimo finale. 66 giri a Barcellona son quasi uno strazio tipo Monaco. Vorrei un film con Jason Statham - George Russell - Max Verstappen: grazie.
Che gara clamorosa di Hulkenberg. P5 con sta Kick Sauber. La costanza di Hadjar comincia a non far più notizia: come dice @Wolviesix il problema non sta quando corrono in VCARB, pescano (quasi) sempre bene, il problema arriva con la sorella maggiore. Francamente imbarazzante la classifica costruttori per Red Bull. Non può essere solo Tsunoda o Lawson di turno, non può essere un trattore sta auto - che comunque prima di tutto il delirio finale stava a secondi da McLaren.
Gira la fortuna a Charles e la coglie, ottimo podio di tenacia, mentre Lewis chiude P6 con gomme S stra finite alla fine. Punticini per Gasly e spagnoli in piazza per Alonso. Male male la Williams, weekend atroce. Bene per Alpine che ora ci sia pure Colapinto a portar punti. Ops.
Ah. Poi ci siamo noi. Oscar di prepotenza e gestione. Lando in controllo. Per ora la direttiva direi che non ha influenzato l’andamento della papaya. Di nuovo mini strappo su Norris per Piastri. +10.
Che gara clamorosa di Hulkenberg. P5 con sta Kick Sauber. La costanza di Hadjar comincia a non far più notizia: come dice @Wolviesix il problema non sta quando corrono in VCARB, pescano (quasi) sempre bene, il problema arriva con la sorella maggiore. Francamente imbarazzante la classifica costruttori per Red Bull. Non può essere solo Tsunoda o Lawson di turno, non può essere un trattore sta auto - che comunque prima di tutto il delirio finale stava a secondi da McLaren.
Gira la fortuna a Charles e la coglie, ottimo podio di tenacia, mentre Lewis chiude P6 con gomme S stra finite alla fine. Punticini per Gasly e spagnoli in piazza per Alonso. Male male la Williams, weekend atroce. Bene per Alpine che ora ci sia pure Colapinto a portar punti. Ops.
Ah. Poi ci siamo noi. Oscar di prepotenza e gestione. Lando in controllo. Per ora la direttiva direi che non ha influenzato l’andamento della papaya. Di nuovo mini strappo su Norris per Piastri. +10.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5976
Pove ha scritto: 01/06/2025, 16:59 Intanto con quella di oggi a quante gare siamo che Sainz è ormai regolarmente davanti alle Ferrari (cit )?
Certo se si è qua a prendere i victory lap sulla Williams, male male. Imprevedibile a inizio anno che Sainz potesse finire dietro alle Ferrari (e pure a Albon che conosce a menadito il progetto).

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2609
Beh Lewis ha una carriera talmente ciccia che ha attraversato tutte le fasi.
Ha vinto un anno a Montecarlo grazie a un errore ed un musetto rotto che lo costringe a fare una sosta anticipata e cambio gomme e poi immediatamente dopo il meteo/la gara si gira proprio verso di lui ed il suo errore è il motivo per cui vincerà.
Nel totale diciamo che non è Alesì, ecco.
La fase che mi interessa è quella contemporanea e francamente a oggi è una roba abbastanza ouch.
Ti prego Luigì, fai qualcosa. Please.
Ha vinto un anno a Montecarlo grazie a un errore ed un musetto rotto che lo costringe a fare una sosta anticipata e cambio gomme e poi immediatamente dopo il meteo/la gara si gira proprio verso di lui ed il suo errore è il motivo per cui vincerà.
Nel totale diciamo che non è Alesì, ecco.
La fase che mi interessa è quella contemporanea e francamente a oggi è una roba abbastanza ouch.
Ti prego Luigì, fai qualcosa. Please.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Pove
- Hero Member
- 305
- 1882
Non devi dirlo a me, non sono io che ho fatto le battutine su Sainz e la Ferrari..ma visto che qualcuno a cui piace puntualizzare su ogni cosa lo ha scritto non troppo tempo fa mi sembrava giusto sottolinearlo.ride_the_lightning ha scritto:Pove ha scritto: 01/06/2025, 16:59 Intanto con quella di oggi a quante gare siamo che Sainz è ormai regolarmente davanti alle Ferrari (cit )?
Certo se si è qua a prendere i victory lap sulla Williams, male male. Imprevedibile a inizio anno che Sainz potesse finire dietro alle Ferrari (e pure a Albon che conosce a menadito il progetto).
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2583
- 2484
Leviathan ha scritto: 01/06/2025, 16:41 Posso dire che secondo me l'errore è del muretto RedBull? Piuttosto che lasciarlo fuori con bianca nel delirio a sto punto non era meglio lasciarlo fuori con rossa usata? Si sarebbe ritrovato a ripartire primo con la rossa usata contro altre rosse semi usate... Molto meglio che partire 3° con bianca nuova secondo me...
Pensato la stessa cosa. Dovendo montare la bianca, visto che le due McLaren si erano fermate sarei rimasto in pista.
Avrei lasciato che se la giocasse Max, e per me avrebbe fatto da p3 in su.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2780
- 5976
Ferrari che comunque torna a casa dal triple header con la P2 nel costruttori.