Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

La gente vuole solo il goal
Rispondi
marat77
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins
438
456

Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S

Messaggio da marat77 » 12/05/2025, 22:42

Elway ha scritto: 12/05/2025, 18:10 E' vero che il jolly era meglio giocarselo a Parma, ma benedetto quel pareggio al 96° almeno la Lazio non si dovrebbe scansare come fatto dal cuore granata
l'ultima è relativa per entrambe, Cagliari a noi e Como a loro
se il Venezia non batte la viola, il Cagliari sarebbe a +5 con 6 punti in gioco e altre squadre sotto quindi probabilmente già salvo alla prox
si decide tutto domenica buttando un orecchio a Milano

Lobo recupera o gioca ancora 10 minuti?
Buongiorno lo si rischia? Se non ce la fa e rientra stabile Neres, io passerei a 3 dietro

EditVenezia Fiorentina 2-0 al 70°Li mortacci pure della viola

diciamo che il Parma non è salvo però ha 4 punti di vantaggio sulla terzultima, il Lecce, che l’ultima va a giocare con la Lazio in piena corsa Champions/Europa League.
E in mezzo ci sono anche Empoli e Venezia che non è detto facciano 6 punti le ultime due con il Venezia che ha anche la Juve l’ultima.
Ergo: ci sta che il Parma si salvi anche facendo 0 punti le ultime due con noi e Atalanta a Bergamo(che a differenza nostra non ha nulla da chiedere più dopo la vittoria com la Roma appena raggiunta).
ma ovvio che faranno di tutto per fare punti domenica e chiudere il discorso salvezza.
Quindi se scendiamo in campo come a Lecce e Monza 3 punti non li faremo mai.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 13/05/2025, 13:16

In questi giorni ho solo una cosa nella mente:

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 13/05/2025, 13:35

Radiofreccia ha scritto: 13/05/2025, 13:16 In questi giorni ho solo una cosa nella mente:

Con Andonio in sella non so come tu possa aver sbagliato a prenotare il viaggio radio, si vede che non te lo sei goduto per nulla
Never Underestimate the Heart of a Champion

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 13/05/2025, 15:35

RizzK8 ha scritto: 13/05/2025, 13:35
Radiofreccia ha scritto: 13/05/2025, 13:16 In questi giorni ho solo una cosa nella mente:

Con Andonio in sella non so come tu possa aver sbagliato a prenotare il viaggio radio, si vede che non te lo sei goduto per nulla

Ti devo dire, me lo sono goduto parecchio in realtà.

Comunque vada questa stagione, è stata molto avvincente ed appassionante; sono tornato a provare delle emozioni particolari durante i match ed a passare le notti senza dormire per un risultato o per un altro.

Vero che non abbiamo giocato un bel calcio, ma da tifoso mi sono riconciliato parecchio.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 18/05/2025, 23:09

Non so voi, ma io sono a pezzi. Troppe cose in un'ora e mezza, il fisico non gliela fa..

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
414

Messaggio da Elway » 18/05/2025, 23:14

iniziamo dai cambi: Neres, Billing, Simeone, Ngonge e Mazzocchi con i primi 2 che hanno giocato per 30 minuti buoni solo per l'umido e gli altri 3 impalpabili
il Neres dopo l'infortunio neanche nei pulcini lo farei giocare e Billing è assodato che è uno sciancato e non mi si rompa le palle con il gol all'Inter che lo ha fatto di puro culo
loro con diverse occasioni nel primo tempo anche se a noi per poco non riusciva il miracolo di Zombo
nella ripresa loro tutti dietro e noi (stranamente o per quello) meglio ma l'unica occasione è la punizione di McT
troppo, troppo, troppo poco
non si vede uno straccio di azione
il paracarro ha rotto il cazzo: prima che gli arrivi il pallone fa a sportellate già da 5 minuti e non tiene un pallone oppure è anticipato. deleterio ma intanto a chi metti???
si doveva vincere e invece ci ha messo più cuore la Lazio nonostante non andrà in CL
lo scudetto più orrido del dopoguerra
you dont' win silver, you lose gold...

