Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1394
764

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da IL Poz » 16/05/2025, 15:39

IL Poz ha scritto: 26/10/2011, 16:24 Esperienza meravigliosa, ho pure stretto la mano a Goodell nel pre-partita fuori dallo stadio!!

Partiamo dall'atmosfera, molti più tifosi Bears rispetto ai tifosi Bucs, tantissime maglie NFL, non sono d'accordo con chi dice che l'international game sia un cattivo affare per l'NFL, a livello di merchandising sicuramente no, c'era una fila incredibile all'NFL Store fuori da Wembley.
Pubblico composto, più che altro per la disomogeneità dei tifosi, il momento clou sono stati i 5 minuti consecutivi di "ola" nel terzo quarto.

Arriviamo alla partita, ero nel primo anello (endzone Bears) in ventesima fila, quindi è stato meraviglioso perchè eravamo davvero vicini al campo e abbiamo avuto la possibilità di fare delle foto bellissime con la fotocamera di Sberl.

Sin dall'inizio abbiamo dato l'impressione di avere la partita in pugno, abbiamo sprecato clamorosamente nel terzo quarto per poi vincere grazie alle prestazioni dell'attacco che ha fatto molto bene, Forte e Roy Williams su tutti.

Abbiamo tanti problemi, ma arrivare a 4-3 al bye con la schedule che abbiamo avuto.. ci avrei messo la firma onestamente.

Dal vivo mi ha fatto un'impressione incredibile Forte, il primo TD è stato qualcosa di strepitoso, PAY DA MAN!

Esperienza che rifarei domani, vedere una partita di NFL dal vivo è qualcosa di super, sei coinvolto nella partita per tutto il tempo, con video, trivia sul maxischermo, cheerleades e speakers.. hanno creato spettacolo da una partita tecnicamente piuttosto modesta

Grazie NFL!

Sono andato a vedere la prima pagina di questo topic e c'era il mio report di quando ero stato a Londra a vedere Bears Buccaneers nel 2011. Una esperienza pazzesca.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”