Arvydas73 ha scritto: 22/05/2025, 10:34
Quindi ricapitolando:
I thunder menano come fabbri, agli altri fischiano anche l'aria, squadra scarsa in attacco solo tutelata di là...
Shai è un Bustadipiscio 2.0 che gioca principalmente per lucrare falli e si tuffa come una foca...
Arbitri disgustosi che tolgono la voglia di finire di vedere la gara...
Shai MVP più immeritato della storia...
Forum colpito da leggera overreaction rispetto a ciò che la stagione intera e gara 1 ha mostrato per me, perché va bene arbitri che pendono dalla parte della squadra di casa (novità assoluta del basket NBA), va bene che la superstar è tutelata dai fischi (altra cosa mai vista nella storia), ma ci sarebbe anche altro dietro sta gara 1.
Sul discorso MVP, se avessi dovuto votare, con il bene che voglio a Gargamella la mia fiche l'avrei messa sul joker, come ho già espresso sul forum, ma da li a definire il premio immeritato per me ci sono discrete sfumature di grigio in mezzo.
Eh no
@Arvydas73 mi pare che abbiamo scritto tutti il contrario
Abbiamo scritto tutti che i Thunder avrebbero vinto nettamente la partita anche senza i TL regalati
Abbiamo scritto tutti che Shai è un ottimo giocatore su ambo i lati del campo, che non ha bisogno di questi regali, e che anzi questi regali gli ledono la sua immagine
L'mvp immeritato è un estrapolazione. L'ho detto diversi mesi fa e ripetuto più volte. Shai sta facendo una stagione che sarebbe da MVP 9 volte su 10, qualsiasi altro anno.
Ma quest'anno secondo me Jokic ha fatto la sua migliore stagione in carriera, ecco quanto...
Non è immeritato è che jokic a mio avviso meritava di più
Discorso falli, TL, MVP
Anche questo detto più volte: i TL gli danno più stats, ma a mio avviso non gli danno più "punti" per l'MVP
Per me meriterebbe uguale (o non meriterebbe uguale) anche con 26-27 punti di media e una buona manciata di TL regalati in meno
Sulla G1 di ieri, oltre al fatto che avrebbero stravinto uguale, io ho ripetutamente detto che nulla ho contro la difesa fisica dei Thunder, che ho evidenziato essere analoga alla nostra contro i Nugs 12mesi fa.
Io ho da ridire solo contro i regali per Shai
E (mi rivolgo anche a @Jack) non ho mai detto nulla verso il trattamento preferenziale delle star, ma ieri ho visto almeno 3-4 fischi in cui lui cerca il contatto ma manco lo trova oppure non lo cerca affatto...
secondo me siamo ben oltre il lucrare da parte sua