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 18/05/2025, 23:20

Se riuscite nell'impresa di battere in casa il Cagliari già salvo, poi dovete fare una statua a Pedro
Still taking my time to perfect the beat

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 18/05/2025, 23:26

Non ho capito se si gioca giovedì o domenica.

negher
Pro
Pro
345
5220

Messaggio da negher » 19/05/2025, 1:01

T-Time ha scritto: 18/05/2025, 23:20 Se riuscite nell'impresa di battere in casa il Cagliari già salvo, poi dovete fare una statua a Pedro

marat77
Senior
Senior
438
456

Messaggio da marat77 » 19/05/2025, 1:19

Riassumo in punti, mi è più facile:
- ho spento al 94esimo, quindi ho scoperto dopo del rigore non dato a noi e del gol annullato all’Inter
- si stasera sfiga con i 3 pali e rigore non dato ma il Parma era rimaneggiato come il Genoa settimana scorsa e abbiam fatto 2 punti
- Il rigore non dato è un fallettino. Per me lo hanno tolto per evitare polemiche
- Rigore della Lazio giusto.
- Gol magnato da Arnautovic era fallo netto spinta a due mani su Romagnoli, avesse segnato voglio credere che l’avrebbero annullato
- Inter che non si presenta ai microfoni non si sa bene perchè 
- Conte che dopo il pari della Lazio cambia indicazioni: non dobbiamo prendere gol (mentalità che non condivido visto che il parma non attaccava dal 55esimo nemmeno per sbaglio)
- Perdite del tempo del Parma nel secondo tempo scandalose e Chivu ha avuto anche il coraggio di lamentarsi dei 7 min di recupero
- Son mica sicuro che Neres avrebbe segnato il rigore, per me doveva tirarlo Mac(che li tira con la Scozia)
- Che cazz di parata Suzuki sulla punizione di McTominay
- Dovessimo vincere lo Scudetto un presente a Pedro dovremmo farlo
- Non Capisco i festeggiamenti sotto la Curva a fine partita, non abbiamo vinto ancora un cazz
- Spero, ma non sarà così, che a Capodichino non ci siano festeggiamenti smisurati, non è il momento di mettere ulteriore pressione alla squadra
- Il Cagliari è salvo ok ma appunto per questo giocherà con la testa libera, la cagarella è dietro l’angolo
- Che il Como, altrettanto libero di testa, ci aiuti
- Conte e Inzaghi non saranno in panchina. Spero che Stellini non abbia gli auricolari e non ascolti Conte che, in caso di 1-0, direbbe “Tutti dietro”

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2583
2484

Messaggio da PWillis52 » 19/05/2025, 7:22

marat77 ha scritto: 19/05/2025, 1:19 Riassumo in punti, mi è più facile:
- ho spento al 94esimo, quindi ho scoperto dopo del rigore non dato a noi e del gol annullato all’Inter
- si stasera sfiga con i 3 pali e rigore non dato ma il Parma era rimaneggiato come il Genoa settimana scorsa e abbiam fatto 2 punti
- Il rigore non dato è un fallettino. Per me lo hanno tolto per evitare polemiche
- Gol magnato da Arnautovic era fallo netto spinta a due mani su Romagnoli, avesse segnato voglio credere che l’avrebbero annullato
- Conte che dopo il pari della Lazio cambia indicazioni: non dobbiamo prendere gol (mentalità che non condivido visto che il parma non attaccava dal 55esimo nemmeno per sbaglio)
- Perdite del tempo del Parma nel secondo tempo scandalose e Chivu ha avuto anche il coraggio di lamentarsi dei 7 min di recupero
- Son mica sicuro che Neres avrebbe segnato il rigore, per me doveva tirarlo Mac(che li tira con la Scozia)
- Non Capisco i festeggiamenti sotto la Curva a fine partita, non abbiamo vinto ancora un cazz
- Spero, ma non sarà così, che a Capodichino non ci siano festeggiamenti smisurati, non è il momento di mettere ulteriore pressione alla squadra
- Il Cagliari è salvo ok ma appunto per questo giocherà con la testa libera, la cagarella è dietro l’angolo
- Conte e Inzaghi non saranno in panchina. Spero che Stellini non abbia gli auricolari e non ascolti Conte che, in caso di 1-0, direbbe “Tutti dietro”

