Non posso? Capita.
Mah, quando sei appunto la scuderia più importante che però non vince un titolo piloti da 18 anni e una buona parte dei tifosi si sente presa in giro da anni dai proclami pre-stagionali per poi vedere continuamente un prodotto sportivamente insufficiente, c'è modo e modo di gestire la cosa.PWillis52 ha scritto: 18/05/2025, 11:30 Nelle specifico quest'anno la Ferrari(Scuderia più importante al mondo, che non ha nulla a che vedere con più forte) ha firmato il pilota che ha vinto più Mondiali ed ha il seguito più incredibile mai registrato da un singolo pilota(forse solo Ayrton se ai tempi fossero esistenti i social)...dovevano presentarlo di nascosto nel garage di Maranello?!? Hype a livello mondiale spropositato(per me facendone un discorso agonistico anche piuttosto ingiustificato) chiaro lo avrebbero cavalcato.
Quindi : grande evento dove presentano la stagione in cui la Ferrari la guidano Lui e il Predestinato talentuoso che sta sacrificando la carriera per vincere in rosso. Non ci vedo nulla di strano. È la versione F1 di CR7 alla Juve si è pagato con le sole magliette vendute.
E lo dico io che avrei tenuto Carlos se quello da prendere era Lewis(che sia chiaro credo sia 0 responsabile della situazione attuale) e non ho nemmeno un profilo social
Cavalcare Lewis a livello di marketing è sacrosanto, ma Ferrari ha un potere mediatico tale per cui tutte le fregnacce uscite prima di inizio anno (vedi: "La Ferrari è già davanti: simulatore al top e galleria evoluta per battere i rivali") si possono evitare o limitare.
Non a caso i piloti è fin da prima dei test che cercavano di smorzare gli entusiasmi.
A livello comunicativo se non è la peggior scuderia al momento nel paddock poco ci manca, il team principal che addirittura ieri dà la colpa ai piloti (!!!) e dice cose diametralmente opposte a chi la macchina la guida.
Dilettanti allo sbaraglio.