con Kop che vince però

Giulay27 ha scritto: 26/05/2025, 10:42 Non sono d'accordo.
Già il minutaggio inferiore di Leao ha una motivazione ben precisa: prestazioni insufficienti.
Però ci sto: entrambi under performance.
Per giudicare chi ha fatto peggio vado ad usare parametri ulteriori al solo rendimento in campionato.
Lautaro so 3 anni che è un protagonista assoluto.
Leao dallo scudetto è una discesa continua.
Quindi voto Leao.
lebronpepps ha scritto: 26/05/2025, 10:50 giocatore delusione non si può uscire da uno tra Kop, Douglas Luiz e Vlahovic credo
con Kop che vince però
BruceSmith ha scritto: 26/05/2025, 11:09
giusto ieri sera ha detto che sarebbe irrispettoso mandare al mondiale per club un allenatore diverso da quello della prossima stagione.
rodmanalbe82 ha scritto: 26/05/2025, 12:01 Ma per caso l'autore del fallo sul rigore che porta i bianconeri in Champions è in prestito dalla stessa Juve?
Radiofreccia ha scritto: 26/05/2025, 12:35 Ma da quel che ho capito il riscatto automatico del giocatore era solo in caso di salvezza.
Magari ha fatto fallo da rigore così torna a Torino e se ne parte per il Mondiale per Club.
:forza:
Radiofreccia ha scritto: 26/05/2025, 12:35 Ma da quel che ho capito il riscatto automatico del giocatore era solo in caso di salvezza.
Magari ha fatto fallo da rigore così torna a Torino e se ne parte per il Mondiale per Club.
:forza:
Pove ha scritto: 26/05/2025, 13:07 Mi sa che hai capito male...l'obbligo di riscatto è già scattato, l'unica cosa che dipendeva dalla salvezza erano 3 mln di bonus da pagare da parte del Venezia alla Juve.
boantos ha scritto: 26/05/2025, 13:23 Il riscatto era tipo alla prima presenza nel 2025, una cosa del genere. Non so niente dei bonus invece... ci siamo fatti fregare di nuovo allora. Perché scommettere sulla salvezza del Venezia allenata da Di Francesco è scommettere male.