- Il vostro rigore lo hanno tolto per un fallo precedente di Simeone. Altrimenti vi avrebbero dato quello che anche per me è un fallettino;- Chivu non ha detto nulla. Conte è impazzito e stava litigando con il vice di Chivu che era nello staff della Nazionale con lui. Poi hanno buttato fuori anche Chivu ma tanto per fare pari e patta;- Rigore Lazio giusto anche secondo me.Ieri direi che non hanno influito gli arbitraggi, quantomeno negli episodi eclatanti

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1576
1263

Messaggio da Manuel80 » 19/05/2025, 8:02

Con Pedro al posto di Simeone , che ogni volta gioca 20-25' inutili minuti , probabilmente avreste già vinto il campionato.
Comunque tra infortuni e qualche giocatore in affanno siete arrivati con eccessivo fiatone, spero in settimana nessuno parli del Cagliari inteso come non hanno nulla da perdere, oppure sono succursale Inter , e non impostate la partita in base a Como Inter.
Devono entrare in campo per azzannare subito il Cagliari e una volta segnato insistere, altrimenti mi pare una squadra che va in ansia .

marat77
Senior
Senior
438
456

Messaggio da marat77 » 19/05/2025, 9:22

PWillis52 ha scritto: 19/05/2025, 7:22
marat77 ha scritto: 19/05/2025, 1:19 Riassumo in punti, mi è più facile:

- Il vostro rigore lo hanno tolto per un fallo precedente di Simeone. Altrimenti vi avrebbero dato quello che anche per me è un fallettino;- Chivu non ha detto nulla. Conte è impazzito e stava litigando con il vice di Chivu che era nello staff della Nazionale con lui. Poi hanno buttato fuori anche Chivu ma tanto per fare pari e patta;- Rigore Lazio giusto anche secondo me.Ieri direi che non hanno influito gli arbitraggi, quantomeno negli episodi eclatanti

in realtà mi son spiegato male.
È un fallettino quello di Simeone.
per me alla prima giornata non avrebbero mai tolto il rigore per quel falletto. Circati anche senza contatto di Simeone la palla la mandava li dove l’ha mandata ugualmente.
Quello su Neres non è un fallo diciamo nettissimo ma abbastanza netto per darlo alla prima e all’ultima giornata.
Conte comunque è stato espulso molto prima del rigore non confermato perchè diciamo non ha gradito le proteste del Parma sui 7 minuti di recupero che, per tutto il tempo che hanno perso i giocatori del Parma nel secondo tempo, ci stavano ampiamente.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1925
1672

Messaggio da Radiofreccia » 19/05/2025, 9:24

Io so solo che ieri sera ho ho alternato la tachicardia a momenti di cuore completamente fermo.
Non so come andrà a finire quest'anno, ma credo di essere invecchiato di 10 anni in una sola stagione calcistica.

Magico Napoli che emozioni mi regali...

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
414

Messaggio da Elway » 19/05/2025, 9:50

Ieri Billy e Mati molto male.
Billy correva a vuoto e non ricordo una verticalizzazione, vabbè Marin ma neanche con Mati ci siamo come centrale, ogni volta che tocca palla è una cagata che mi fa fare addosso.
Buongiorno e Lobo se stanno al meno al 80% devono giocare.
McT non al meglio e si vedeva.
Neres ripeto boh, anche quando l'hanno inquadrato dopo il rigore per terra aveva gli occhi di uno che si era fumato una canna, abulico.
Poi una volta sui calci d'angolo si segnava ora è un pianto
you dont' win silver, you lose gold...

Rispondi

Torna a “Calcio”