Witbier ha scritto: 13/05/2025, 22:26 Milicic sarebbe un eroe ai giorni nostri (Minkiacic, Minicic-cio(roba da veneti) SterkoMilicic e chissà quanto altro), scelta numero 2 eh, e sto ebete aveva veramente tutto per essere un fenomeno peccato che nella testa aveva talmente tanto spazio vuoto da poterci giocare a squash.
ma parliamo del presente, Nonostante virtualmente e di riflesso siamo in finale di Conference....non ci hanno dato manco un premio, manco il premio più stracciaculo di tutti, tipo il rotea-scopettone del cesso award, è veramente uno scandalo!
Sempre bistrattati!!![]()
Eh ci pensavo qualche giorno fa, hanno trombato sia Cade, che Bickerstaff, che Beasley.
Quest'ultimo dopo che il nostro Hc ha perso il premio di allenatore dell'anno ha twittato "It was Detroit vs everybody".
Considerando pure come ci hanno trattato ai PO, se tutto questo "rancore" viene incanalato bene da Langdon e Bickerstaff in post-season può solo fare del bene a questo gruppo, cementandolo sempre di più e fargli venire voglia di impegnarsi e migliorare ogni giocatore nei lati deboli.
Vediamo che fa il GM in post-season.
https://clutchpoints.com/nba/detroit-pi ... uNfYBcV9NQ
Brown ha un contratto pesante, ma Boston post infortunio di Tatuim ha una situazione contrattuale pesante, io senza svenarci troppo un pensierino ce lo farei, ho un debole su di lui, oltre ad essere l'MVP delle ultime Finals è un leader e può dare ulteriore etica.
Per finire capitolo Milicic, quell'anno abbiamo vinto l'anello, quindi i rimorsi sono pochi, ma potevamo opzionare il futuro per anni ancora, abbiamo passato, Anthony, Bosh e Wade... meglio non pensarci